Capitolo 93

42 3 0
                                    

La mattina dopo quando Andy si è svegliata pensava che Robert fosse già tornato a casa, ma così non è stato. Andy ha provato a chiamare Robert, ma lui non rispondeva ed ha iniziato a preoccuparsi molto. Senza svegliare Camilla e Alexander, Andy si è alzata dal letto e si è cambiata molto velocemente per poi andare nella dependance per svegliare Ingrid e Pruitt.

Ingrid: "Cosa succede?"

Andy: "Robert.. lui non è tornato a casa e non risponde al telefono. Devo andare a cercarlo"

Ingrid: "Magari Robert e la squadra sono stati chiamati per qualcosa e ancora non sono tornati alla stazione?"

Andy: "No, gli altri sono tutti tornati a casa, ma lui no"

Ingrid: "D'accordo. I bambini dormono?"

Andy: "Sì, sono entrambi in camera mia. Potresti stare con loro? Io vado alla stazione"

Ingrid: "Non ti preoccupare, io e tuo padre pensiamo ai bambini. Mi raccomando, avvertimi quando lo trovi" Andy ha annuito. "Per favore, guida piano e stai attenta"

Andy: "Lo farò" ha risposto per poi uscire di casa.

Guidando con prudenza, Andy è arrivata alla stazione nel minor tempo possibile, ma dopo aver parcheggiato la macchina aveva quasi paura a scendere. Aveva paura che una volta entrata alla stazione qualcuno le avrebbe dato brutte notizie su Robert. Dopo essere rimasta seduta in macchina per qualche minuto, Andy è scesa dalla macchina e si è diretta all'interno della stazione. Andy ha notato che la porta dell'ufficio di Robert era chiusa così ha bussato, ma quando non ha ottenuto nessuna risposta è entrata. La porta della cuccetta di Robert era aperta, lei lentamente si è avvicinata e poi lo ha visto. Robert stava dormendo e tutte le preoccupazioni di Andy sono sparite anche se si sentiva leggermente arrabbiata. Andy si è avvicinata a Robert e in un modo molto brusco lo ha svegliato.

Robert: "Ehi" ha detto aprendo gli occhi lamentandosi per il modo in cui era stato svegliato.

Andy: "Hai da dire solo ehi? Sai almeno che ore sono?" Robert ha guardato Andy un po' confuso. "Sei un idiota Robert! Mi sono svegliata e tu non eri a casa, ho provato a chiamarti, ma tu non rispondevi. Mi hai fatta preoccupare, pensavo ti fosse successo qualcosa di brutto e invece tu.." ha puntato il dito contro Robert. "tu eri qui e stavi dormendo tranquillo" ha detto arrabbiata.

Robert: "Mi dispiace se ti sei preoccupata" ha risposto mettendosi seduto sul letto cercando di far avvinare Andy. "È solo che dopo la chiamata di stanotte ero molto stanco e mi sono addormentato. Mi dispiace non aver risposto al telefono, ma non ricordo dove l'ho lasciato" ha risposto cercando con lo sguardo il suo telefono. "Sei ancora arrabbiata con me?" ha chiesto cercando di abbracciarla.

Andy: "Non sono arrabbiata perché tu stai bene e perché ti amo"

Robert: "Ti amo anche io" ha risposto baciandola.

Andy: "Devo avvertire tua madre che ti ho trovato"

Robert: "Mia madre?"

Andy: "Con chi pensi che abbia lasciato i nostri figli? Pensavi che avevo lasciato due bambini da doli dormire nel nostro letto senza che nessuno li controllasse?"

Robert: "Ok, ok, hai ragione"

Andy ha mandato un messaggio ad Ingrid dicendole che Robert stava bene e lo aveva trovato alla stazione che dormiva.

Andy: "Non fare mai più una cosa del genere, mi sono spaventata molto" ha detto accoccolandosi a suo marito.

Robert: "Te lo prometto, non era mia intenzione farti preoccupare"

La scelta del cuoreWhere stories live. Discover now