Capitolo 6

188 7 4
                                    

La mattina successiva dopo aver fatto colazione c'è stata un'ultima chiamata e quando Maya e Andy sono tornate alla stazione, prima di tornare a casa sono andate a farsi una doccia. Mentre entravano nelle docce comuni, in lontananza Maya aveva visto che anche Sullivan era lì; la sera prima mentre erano a cena aveva accennato al fatto che aveva un problema con la doccia della sua cuccetta, ecco il motivo per il quale era lì. A Maya allora è venuta in mente un'idea per cercare di movimentare un po' le cose tra i due. Con una scusa ha lasciato Andy nella doccia e lei è uscita chiudendo a chiave la porta senza farsi sentire. Vic ha visto che cosa stava facendo Maya e lei le ha detto quello che aveva in mente e ovviamente Vic era d'accordo. Andy non vedendo tornare Maya ha iniziato a chiamarla senza ottenere nessuna risposta, poi quando si è girata ha visto Sullivan che usciva dalla doccia senza nessun asciugamano addosso e ha iniziato ad asciugarsi il corpo e non si era reso conto che non era solo. Andy è rimasta a fissarlo, poi lentamente si è avvicinata e quando lui si è girato lei ha preso l'iniziativa e lo ha baciato. All'inizio Robert era rimasto sorpreso da quello che lei aveva appena fatto ma poi ha continuato a baciarla. Anche l'asciugamano di Andy è finito sul pavimento ed erano rimasti completamente nudi. Si sono lasciati trasportare dal momento e hanno fatto quello che non facevano da anni, i loro corpi si erano uniti ed erano sdraiati sul pavimento del bagno lasciandosi trasportare dalla passione, o almeno questo è quello che stava sognando Andy ad occhi aperti. In realtà lei era rimasta per qualche minuto a vedere Robert mentre asciugava il suo corpo fino a quando lui non si è girato e l'ha vista.

Andy: "Emh.." disse leggermente in imbarazzo e lui si è coperto mettendosi un asciugamano sui fianchi in modo da coprirsi. "Cosa ci fai qui?"

Robert: "Ho problemi con la mia doccia da ieri, pensavo che non ci fosse nessuno. Tu non dovresti già essere a casa? Il turno è finito da un po'"

Andy: "Io e Maya siamo appena tornate dalla chiamata, poi vado a casa. Non è finito anche per te il turno?"

Robert: "Sì, ma avevo da finire delle scartoffie che erano sulla mia scrivania da un po'"

Andy: "Oh, ok"

Senza rendersene conto si erano avvicinati così tanto da poter sentire l'uno il respiro dell'altro. Si guardavano intensamente e le loro labbra si sono unite in un dolce bacio, questa volta non stava sognando ad occhi aperti, era tutto vero. Andy è stata presa dal panico, si è staccata da lui e voleva allontanarsi.

Andy: "Robert.." disse in un sussurro. "Non posso"

Non riusciva ad aprire la porta perchè Maya l'aveva chiusa a chiave e lei ha iniziato a chiamarla, ogni volta che la chiamava Robert sentiva la voce di Andy spezzarsi così ha urlato lui il nome di Maya e lei ha aperto subito. Andy è scappata via in lacrime nella sua cuccetta, si è vestita e si è seduta in attesa che gli altri se ne andassero via. Maya e Vic hanno più volte cercato di parlare con lei ma Andy non voleva parlare con nessuno e loro se ne sono andate. Mentre era seduta ancora sul letto qualcun altro ha bussato alla porta delle sua cuccetta, questa volta era Robert.

Andy: "Vi ho detto che non ho voglia di parlare ora"

Robert: "Sono Robert, loro se ne sono andate poco fa"

Andy: "Non voglio nemmeno parlare con te, non voglio parlare con nessuno"

Robert: "Apri solo un minuto"

Andy ha aperto la porta e si è allontanata da lui.

Andy: "Perchè nessuno mi lascia in pace oggi?"

Robert: "Perchè le persone che ti vogliono bene si preoccupano per te"

Andy: "Io sto bene"

La scelta del cuoreWhere stories live. Discover now