Capitolo 45

90 7 4
                                    

Ingrid quando aveva chiamato Robert, gli aveva detto solo che c'era un problema con Camilla, ma non gli ha detto quale fosse realmente il problema. Robert e Andy in pochissimo tempo sono arrivati a casa e quando sono entrati in casa hanno sentito piangere la loro bambina. Entrambi si sono diretti al piano di sopra e Camilla era nascosta sotto il lenzuolo che abbracciava il peluche di Sully e non smetteva di piangere.

Robert: "Cosa è successo?"

Ingrid: "Non lo so, stavamo dormendo tutti insieme e all'improvviso si è svegliata piangendo. Non ha detto nulla, voleva solo voi due"

Andy: "Credo che abbia avuto un incubo"

Ingrid: "Voi rimanete qui, io e Pruitt andiamo al piano di sotto"

Ingrid e Pruitt sono usciti dalla camera e Andy e Robert si sono seduti sul letto. La bambina appena li ha sentiti è uscita da sotto il lenzuolo e si è buttata tra le braccia di Robert.

Robert: "Cosa succede muñequita?" ha detto mentre la stringeva forte a sé e Andy passava la sua mano sulla schiena della bambina per farla calmare. "Hai fatto un incubo?" la bambina ha annuito. "Cosa è successo?"

Camilla continuava a piangere e non diceva quale era stato il suo incubo.

Andy: "Tesoro.. io e papà siamo qui"

Camilla: "Non voglio che mi lasciate"

Andy: "Nessuno ti lascerà"

Robert: "Era questo il tuo incubo?"

Camilla: "Sì. Voi mi avete dato all'uomo cattivo e io non ci volevo andare"

Robert: "Ohhh, muñequita, non devi preoccuparti, resterai sempre con noi"

Andy: "Non ti lasceremo mai andare con nessun altro, sei la nostra bambina. Io e papà resteremo sempre con te"

Camilla: "Non voglio un altro papà. Voglio solo te. Il mio cuore ha scelto te come papà"

Robert: "Io sarò sempre il tuo papà"

Camilla: "E resterai sempre con me, con la mamma e con nocciolina?" ha detto riferendosi anche al bebè in arrivo.

Robert: "Come ti ho detto più di una volta, resterò sempre con voi" ha risposto dando un bacio sulla guancia alla bambina. "Ora.. che ne dici di rimetterti a dormire? È molto tardi"

Camilla: "Potete rimanere qui con me?"

Andy: "Resteremo qui finchè non ti addormenti, ma poi dobbiamo tornare alla stazione"

Robert: "Ma con te rimangono i nonni e Rex, non sei da sola"

Camilla, Robert e Andy si sono sdraiati sul letto, ma Camilla continuava a non dormire. Erano passate due ore e finalmente la bambina era riuscita ad addormentarsi, ma appena Robert e Andy si sono mossi per alzarsi lei si è svegliata nuovamente. A quel punto, Andy e Robert hanno deciso di rimanere a casa e di non tornare alla stazione in modo che Camilla potesse dormire. Robert si è alzato dal letto per qualche minuto per avvertire Luke della situazione e, dopo aver parlato velocemente anche con Ingrid e Pruitt, è tornato dalle sue ragazze. Per far riaddormentare la bambina, Robert ha fatto la stessa cosa che faceva con Andy quando aveva qualcosa che non andava. Camilla si è sdraiata sopra Robert e lui insieme ad Andy hanno coccolato la bambina che dopo qualche minuto è crollata in un sonno profondo. Anche Andy era riuscita ad addormentarsi, ma Robert non ci riusciva. La mattina dopo, Camilla si era svegliata e sembrava stare meglio, Andy era riuscita a riposare, ma Robert si vedeva che aveva passato la notte in bianco. Mentre Andy e Robert preparavano la colazione, la bambina era sul divano a guardare i cartoni animati e Pruitt e Ingrid hanno raggiunto Andy e Robert in cucina.

La scelta del cuoreWhere stories live. Discover now