Capitolo 105

32 3 0
                                    

La gravidanza di Andy stava procedendo molto bene, la pancia cresceva sempre di più e dopo che erano passati quasi due mesi dal compleanno di Alexander, una notte Andy si è svegliata improvvisamente perché aveva molto dolore alla pancia. Andy ha svegliato anche Robert e lui quando ha aperto gli occhi era molto preoccupato.

Robert: "Cosa succede? Ti senti male?"

Andy: "È tua figlia.. continua a prendermi a calci e fa male" Robert ha tirato un sospiro di sollievo.

Robert: "La vuoi smettere di svegliarmi in questo modo? Mi fai preoccupare molto"

Andy: "Scusa" ha risposto iniziando a piangere.

Robert: "Ehi, no, no, non piangere" ha detto abbracciando sua moglie. "Puoi svegliarmi ogni volta, ma fallo solamente in maniera diversa, altrimenti penso sempre che tu o la bambina state male"

Andy: "Ok" ha risposto accoccolandosi a suo marito.

Robert: "Ehi, tu, piccola calciatrice di papà, che ne dici di smettere di tirare tanti calci alla mamma così può dormire tranquillamente?" ha detto accarezzando la pancia di Andy, ma la bambina invece di calmarsi continuava a tirare calci.

Andy: "C'è solo un modo per farla smettere"

Robert: "Non possiamo fare sesso ogni volta"

Andy: "E invece sì. In quel modo io mi rilasso e di conseguenza si tranquillizza anche nostra figlia" Robert ha scosso la testa. "E poi lo sai, con questa gravidanza i miei ormoni sono impazziti ancora di più e adesso ho davvero voglia di te"

Robert: "Non ho altra scelta" Andy ha fatto un grande sorriso.

Robert si è tolto i boxer, Andy si è spogliata, è montata sopra di lui ed ha fatto entrare il pene di Robert dentro di lei. Mentre lei oscillava avanti e indietro, Robert aveva messo le mani sulla pancia di Andy e la bambina si stava calmando. Le mani di Robert sono salite fino alle tette di Andy, le ha strette tra le sue mani e le ha pizzicato i capezzoli. Andy si sentiva davvero molto eccitata, aveva iniziato a muoversi più velocemente e insieme hanno raggiunto l'orgasmo. Andy si è poi sdraiata accanto a suo marito e lui l'ha stretta tra le sue braccia.

Andy: "Mi dai un cioccolatino alla menta?"

Robert: "Eccolo" ha risposto dandole un cioccolatino alla menta. "Adesso ti senti meglio?"

Andy: "Sì. Lei si è calmata, ma mi fa ancora un po' male il punto in cui tirava i calci"

Robert: "Qui?" ha detto mettendo la mano sulla pancia e lei ha annuito e lui ha iniziato a massaggiare quella parte. "Adesso chiudi gli occhi e cerca di dormire"

Andy: "Mi stai parlando come fai con i nostri figli"

Robert: "Beh.. con loro funziona e si addormentano, magari funziona anche con te" ha detto con una piccola risata.

Andy: "Sta funzionando, ma solo perché sono molto stanca"

Robert: "Ci credo che sei stanca, da quando siamo venuti a letto mi hai svegliato molte volte per fare sesso"

Andy: "Non è solo colpa mia, ma anche colpa tua. Non sono rimasta incinta da sola"

Robert: "Lo so, lo so" ha risposto dandole un bacio. "Buona notte osita, ti amo"

Andy: "Buona notte osito, ti amo anche io" ha risposto baciandolo.

Andy si è accoccolata ancora di più a Robert e poi si è addormentata. Questa gravidanza la faceva sentire sempre molto eccitata e non sono passate molte ore prima che Andy si svegliasse nuovamente con la voglia di fare sesso con suo marito. Lui ogni volta si svegliava e accontentava sua moglie. La mattina successiva, Robert si è svegliato, ha svegliato anche Camilla e dopo aver fatto colazione, Robert ha portato sua figlia a scuola per poi andare alla stazione. Andy aveva smesso di lavorare da circa una settimana, ma comunque continuava ad andare alla stazione e portava sempre con sé Alexander. Quando Robert è arrivato alla stazione sbadigliava in continuazione e Ben appena lo ha notato gli ha passato una tazza di caffè.

La scelta del cuoreWhere stories live. Discover now