Capitolo 130

25 2 0
                                    

Come accadeva ogni giorno, Nicolas si alzava presto per andare a lavorare e poi durante il corso della giornata Camilla, Samantha e Alexander andavano al parco da lui. Alexander continuava a vedere Ashley e ogni volta che Samantha li vedeva che erano da soli, si avvicinava a loro per disturbarli. Samantha aveva stretto un accordo con sua madre e infatti Andy ogni mattina lasciava sul comodino accanto al letto di sua figlia dei cioccolatini e poi quando tornava a casa la aiutava a fare i compiti estivi. Quando Samantha era al parco a giocare a calcio, spesso colpiva la palla per lanciarla in direzione di suo fratello e di Ashley e ogni tanto colpiva la ragazza sulle gambe. All'inizio ad Ashley non dava fastidio il comportamento di Samantha, ma con il passare dei giorni era sempre più infastidita. Ashley e Alexander cercavano di allontanarsi da Samantha, ma la bambina in qualche modo riusciva sempre a trovarli. Un giorno mentre Ashley stava bevendo dell'acqua dalla sua bottiglia, Samantha facendo finta di non averla vista, le è andata addosso e Ashley si è rovesciata tutta l'acqua addosso.

Ashley: "Ehi, l'hai fatto apposta"

Samantha: "No, mi dispiace non ti avevo vista" ha risposto innocentemente.

Ashley: "E invece sì, tu mi avevi vista"

Samantha: "Ehi, non puoi incolpare me se ti sei tutta bagnata, sei molto maldestra" ha risposto ridendo. "La prossima volta dovresti stare più attenta quando bevi"

Ashley: "Devo stare attenta a te. Ci sei sempre tu nel mezzo quando mi capita qualcosa" ha risposto infastidita.

Samantha: "Non puoi dare la colpa a me se ti succede qualcosa. Forse è il destino che ti sta dicendo qualcosa" Ashley ha alzato gli occhi al cielo.

Poco distanti da loro c'erano Nicolas e Camilla che si stavano godendo la scena.

Nicolas: "Quella ragazza sta resistendo molto a tutto quello che Sammy le combina"

Camilla: "Già. Pensavo che a quest'ora fosse già scappata e ho paura di quello che Sammy possa ancora farle" Nicolas si è messo a ridere.

Nicolas: "Temo che il peggio debba ancora arrivare" Camilla ha annuito.

Camilla: "E mia madre continuerà a dare a Sammy tutto ciò che chiede fino a quando Ashley non lascerà stare mio fratello. È un comportamento che mi sono sempre aspettata da mio padre, ma non pensavo che potesse farlo anche mia madre"

Nicolas: "Era prevedibile un comportamento come questo anche da parte sua"

Camilla: "Un po' mi dispiace per quella ragazza, ma forse mia madre ha ragione" Nicolas ha annuito.

Ashley e Samantha continuavano a discutere e poi ad un certo punto è intervenuto Alexander e a quel punto Samantha si è avvicinata a sua sorella e a Nicolas. Samantha non aveva preso molto bene il fatto di essere stata allontanata e quindi si è messa a pensare a qualcosa in modo da far scappare per sempre Ashley. Samantha era seduta ad un tavolo ed era molto tranquilla cosa che ha fatto insospettire sia Camilla che Nicolas. Lui ha preso un succo di frutta per la bambina e poi insieme a Camilla si sono avvicinati a lei.

Nicolas: "Pensavo che tu volessi qualcosa da bere" ha detto dandole il succo di frutta.

Samantha: "Grazie" ha risposto sorridendo.

Camilla: "Sei qui molto tranquilla, a cosa stai pensando?"

Samantha: "A come allontanare definitivamente quella stupida ragazza da mio fratello"

Nicolas: "E quale sarebbe il piano?"

Samantha: "Mi dispiace, ma non posso dirvelo altrimenti non potrò mai metterlo in atto"

La scelta del cuoreWhere stories live. Discover now