Capitolo 8

11.7K 186 7
                                    

POV ABIGAIL

"Abigail svegliati, devi andare a casa, i tuoi arriveranno a momenti" dice Alex e io annuisco ancora sotto le coperte girata dall'altro lato. Non appena mi giro lo guardo.

"Ma che ore sono? Quanto ho dormito?" C'è Alex davanti a me con i capelli arruffati ma sempre bellissimo. Dio santo, ma come può essere perfetto di prima mattina.

"Quanto sei bella appena svegliata, lo sai? Il sesso di ieri sera ti ha fatto del bene sei ancora più bella." Dice malizioso.

"Stai bene? Perché prima che ti lasciavo vorrei fare un po' di sesso!" Lo guardo addormentata, affondo la testa nel cuscino.

Si posiziona sopra il mio sedere, ancora con le gambe chiuse, quando lo spinge in sù! Comincio a sentire già le mie mutandine bagnate. Mi da una sculacciata sul sedere. Appoggiai il pene sul mio sedere, lo direzione verso l'entrata e la misi nella mia piccola vagina.

Comincia a muovere piano...

"Mi fa troppo senso, mi mette i brividi" dico, e lui mi accarezza tutto il sedere, mentre aumento le spinte decise e nette, dopo 4 spinte viene buttando il suo sperma sopra la schiena.

Mi da un bacio piccolo nella spalla, scende dal letto e se và.

Non riuscirò mai a capire perché è così! Perché mi fa questo! È dolce e stronzo, un mix perfetto per farmi confondere e sfasare completamente. Mi ha possesso lui! Ma prima ancora l'ho fatto io perché sono con lui, ha dormito con me e non l'ha fatto con nessun'altra.

Mi alzo e vado verso il bagno sciacquandomi, trovo dei vestiti e li indosso, l'intimo è semplicissimo, c'è un vestitino scollato a pois nero e bianco, con le converse bianche. Mi metto un po' di mascara e scendo giù, c'è la domestica, che ricambio il saluto! È davvero dolcissima ha preparato la colazione, l'ho mangiata tutta.

"Piccola, andiamo ti riaccompagno a casa!" Annuisco e andiamo. Saliamo in macchina e mette un po' di Coldplay.

"Ci rivedremo allora?" Dico speranzosa.

"Certo, sei mia lo sai?" Dice.

"Beh se sono tua allora non farmi tutto questo". Dico arrabbiata guardandolo mentre guida.

"Mi piace farti male, perché capisco che sei mia, tu non te ne vai mai e questo...mi piace." Dice con aria sarcastica.

"Beh fossi in te starei attento, perché può darsi che appena scenderò da questa macchina non ci rincontreremo mai più." Scendo dalla macchina e sbatto la porta, non mi giro per niente fin quando non rientro in casa.

Casa dolce casa, no, casa mia è Alex. Vado in cucina e bevo un po' d'acqua, salgo sopra e mi butto sul letto leggendo un po'.

Bip bip

Nuovo messaggio:

Da Kate a Abigail: Sono sotto apri!

-

Scendo giù e apro la porta e mi trovo una Kate felice, con in faccia un'espressione di quelli che hanno appena finito di scopare. Chissà forse anch'io ce l'ho, infondo l'ha detto Alex.

"Amore mio, lo sai che ti odio, hai fatto sesso? Si vede dalla faccia!" Dice. Resto sbalordita questa è stregoneria!

"Emmmmmmmm, si Kate finalmente la ragazza vergine non è più vergine" dico con un sorriso enorme.

"Finalmente Abigail, io ho fatto l'amore con mariano e pensa un po' le sue misure son..." La interrompo.

"Kate non voglio sapere le misure di Mariano" dico con un'espressione schifata.

PossessoWhere stories live. Discover now