Capitolo 111

23 2 0
                                    

Robert continuava ad essere sempre presente per Andy ad ogni ora del giorno e lei spesso si sentiva in colpa perché Robert in casa faceva molte cose mentre lei pensava principalmente solo ai bambini. Un pomeriggio mentre Andy stava parlando con Ingrid, ad Andy è venuta in mente una cosa che avrebbe potuto fare insieme a Robert senza che i bambini fossero insieme a loro. Robert era uscito per andare a fare la spesa e Andy, dopo che Ingrid e Pruitt hanno preso i bambini, ha iniziato a prepararsi per fare una piacevole sorpresa a Robert. Dal giorno che era nata Samantha era passato abbastanza tempo e Andy si sentiva nuovamente pronta per l'intimità insieme a suo marito. Robert in quei due mesi aveva fatto molte cose e forse avrebbe avuto bisogno di un po' di riposo, ma era anche giusto per entrambi ritagliarsi qualche momento solo per loro. Andy si era cambiata, aveva indossato solamente una vestaglia e poi aveva preparato un bagno caldo da poter fare insieme a suo marito. Quando Robert è tornato a casa ed ha notato che non c'era nessuno, ha appoggiato la spesa in cucina e poi ha iniziato a cercare la sua famiglia fin quando Andy non lo ha raggiunto.

Robert: "C'è molto silenzio in casa"

Andy: "Beh.. c'è silenzio perché in casa ci siamo solo io e te" ha risposto con tono civettuolo.

Robert: "E i nostri figli dove sono?"

Andy: "Loro sono con i nonni" ha risposto iniziando a sbottonare la camicia di Robert. "Abbiamo un po' di tempo solo per noi due.." ha detto per poi slacciare il nodo che teneva chiusa la sua vestaglia ed ha poi rivelato che sotto lei non indossava nulla.

Robert: "Sei bellissima" ha detto mentre le toglieva la vestaglia. "Ti amo osita"

Andy: "Ti amo anche io osito" ha risposto baciandolo e Robert l'ha presa in braccio. "Ho preparato un bagno rilassante per noi due.." ha detto sussurrando all'orecchio di suo marito per poi lasciargli dei baci sul collo.

Robert non ha risposto, ma tenendo sempre in braccio sua moglie è andato nel bagno della loro camera. Andy aveva acceso anche delle candele e l'atmosfera era molto romantica. Mentre Robert si spogliava, Andy si è immersa nell'acqua ed ha aspettato che suo marito la raggiungesse. Robert si è seduto dietro a sua moglie e poi l'ha stretta in un forte abbraccio.

Robert: "C'è un motivo per cui hai fatto tutto questo?" Andy ha annuito.

Andy: "Perché in questo periodo tu fai tutto mentre io sto solo con i nostri figli e.. meritavi anche te un momento di relax"

Robert: "Aiutare con le faccende di casa non è un problema, credo che sia molto più impegnativo occuparsi di tutti e tre i nostri figli" ha risposto con una piccola risata. "Cami ti aiuta con i più piccoli, ma Alexander ha ancora molto bisogno di te e Samantha è molto impegnativa dato che è sempre molto attiva anche quando dorme. Per me non è un problema aiutarti" ha risposto dandole un bacio sulla guancia.

Andy: "Lo so che per te non è un problema, ma tu ti preoccupi sempre per me e fai di tutto affinchè non mi stanchi molto e volevo fare qualcosa di carino per te"

Robert: "E quello che hai fatto è perfetto" ha risposto dandole altri piccoli baci sulla guancia.

Andy: "E non ho pensato solo a questo.." ha detto prendendo una delle mani di Robert per portarla in mezzo alle sue gambe. "siamo soli e dovremmo approfittarne" ha detto sorridendo maliziosamente.

Robert: "Ne sei sicura? È passato abbastanza tempo?"

Andy: "Sono sicura ed è passato il tempo necessario"

Molto lentamente Robert ha iniziato ad accarezzare l'intimità e ad Andy sono sfuggiti qualche gemito di piacere. Robert ha continuato ad accarezzarla e poi lentamente ha inserito prima un dito e poi un altro dentro di lei. Andy si è rilassata appoggiandosi contro il petto di suo marito mentre lui con le dita continuava a darle piacere. Robert con le dita dell'altra mano ha iniziato a massaggiare il clitoride di Andy e lei si è lasciata andare al piacere dell'orgasmo. Dopo aver ripreso fiato, Andy ha cambiato posizione, si è girata ed ha iniziato a baciare molto appassionatamente suo marito. Mentre continuavano a baciarsi, Andy faceva scorrere la mano lungo l'erezione di Robert. All'inizio la mano di Andy si muoveva lentamente per poi andare sempre più veloce e quando Robert stava per raggiungere il picco massimo di piacere, lui l'ha fermata. All'inizio Andy non capiva perché lui l'avesse fermata, ma poi quando l'ha fatta sollevare leggermente per entrare dentro di lei, Andy ha capito. Sono rimasti fermi in quella posizione per alcuni minuti dove si sono guardati intensamente negli occhi e poi Andy ha iniziato a muoversi. Dalle loro bocche uscivano molti gemiti di piacere, l'acqua della vasca stava uscendo fuori, ma a loro non importava ed hanno continuato a fare sesso. Entrambi stavano arrivando al limite e insieme poi si sono lasciati andare al piacere dell'orgasmo. Quando poi si sono resi conto del casino che avevano appena fatto, entrambi si sono messi a ridere.

La scelta del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora