Capitolo 82

45 4 0
                                    

Mancavano due giorno all'arrivo della famiglia dalla Germania e Andy si sentiva un po' nervosa. Ma in quei giorni non sarebbero solo arrivate le persone dalla Germania, ma sua cugina Michelle con zia Sandra e zio Johnny si sarebbero trasferiti definitivamente a Seattle. Michelle, dopo la faccenda di Ryan, era dovuta tornare dove abitava prima per seguire un altro caso molto importante che ha richiesto molto tempo. Lei e Andy si sentivano spesso attraverso messaggi e videochiamate, ma adesso avrebbero passato molto più tempo insieme dato che avrebbero vissuto nella stessa città. La famiglia di Andy era molto emozionata di conoscere Alexander dato che avevano visto solo qualche foto.

Andy si era svegliata molto presto per allattare Alexander e dato che poi non riusciva a riaddormentarsi ha deciso, cercando di non svegliare nessuno in casa, di iniziare a sistemare la casa in modo che fosse in ordine quando la sua famiglia sarebbe arrivata. Andy continuava a spostare vari oggetti anche se andavano bene dove erano posizionati, ma non riusciva a stare ferma e non si era accorta che Robert si era svegliato e l'aveva raggiunta.

Andy: "Buongiorno. Ti ho svegliato?"

Robert: "Buongiorno" ha risposto dandole un bacio. "No, tranquilla, non mi hai svegliato te" ha detto abbracciandola. "Come mai ti sei alzata così presto?"

Andy: "Dovevo allattare Alexander e dato che non riuscivo a riaddormentarmi ho deciso di sistemare la casa"

Robert: "Capisco. Sei nervosa?"

Andy: "Credo di sì e non so perché" ha risposto buffando.

Robert: "Stai tranquilla, andrà tutto bene e passeremo delle belle giornate tutti insieme" Andy ha annuito.

Andy: "Puoi preparare la colazione?" ha chiesto guardando Robert con occhi da cucciolo.

Robert: "Solo se prima mi dai un bacio" Andy si è alzata in punta di piedi ed ha dato a Robert un bacio. "Adesso vado a preparare la colazione. Svegliamo anche Cami?"

Andy: "Non ancora. Lasciamola dormire ancora un po' mentre noi facciamo colazione con calma"

Robert: "D'accordo" ha risposto dandole un altro bacio.

Mentre Robert preparava la colazione per loro due, Andy era seduta sull'isola della cucina e osservava Robert. Lui aveva preso tutte le cose necessarie per preparare dei frullati, poi ha preparato i pancake ed infine ha preparato il caffè per entrambi. Dopo che Robert ha finito di preparare tutto, si sono seduti a tavola ed hanno iniziato a fare colazione insieme.

Andy: "Senti che silenzio"

Robert: "Già.. è un po' strano" ha risposto facendo una piccola risata.

Andy: "Abbiamo mai fatto colazione in modo così tranquillo solo io e te?"

Robert: "Credo che sia capitato molte poche volte" ha risposto mentre addentava un pezzo di pancake.

Andy: "È vero" ha risposto sorridendo. "Dato che siamo da soli dovremmo parlare di una cosa importante"

Robert: "Di cosa dobbiamo parlare?" ha chiesto preoccupato.

Andy: "Non essere così preoccupato" ha risposto ridendo, poi si è alzata ed è andata a sedersi sulle sue gambe. "Dovremmo iniziare a prendere precauzioni. Amo il sesso con te, ma al momento non vorrei rischiare di rimanere nuovamente incinta. Alexander è ancora molto piccolo e dovremmo goderci ogni sua prima cosa prima di pensare ad un altro bambino"

Robert: "Sono d'accordo" ha risposto dandole un bacio. "Dovrò fare una grande scorta di preservativi allora" ha detto ridendo e Andy gli ha tirato una pacca sul petto.

La scelta del cuoreNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ