Capitolo 83

45 4 0
                                    

Nonostante Alexander si fosse svegliato molte volte durante la notte, Camilla è riuscita a dormire tranquillamente sempre stando in mezzo ai suoi genitori. La mattina quando Camilla si è svegliata, Andy e Robert stavano ancora dormendo, mentre Alexander era sveglio e si stava muovendo dentro la sua culla. Camilla ha preso in braccio il suo fratellino e, facendo molta attenzione, è andata in salotto. Per prima cosa ha messo Alexander sul divano, poi anche lei è salita sul divano, ha ripreso in braccio il suo fratellino e lo ha coperto con una copertina che c'era sul divano e poi ha acceso la tv per guardare un cartone. Alexander era molto tranquillo e con la sua piccola manina stringeva un dito di sua sorella. Nel frattempo Robert si era svegliato ed ha iniziato a baciare Andy sul collo per svegliarla. Mentre Robert continuava a lasciare piccoli e teneri baci sul viso di Andy, lei ha aperto gli occhi, ha sorriso, ma poi ha dovuto fermare Robert.

Andy: "Robert.. ci sono i bambini qui con noi"

Robert: "Me ne ero dimenticato" ha detto mettendosi seduto sul letto e si è guardato intorno in cerca dei suoi figli. "Esattamente dove sono? La culla è vuota e Cami non è qui nel letto con noi"

Andy: "Oh mio dio, dove sono finiti?" ha detto in preda al panico.

Robert: "Non lo so. Forse sono in salotto?"

Andy: "E Cami avrebbe portato da sola suo fratello in salotto?" ha risposto alzandosi dal letto molto velocemente.

Robert: "È probabile e se lo ha fatto sono sicuro che è stata molto attenta" ha detto alzandosi anche lui dal letto per andare insieme ad Andy alla ricerca dei loro figli.

Mentre scendevano le scale hanno sentito che la televisione era accesa ed hanno immaginato che avrebbero trovato i loro figli sul divano. Man mano che si avvicinavano al salotto hanno iniziato a sentire Camilla che parlava con Alexander e gli stava raccontando quello che lei vedeva in tv.

Camilla: "C'è il topolino che scappa dal gatto ed è molto divertente. Come sempre il topolino vince e il gatto non è riuscito a prenderlo nemmeno questa volta" ha detto ridendo mentre Alexander continuava a stringere il dito di sua sorella. "Oggi è il mio compleanno e quest'anno festeggerò insieme a tutti i miei cugini e zii e anche con te" ha detto dando un tenero bacio sulla fronte di Alexander. "E ci sarà anche Nico, lui è il mio fidanzato. Papà è molto geloso e certe volte è molto buffo come cerca di allontanarmi da Nico. Tu quando crescerai, non essere geloso del mio fidanzato come lo è papà" Alexander ha sputato il ciuccio e Camilla glielo ha ridato. "Spero che mamma e papà si sveglino presto, ho fame e voglio fare colazione"

Andy e Robert avevano sentito Camilla parlare con il suo fratellino e Andy si è messa a ridere quando Camilla parlava di quanto fosse geloso Robert di Nico.

Robert: "Smettila di ridere, non è divertente"

Andy: "Ohhh, invece è molto divertente. Cami ha ragione, certe volte sei molto buffo quando diventi geloso" ha detto ridendo.

Robert: "Ok, ok, continua a ridere, poi vedremo se sarai gelosa di Alexander quando avrà una fidanzata"

Andy: "Io non sarò gelosa"

Robert: "Certo, come no" ha risposto dandole un bacio. "Andiamo dai nostri bambini, Cami ha detto di aver fame. Potremmo fare colazione noi quattro insieme prima che si sveglino tutti gli altri" Andy ha annuito e poi hanno raggiunto i loro bambini.

Andy e Robert si sono seduti sul divano accanto ai loro figli ed hanno fatto gli auguri di buon compleanno alla loro bambina.

Andy: "Buon compleanno principessa" ha detto dandole un grande bacio sulla guancia.

La scelta del cuoreWhere stories live. Discover now