Capitolo 68

51 4 0
                                    

Adesso che le cose erano tornate alla normalità, erano di nuovo tutti felici. Camilla non lasciava un secondo da solo Robert e quando erano a casa lei voleva stare solo con il suo papà. Ingrid e Pruitt avevano deciso di viaggiare un po' almeno quando sarebbe nato Alexander sarebbero sempre stati a casa per aiutare Andy e Robert. Andy sapeva benissimo che molto presto sarebbe andata in maternità, ma sperava di rimandare più a lungo in modo da continuare a lavorare. Dopo l'ultima visita che aveva fatto con Carina, Andy era ormai al sesto mese di gravidanza ed è stata obbligata ad andare in maternità. Andy però voleva fare almeno l'ultimo turno e poi sarebbe rimasta a casa fin dopo la nascita di Alexander. Camilla era contenta che sua madre stesse a casa, almeno avrebbero passato molto tempo insieme.

Andy era già sveglia prima del suono della sveglia perché Alexander si muoveva molto e aveva deciso di preparare la colazione per Robert e Camilla. Senza svegliare Robert, si è alzata dal letto ed è scesa al piano inferiore. Mentre camminava per andare in cucina, si massaggiava la pancia e parlava con il suo bambino.

Andy: "Sai, potresti iniziare a muoverti anche un po' più tardi la mattina" il bambino aveva iniziato a tirare calci. "Ho capito, non sei ancora nato e fai già quello che vuoi. Adesso però dammi un attimo di tregua, devo preparare la colazione per il tuo papà e per la tua sorellina. Per favore, stai tranquillo almeno per dieci minuti" Alexander sembrava aver capito ed ha smesso di tirare calci. "Grazie" ha detto continuando a massaggiarsi la pancia.

Dato che Alexander si era calmato, Andy ha iniziato a preparare la colazione per Robert e Camilla. Quando Andy ha finito di preparare tutto è andata prima a svegliare Robert. Quando è arrivata in camera si è seduta sul bordo del letto ed ha iniziato a svegliarlo.

Andy: "Ehi, osito, buongiorno" ha detto dandogli tanti piccoli baci sul viso.

Robert: "Buongiorno" ha detto mentre apriva gli occhi. "Sei già sveglia?" ha detto mentre si metteva seduto sul letto per poi dare un bacio ad Andy.

Andy: "Questo bambino qua.." ha detto indicandosi la pancia. "ha deciso di svegliarsi presto e si muoveva molto"

Robert: "Potevi svegliarmi"

Andy: "Era ancora molto presto, ma nel frattempo ho preparato la colazione e ora devo andare a svegliare Cami"

Robert: "Prima di andare a svegliare la nostra bambina, voglio un altro bacio" ha detto attirando Andy a sé.

Robert era riuscito a far sdraiare Andy accanto a lui e mentre si baciavano, Robert aveva messo le mani sotto al pigiama che indossava Andy e accarezzava il suo corpo. Andy aveva iniziato a gemere, le cose si stava riscaldando piuttosto velocemente, ma Andy ha dovuto fermare Robert.

Robert: "Non vuoi?"

Andy: "Certo che vorrei, ma se continuiamo faremo tardi"

Robert: "Ok, ok, ho capito" ha risposto sbuffando. "Dovrò farmi una doccia fredda allora prima di venire a fare colazione" ha detto alzandosi dal letto completamente nudo mentre aveva un'erezione.

Andy: "Sei così sexy.." ha detto guardandolo maliziosamente. "Prometto che stasera avremo tutto il nostro tempo e mi farò perdonare per quello che non è successo adesso"

Robert: "Va bene" ha risposto sorridendo per poi chiudere la porta del bagno e farsi una doccia.

Andy è andata in camera di Camilla e l'ha svegliata. La bambina si è svegliata lentamente e quando poi si è alzata dal letto, prima ha dato un bacio a sua madre, poi ha alzato la maglia del pigiama di Andy e ha dato una bacio sulla sua pancia.

La scelta del cuoreWhere stories live. Discover now