Extra chapter. Christmas special

5.5K 39 138
                                    

As promised, for Christmas, the story of how my co-authors and I met ... A bit exaggerated ... and in Italian, so nobody will understands anything. HAHAHAHAHAH

-

Ci troviamo in guerra. Una vera guerra. Una guerra iniziata molti anni fa, molto più grande di quanti ci possiamo immaginare. Una guerra tra due fazioni. La fazione dei folli e la fazione dei sani. Per iniziare la storia ci concentriamo sulla fazione dei folli per il momento. Nella fazione dei folli ci concentriamo ancora più nel dettaglio su un campo di battaglia ormai dimenticato nel tempo, di cui tutti hanno ormai perso memoria. Qui troviamo due uomini, seduti uno dietro all'altro. Uno ha una maschera simile ad un libro mentre l'altro ha una maschera da V per Vendetta. Entrambi fanno parte della fazione dei folli e, insieme ai loro compagni, sono riusciti a far scappare le truppe dei sani per il momento.

Generale: Uomini, siamo riusciti a scacciare le truppe nemiche, ma non iniziate a festeggiare. Il contrattacco potrebbe arrivare da un momento all'altro.

Uno dei due soldati, quello con una maschera simile ad un libro, inizia quindi a parlare.

Libro: Possiamo dire che il contrattacco nemico è veramente ineluttabile.

L'altro soldato, quello con la maschera da V per Vendetta, ha quindi risposto.

Vendetta: Beh, è da anni che combattiamo in questa guerra. Possiamo dire che le nostre due fazioni sono perfettamente bilanciate, come tutto dovrebbe essere.

Libro: Dovresti scegliere le tue prossime parole saggiamente, lo sai?

Vendetta: Lo so, ma ti ricordo che la realtà può essere tutto ciò che desidero.

I due sono quindi andati avanti. Per ore a dirsi citazioni di Thanos l'un l'altro, senza fermarsi per un secondo quando, all'improvviso, un urlo si è alzato in celo, come se più di mille uomini stessero caricando tutti insieme, ed era effettivamente così. I due soldati si sono quindi girati, vedendo i sani contrattaccare.

Libro: Non potevano vivere con il loro stesso fallimento, dove li ha condotti? Di nuovo da noi.

Vendetta: Hai il mio rispetto, Libro. Spero che le persone del futuro possano ricordarti.

Libro: Chiamami Logan

Vendetta: Chiamami Rokker.

I due hanno quindi intravisto una granata avvicinarsi alla loro posizione così entrambi sono saltati verso una posizione opposta all'altra. Un cumulo di pietre li ha quindi divisi. Rokker è andato per la sua strada, mentre Logan per la sua. I due non si sono più rivisti neanche una volta. La guerra d'altro canto non perdona nessuno.

*Molto tempo dopo*

Ci troviamo su un nuovo campo di battaglia, dominato soprattutto dalle truppe dei folli. Possiamo quindi vedere il soldato con la maschera di Rokker con degli uomini al suo fianco. Il soldato Rokker non era più infatti un semplice soldato, ma era diventato un generale e gli era arrivato l'ordine di difendere il nuovo fronte, creato nell'ultimo periodo per motivi politici.

Colonnello: Generale, sembra che i sani stiano tentando un contrattacco dal bosco presente ad Est.

Rokker: ... Quanti battaglioni abbiamo che non stanno facendo assolutamente niente?

Colonnello: Soltanto 2, signore.

Rokker: ... Voglio che il battaglione 7 si sposti ad aiutare questi due.

Generale di divisione: Non lasceremo il centro della valle scoperto così?

-

The Hero for EveryoneWhere stories live. Discover now