Capitolo 7

11.7K 194 7
                                    

Questo capitolo svela i segreti di Alex e di Abigail. Capitolo interessante ed emozionante per tutti e due.

POV ALEX

Ho la sensazione che Abigail mi stesse prendendo in giro. Vorrei dargli tante sculacciate se fosse qui. Mi pizzicano le mani la vorrei proprio sopra il pene, non vedo l'ora di sverginarla. Ho sverginato delle ragazzine che ho comprato con i miei soldi ma tutte le stesse. Abigail è troppo diversa, non l'ho comprata, l'ho preso di mia proprietà.

Mi squilla il telefono.

"Pronto?"

"Ciao Pap-à, si hanno risolto tutto. Dove sei?"

"Sicuro che non è successo qualcosa?"

"Arrivo."

-

Comincio ad andare alla base fuori Beverly Hills, dal mio vero padre. Lo chiamo così per rispetto, però non lo farei se lui non me lo avesse imposto da piccolo. Lui non è mai stato un vero padre, è un egoista che non ha mai avuto riguardi per me. Non c'è stato mai al mio compleanno, e mai nelle cose più importanti della mia vita. Al solo pensiero, che ha lasciato la mamma facendola morire per il suo schifoso mondo... Mi bruciano gli occhi a pensare a quelle scende di violenza.

Arrivo, scendo dall'auto e vedo il mio vero padre Ben, ha i miei stessi occhi.

"Figliolo eccoti" saluto con un cenno anche tutti gli altri scagnozzi che stanno sistemando droga, carte e tutto.

"Perché non me l'hai presentata eh?" Dice

"Di chi stai parlando Be-n...papà?"

"Come di chi sto parlando? Lo sai benissimo della tua Abigail!" Come diavolo fa a saperlo, beh non ne ho dubbi.

"Lasciala fuori lei è una mia amica molto cara"dico autoritario mentre gli altri mi guardano.

"Figlio mio, lo sai che non puoi avere queste merdate, qui si tratta di lavoro e tu lo sai che cosa è successo a tua madre vero? Se ci tieni lasciala andare. Io mi sono privato anche di te, sai com'era brutto lasciarti a 5 anni in donazione a quelli che ti ritrovi come genitori.." Dice.

"Non parlare così di loro, loro mi hanno dato un futuro cosa che non hai fatto tu. Hai lasciato morire la mamma davanti ai miei occhi, avevo solo 4 anni cristo santo papà! Lei è una cosa mia, ne faccio quello che voglio." Gli sputo in faccia quelle parole.

"Io non ti ho dato niente? Quella azienda può farti essere milionario ma io ti faccio essere un duro, ti ho insegnato a combattere, ad uccidere. Ti ricordi quando ti venivo a prendere e andavamo a sparare li?" Dice

"Papà queste non sono cose da vantarsi, sono macchiato, non voglio più farne parte. Ti aiuterò con i soldi, ma credo che non servirà, sta diventando troppo grande, rischiamo la vita. Hai troppo potere! Non vorrei che Cassel sapesse che noi facciamo queste cose, anche se lui è il mio padre adottivo mi ha dato tutto, e ha anche accettato il fatto di avere anche te." rispondo, mi prede per la maglietta.

"Senti, brutto figlio di puttana tu non lasci andare niente, tu solo hai costruito tutto questo con quello che ti ho insegnato. Io che faccio eh? Mi faccio mantenere da te?" mi lascia la maglietta.

"Dobbiamo uccidere, quel bastardo di Fred,stanno avanzando possono mandare tutto a rotoli, copriti le spalle." Io annuisco e me ne vado.

Fred è un Boss a cui mio papà gli ha tolto la gloria e io suo figlio Lee uccidendolo quasi come me di potenziale. Adesso vuole distruggere noi e il nostro impero. Vorrei solo che Abigail fosse qui, vorrei dirgli tutta la verità, ma non posso che accada, deve stare lontana da tutto questo. Deve vedere un Alex Ross, che lavora nel suo impero a fin di bene.

PossessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora