Capitolo 149

12 1 0
                                    

Camilla e Nicolas hanno detto ai loro genitori della novità e il viaggio di ritorno fino a casa è stato molto silenzioso perché Robert non aveva preso molto bene la novità che Camilla e Nicolas avevano detto loro. Appena sono arrivati a casa, Robert è sceso dalla macchina ed è entrato direttamente in casa senza aspettare il resto della sua famiglia. Anche Andy, Camilla e Nicolas sono entrati in casa e l'atmosfera che c'era era ancora un po' strana.

Andy: "Vado a parlare con lui" ha detto a Camilla.

Camilla: "No, ci vado io"

Andy: "Sei sicura?" Camilla ha annuito e poi è andata a cercare suo padre.

Nicolas: "Mi dispiace aver fatto tutto di nascosto, ma.."

Andy: "Perchè lo avete fatto senza dirci nulla?"

Nicolas: "In quel momento non ci abbiamo pensato, abbiamo seguito ciò che Pruitt e Ingrid ci hanno sempre detto"

Andy: "Cosa vi hanno detto?"

Nicolas: "Ci hanno detto che se ci fossimo trovati nel posto giusto per fare qualcosa, avremmo dovuto farla senza pensare alle conseguenze" Andy ha sorriso.

Andy: "Questa è una cosa che hanno sempre detto anche a me"

Nicolas: "Sei arrabbiata come lo è Robert?"

Andy: "Nessuno di noi è arrabbiato. È solo che non ci saremmo mai aspettati questo"

Nicolas: "Lo so e mi dispiace che io e Cami ve lo abbiamo tenuto nascosto per tutti questi giorni"

Andy: "Non ti preoccupare" ha risposto sorridendo. "Siete felici?"

Nicolas: "Sì" ha risposto facendo un grandissimo sorriso.

Andy: "La cosa importante è questa" Nicolas ha annuito.

Nel frattempo Camilla aveva trovato suo padre e si è avvicinata a lui.

Camilla: "Papà.." ha detto avvicinandosi a lui. "possiamo parlare?" Robert ha scosso la testa. "Per favore" ha detto sedendosi accanto a lui. "Mi dispiace se io e Nico abbiamo fatto tutto di nascosto e non vi abbiamo detto nulla, ma.. ci siamo fatti trasportare dal momento e.." Camilla ha fatto un grande respiro. "facendo una passeggiata abbiamo visto questo posto molto bello e abbiamo seguito una cosa che i nonni ci dicevano spesso" Robert si è girato verso sua figlia. "Ci siamo ricordati di tutte le volte che ci hanno detto che se ci saremmo trovati nel posto giusto per fare qualcosa, avremmo dovuto farla senza pensare alle conseguenze"

Robert: "Era una cosa tipica di tua nonna" Camilla ha annuito.

Camilla: "Ci siamo ritrovati davanti a questa piccola chiesa, era bellissima e dopo che siamo entrati abbiamo chiesto se ci potevamo sposare. Ci servivano due testimoni e così abbiamo fatto una videochiamata con Sammy e Alexander"

Robert: "Loro lo sapevano?" Camilla ha annuito. "E sono riusciti a non dire nulla? Soprattutto Sammy è riuscita a mantenere il segreto?"

Camilla: "A quanto pare per una volta è riuscita a non dire nulla" entrambi hanno fatto una piccolissima risata. "Papà, mi dispiace davvero"

Robert: "Dispiace anche a me non essere stato presente in quel momento. Mi sono sempre immaginato che un giorno ti avrei accompagnato lungo la navata e.. ecco, adesso non sarà più possibile"

Camilla: "Quella è una cosa che avrei voluto anche io. In quel momento io e Nicolas abbiamo pensato solo a noi stessi e.. forse non è stato giusto quello che abbiamo fatto"

La scelta del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora