Capitolo 99

34 4 0
                                    

Quella donna nell'ufficio di Robert cercava in ogni modo di avvicinarsi a lui, ma Robert ogni volta cercava di allontanarla. Fuori dalla porta Andy stava assistendo la scena ed era sempre più gelosa.

Robert: "E tu chi saresti?"

X: "Sono Megan Davis, signore. Sono la nuova recluta"

Robert: "Non sapevo dell'arrivo di una nuova recluta" ha poi guardato le mail e ha visto una mail da parte di Luke appena arrivata dove gli diceva che sarebbe arrivata la nuova recluta. "Ben arrivata alla stazione 19" Megan ha sorriso e si è avvicinata nuovamente a Robert. "Dovresti allontanarti, non è un comportamento professionale e io sono un tuo superiore. Ci sono delle regole"

Megan: "Le regole sono fatte per essere infrante, Capitano"

Robert: "Le regole vanno rispettate signorina Davis. Inoltre sono sposato, quindi per favore allontanati"

Megan: "Nessuno è fedele e io ottengo sempre quello che voglio"

Robert: "Questi giochetti con me non funzionano" ha risposto con tono duro mentre si allontanava da Megan. "Amo la mia famiglia, amo mia moglie e amo i miei figli"

Megan: "Amo le sfide" ha detto sorridendo maliziosamente.

Robert stava per rispondere, ma Andy è entrata nell'ufficio di Robert.

Andy: "Capitano, avrei bisogno del tuo aiuto"

Robert: "Arrivo subito" ha detto ad Andy mentre la guardava un po' preoccupato e poi si è rivolto a Megan. "Signorina Davis, lei è.." stava per dire che Andy era sua moglie, ma Andy lo ha fermato.

Andy: "Sono il Tenente Andrea Herrera" ha detto mentre si metteva accanto a Robert.

Megan: "Io sono Megan Davis, la nuova recluta"

Andy ha guardato Robert per capire se lui sapeva dell'arrivo della nuova recluta e dal suo sguardo, Andy ha capito che Robert non ne sapeva nulla.

Robert: "Aspettaci qui fuori, devo parlare con il Tenente Herrera"

Megan ha sorriso a Robert e poi è uscita dall'ufficio di Robert. Appena lei è uscita, Robert ha abbracciato Andy.

Robert: "Stai bene? È successo qualcosa?" ha chiesto preoccupato.

Andy: "Sto bene e non è successo nulla. Sono venuta da te perché non mi piaceva che lei fosse troppo vicina a te. È giovane, alta e sexy e io invece.."

Robert: "Oh, adesso capisco. Tranquilla, non essere gelosa, a me non interessa nessun'altra donna. Tu sei l'unica donna che mi interessa. Io sono follemente innamorato di te" ha detto dandole un bacio. "Ti amo osita"

Andy: "Ti amo anche io osito" ha risposto ricambiando il bacio.

Robert: "Potresti andare a chiamare il resto della squadra?" Andy ha annuito ed ha lasciato l'ufficio di Robert.

Andy è tornata al piano di sopra per dire a tutti di andare di sotto mentre Robert è uscito dal suo ufficio ed era pronto per presentare la nuova recluta alla squadra. La squadra si è allineata davanti ad uno dei camion e Robert ha detto a tutti chi era la nuova recluta. Dopo le varie presentazioni, Robert ha detto a tutti cosa dovevano fare ed ha assegnato la recluta a Maya. Avrebbe voluto assegnare la recluta ad Andy, ma dato che lei era incinta, Robert ha preferito assegnare la recluta a Maya. Nessuno, tranne Ben, sapeva che Andy era incinta e per il momento ancora non lo doveva sapere nessuno. Robert aveva incaricato Andy e Ben di occuparsi di rifornire l'ambulanza così in quel modo Andy non si affaticava troppo e Ben la poteva tenere sotto controllo. Maya e Vic erano un po' sospettose, ma al momento dovevano occuparsi di altre cose. Mentre Andy aiutava Ben a sistemare delle cose all'interno dell'ambulanza, ha avuto un po' di nausea ed è corsa in bagno. Nessuno l'aveva vista e Ben l'ha seguita.

La scelta del cuoreDonde viven las historias. Descúbrelo ahora