Capitolo 101

37 4 0
                                    

Dato che era venerdì, Andy e Robert hanno deciso di far rimanere a casa Camilla anche quel giorno e quindi avrebbero portato alla stazione i bambini. In questo modo Ingrid e Pruitt avrebbero potuto riposarsi dato che anche loro si erano ammalati. Camilla era molto felice di poter andare alla stazione insieme ai suoi genitori e non aveva fatto molte storie per essersi alzata presto. Alla stazione c'era anche qualcun'altra che era molto felice che Robert tornasse a lavorare ed era pronta a fare qualsiasi cosa affinchè Robert andasse a letto con lei. Appena sono arrivati alla stazione, Camilla è stata qualche minuto da sola insieme ad Alexander in modo che Andy e Robert si potessero cambiare. Una volta che Andy e Robert si sono cambiati, Andy ha preso in braccio Alexander, Camilla ha dato la mano a suo padre e sono saliti al piano superiore per fare colazione. Erano tutti felici di vedere i bambini soprattutto perché ora stavano bene. Megan appena ha visto Robert ha iniziato a sorridere, ma lui non l'ha degnata nemmeno di uno sguardo. Come faceva ogni volta, Robert ha messo seduta Camilla sull'isola della cucina e insieme hanno preparato la colazione.

Camilla: "Papà, posso chiederti una cosa?"

Robert: "Sì, certo"

Camilla: "Posso comandare insieme a te oggi?" Robert ha sorriso.

Robert: "Va bene. Oggi è giornata di pulizie, quindi deciderai tu" Camilla ha annuito. "Ricordati solo che la mamma non può fare cose faticose"

Camilla: "Lo so, la mamma starà all'entrata così starà tranquilla"

Robert: "Sono d'accordo" ha risposto sorridendo.

Appena Robert ha finito di preparare il biberon lo ha passato a Camilla in modo che lei lo portasse a sua madre. Robert nel frattempo ha finito di preparare la colazione per Camilla e Andy e poi l'ha messa in tavola davanti a loro. Mentre facevano colazione, la prima cosa che hanno chiesto perché i bambini erano entrambi alla stazione dato che stavano bene.

Andy: "Loro stanno bene, ma Ingrid e mio padre si sono ammalati. Stanno meglio, ma hanno bisogno di riposo e non potevano stare con loro due"

Maya: "Avete fatto bene a portarli qui, ci erano mancati averli intorno"

Robert: "E c'è un'altra cosa che dovete sapere" si sono girati tutti verso Robert compresa Andy che stava pensando che lui volesse rivelare la gravidanza. "Per la giornata di oggi, Cami comanderà insieme a me"

Jack: "Ancora?"

Camilla: "Sì, ma tranquillo zio Jack, non sarò cattiva come l'altra volta"

Jack: "Oh, bene"

Camilla: "E tu chi sei?" ha chiesto a Megan.

Megan: "Sono Megan e tu?" ha risposto gentilmente mentre appoggiava la mano sul braccio di Robert.

Camilla: "Sono Camilla e lui è il mio papà" ha risposto togliendo la mano di Megan dal braccio di Robert.

Maya: "Oggi credo che ci divertiremo molto" ha detto a bassa voce a Vic e ad Andy.

Camilla: "Papà ha detto che oggi è giornata di pulizie, quindi.. zio Jack e zio Dean, voi pulirete tutte le attrezzature. Zio Travis, zio Ben, zia Maya e zia Vic, voi pulirete i camion, Megan pulirai i bagni e i pavimenti e.. mammina, tu starai all'entrata"

Megan: "Perché io devo pulire i bagni e i pavimenti mentre lei non farà nulla?" ha chiesto infastidita.

Camilla: "Perché la mamma deve controllare me e il mio fratellino"

Megan: "Allora inizierò a fare le pulizie partendo dalla cuccetta del Capitano" ha detto guardando Robert maliziosamente mettendo nuovamente la mano sul suo braccio, ma lui non guardava lei.

La scelta del cuoreحيث تعيش القصص. اكتشف الآن