Capitolo 138

20 2 0
                                    

Andy e Ben avevano appena lasciato un paziente al pronto soccorso e mentre stavano per uscire Andy ha sentito qualcuno che la stava chiamando. Quando si è girata per vedere chi fosse la persona che la stava chiamando, ha notato che era Meredith quindi lei e Ben si sono fermati.

Meredith: "Stavo pensando di chiamarti per chiederti una cosa, ma dato che sei qui te lo chiedo ora"

Andy: "Dimmi tutto"

Meredith: "Domani i nostri figli escono prima da scuola e io non ho trovato nessuno a cui lasciare Mark. Zola e Bailey escono più tardi e hanno alcuni impegni mentre Ellis sarà a casa di una sua compagna di classe, mi chiedevo se potesse stare insieme a voi e appena io e Derek finiamo il turno in ospedale lo veniamo a prendere"

Andy: "Sì, certo, nessun problema. Io e Robert avevamo promesso a Sammy che dopo essere uscita da scuola sarebbe venuta alla stazione, se per te va bene, porteremo anche Mark"

Meredith: "Credo proprio che a Mark piacerà venire alla stazione da voi" sia Meredith che Andy hanno sorriso.

Andy: "Sono sicura che si divertiranno molto" Meredith ha annuito.

Ben: "Credo che sarà divertente anche per tutti noi vedere Robert geloso" ha detto facendo una piccola risata. "Se si comporta come ha fatto con Cami, sarà davvero molto divertente"

Andy: "Credo che sarà anche peggio ora" tutti e tre si sono messi a ridere.

Meredith: "Grazie davvero" ha detto sorridendo. "Adesso devo andare, ci vediamo domani"

Andy: "A domani"

Dopo che anche Ben ha salutato Meredith, Andy e Ben sono tornati alla stazione. Una volta arrivati, Andy si è diretta nell'ufficio di Robert dove lui e Nicolas stavano ridendo per una cosa che Robert aveva detto.

Andy: "Cosa succede?" ha chiesto entrando nell'ufficio di Robert.

Nicolas: "Robert mi ha appena raccontato di una chiamata a cui avete partecipato ed è stato davvero molto divertente anche se forse sarebbe meglio dire imbarazzante"

Andy: "Quale chiamata? Sai, ce ne sono state molte divertenti e imbarazzanti in questi anni"

Robert: "Gli ho raccontato di quella volta in cui siamo stati chiamati da quella coppia che stava usando dei sex toys ed era rimasto incastrato l'ovetto vibrante dentro la donna e il telecomando che usava l'uomo era andato in tilt"

Andy: "Ohhh, ricordo bene quella chiamata. Perché gli hai raccontato proprio di quella chiamata?"

Robert: "Nico mi ha chiesto cosa fare nel caso ci fossero chiamate un po' imbarazzanti e mi sono ricordato di quella volta lì. Capitano piuttosto spesso chiamate imbarazzanti come quelle e ovviamente dobbiamo comportarci professionalmente cercando di non essere troppo inopportuni quando poniamo certe domande e poi.."

Andy: "E poi arriva la parte divertente quando poi rientriamo alla stazione e commentiamo la situazione"

Nicolas: "Pensavo che certe cose non potessero succedere così spesso"

Andy: "Capitano molto più spesso di quanto immagini. Potresti chiedere anche a Ben di dirti quante ne succedono. Prima di essere un vigile del fuoco lavorava in ospedale"

Nicolas: "Non so se voglio davvero sapere altre cose"

Robert: "Potrebbe essere utile per il futuro sapere cosa fare e cosa non fare in questi casi" Nicolas ha annuito. "E soprattutto, non usare certe cose con la mia bambina" ha detto con tono minaccioso mentre Andy stava cercando di trattenere una risata.

La scelta del cuoreWhere stories live. Discover now