Capitolo 118

23 2 0
                                    

Andy non aveva dormito molto quella notte perché si sentiva nervosa e infatti la mattina successiva si era svegliata molto prima che la sveglia iniziasse a suonare. Dato che era presto, aveva deciso di approfittarne per fare un bagno caldo per vedere se si rilassava un po'. Robert, che si era reso conto per tutta la notte che sua moglie si era agitata, quando ha sentito l'acqua scorrere, l'ha raggiunta.

Robert: "Va un po' meglio ora?" ha chiesto mentre la raggiungeva all'interno della vasca.

Andy: "Credo di sì" ha risposto accoccolandosi a suo marito.

Robert: "Come ti ho detto anche ieri sera, andrà tutto bene e quando tornerai a casa, starai insieme ai bambini. E sai anche che non sei obbligata a tornare ora a lavorare, se vuoi stare ancora a casa, puoi farlo"

Andy: "No, no, voglio tornare. Devo solo abituarmi nuovamente e non stare sempre insieme a loro"

Robert: "Ok" ha risposto dandole un bacio sulla guancia e poi ha iniziato a far scorrere le mani lungo il corpo di sua moglie. "Adesso rilassati" ha detto mentre lei apriva le gambe in modo che le dita di suo marito la potessero toccare.

Andy si è appoggiata meglio al petto di suo marito, ha chiuso gli occhi e si è goduta quel momento di piacere. Robert ha iniziato a far scorrere le dita tra le pieghe dell'intimità di sua moglie e poi ha fatto scivolare due dita dentro di lei. Mentre muoveva quelle due dita dentro e fuori di lei, con altre due dita dell'altra mano, massaggiava il suo clitoride. Forti gemiti di piacere uscivano dalla bocca di Andy che nel frattempo si era aggrappata al bordo della vasca mentre suo marito continuava a procurarle piacere. Quando Andy ha sentito che il suo orgasmo si stava avvicinando, ha inarcato la schiena e poi si è lasciata andare al proprio piacere. Mentre lei riprendeva fiato, Robert giocava con i suoi capezzoli e lei si è poi girata verso suo marito e si è messa seduta a cavalcioni sopra di lui. Andy ha preso in mano il pene di suo marito, ha iniziato a far scorrere lentamente le mani lungo la sua erezione e poi si è sollevata in modo da farlo entrare dentro di lei. Mentre si baciavano appassionatamente, Andy ha iniziato a muoversi e Robert, che aveva le mani sul sedere di sua moglie, la aiutava nei movimenti. Per avere una presa migliore affinchè riuscisse a muoversi più velocemente, Andy si è appoggiata al bordo della vasca e i suoi movimenti si sono fatti molto più intensi. Dopo che entrambi hanno raggiunto l'orgasmo, si sono guardati negli occhi e hanno sorriso dolcemente.

Andy: "Ti amo"

Robert: "Ti amo anche io" ha risposto baciandola dolcemente. "Credo che adesso sia arrivato il momento di andare a svegliare Cami per portarla a scuola" Andy ha annuito.

Dopo essersi asciugati e vestiti, Robert è andato a preparare la colazione mentre Andy è andata a svegliare Camilla. Camilla si è svegliata lentamente e poi una volta sveglia si è preparata per la scuola. Mentre Camilla si lavava e vestiva, Andy è andata a controllare Alexander e Samantha che ancora stavano dormendo tranquillamente nei loro lettini. Appena Camilla è stata pronta, lei e sua madre sono andate al piano inferiore dove Robert aveva appena finito di preparare la colazione. Mentre loro tre stavano facendo colazione, Ingrid e Pruitt si sono uniti a loro in modo che gli altri due bambini non rimanessero da soli in casa. Dopo che hanno finito di fare colazione, Andy e Robert hanno portato Camilla a scuola e poi si sono diretti alla stazione per iniziare il loro turno. Andy non sapeva però che alla stazione c'era una piccola sorpresa che la stava aspettando. Una volta arrivati alla stazione, Andy e Robert si sono cambiati e poi hanno raggiunto gli altri al piano superiore. La squadra aveva appeso uno striscione ad Andy e avevano preparato alcune cose da mangiare che Andy amava tanto.

Tutti: "Bentornata Andy" hanno urlato in coro appena hanno visto Andy arrivare.

Andy: "Grazie" ha risposto con un grande sorriso e poi si è rivolta a suo marito. "Tu lo sapevi di tutto questo e non mi hai detto nulla?" Robert ha annuito.

La scelta del cuoreWhere stories live. Discover now