Capitolo 70

57 3 0
                                    

Quando Robert ha visto Andy per terra si è subito precipitato da lei ed era molto preoccupato. Andy era per terra che non riusciva a muoversi perché cadendo si è fatta male al piede e non riusciva a muoversi. Andy stava piangendo, non solo perché sentiva dolore al piede ma anche perché era arrabbiata con se stessa.

Robert: "Cosa è successo? Stai bene?" ha chiesto con tono molto preoccupato.

Andy: "Sono caduta e non riesco ad alzarmi perché mi fa molto male il piede"

Robert: "Adesso ti aiutiamo noi ad alzarti e.. come sei caduta? Hai sbattuto anche la pancia?"

Andy: "Stavo andando di sopra a prendere il telefono e sono scivolata. Sono caduta di fianco, probabilmente ho sbattuto la pancia qui di lato" ha detto indicando la parte della pancia che aveva sbattuto. "Ma il bambino sta bene. Sento che si muove" ha preso la mano di Robert, l'ha messa sulla sua pancia così anche lui ha potuto sentire il bambino muoversi.

Robert: "Mi sono davvero preoccupato quando Cami è stata portata alla stazione dalla maestra"

Andy: "Mi dispiace averti fatto preoccupare. Cami dov'è?"

Robert: "L'ho lasciata alla stazione. Adesso però ti portiamo in ospedale così controlleranno il tuo piede e il bambino"

Andy: "Ok, ma prima mi serve aiuto per un'altra cosa"

Robert: "Cosa?"

Andy: "Devo andare in bagno. Alexander preme sulla mia vescica e non riesco più a trattenermi"

Robert: "Ok, adesso ti aiuto"

Ben ha aiutato Robert ad alzare Andy e l'hanno portata in bagno. Robert è rimasto con Andy, anche se lei era contraria, ma da sola non riusciva a stare in piedi così lui l'ha aiutata a spogliarsi e poi l'ha aiutata a risistemarsi. Nel frattempo Ben ha preso la barella dall'ambulanza in modo che Andy si stendesse e poi l'hanno portata all'ospedale. Nel tragitto verso l'ospedale, Ben ha avvertito Miranda che stavano arrivando e che doveva avvertire anche Carina, mentre Robert ha mandato un messaggio a Maya. Appena sono arrivati in ospedale, Andy è subito stata portata in una stanza per controllarla. Robert voleva andare con lei, ma non gli è stato permesso. Meredith aveva visto arrivare Andy e si è unita a Miranda per controllarla. Dopo averla visitata, con la caduta Andy si era procurata una slogatura della caviglia e dopo che gliela hanno fasciata è arrivata Carina per controllare il bambino.

Andy: "Possiamo chiamare Robert?"

Carina: "Certamente. Nel frattempo che lui arriva io intanto metto il gel sulla pancia" Andy ha annuito.

Dopo pochissimi minuti è arrivato Robert che era ancora abbastanza preoccupato.

Andy: "Sto bene, ho solo una caviglia slogata e un po' di dolore nella parte che ho battuto"

Robert: "Per fortuna è solo una caviglia slogata. E il bambino?"

Carina: "Stavamo aspettando te" Carina ha iniziato a controllare il bambino e andava tutto bene tranne che per una piccola cosa. "Non ci sono problemi, il bambino sta bene, ma.. nella parte che hai sbattuto c'è una piccolissima emorragia e.. è molto piccola, ma ti terrò qui per 24 ore in modo da controllare che l'emorragia si riassorba da sola"

Andy: "E se non si riassorbe?"

Carina: "In quel caso dovremmo intervenire, ma il bambino non è in pericolo, tranquilli"

Andy: "Ok"

Carina: "Vado a farti preparare una camera dove stare fino a domani così se vuoi far venire Camilla starete tutti e tre tranquilli"

La scelta del cuoreWhere stories live. Discover now