43. Serata schifezze

3.8K 191 20
                                    

---

"E allora sei soddisfatta dei vestiti?" Harry mi sorride perso nel suo mondo mentre sto preparando dei popcorn: dopo la giornata della DietaDimagrantePerDiventareUna38, quando ho preso l'abito da sposa, ho deciso che sto bene così, non magrissima ma nemmeno grassa, direi il giusto. E quindi crepi la dieta e tutto il resto: stasera è serata film e schifezze a casa Styles.

Annuisco appoggiandomi al bancone mentre aspetto che i chicchi di mais scoppino nella padella per dar vita ai miei favolosi amici tutto grassi "Sì, sono favolosi... Ma parliamo di te... Come va con l'album?" Harry si alza dalla sedia e stancamente mi raggiunge, posando le mani sui miei fianchi coperti dal mio pigiama poco fashion: pantaloni larghi con maglia a maniche lunghe, tutto grigio con fiocchetti rossi. Si vede che lui è un po' stanco, oggi ha lavorato tutto il giorno, fino ad un momento fa. "Tutto bene... Finora abbiamo registrato più o meno quattro canzoni.".

Lo scoppiettio dei popcorn fa da sottofondo al nostro momento di dolcezza, mentre Harry mi bacia delicatamente, con tanta grazia. Lascio che le mie manine ricadano fra i suoi favolosi capelli. I nostri corpi sono perfettamente attaccati mentre ci scambiamo baci semplici, pieni di amore. Per un momento mi fermo, senza fiato "Dovresti tagliarti questi capelli... Sono lunghissimi..." Dico col respiro corto, cercano di sviare per un attimo i baci. Lui mugola "Mm... Non ti piacciono? Riesco anche a farmi i codini, sono adorabile: non trovi?" E così dicendo si sistema i ricci a mo' di ragazzina, accompagnando con un sorriso idiota.

Ridacchio "Fantastico, magari per il matrimonio potresti venire proprio così!" Harry annuisce baciandomi la fronte e ironicamente aggiunge un'osservazione "Sì, con una coroncina di fiori in testa, magari..." Mi nascondo in un abbraccio pensando a quanto sarebbe ridicolo e tenero allo stesso tempo. Tutto sommato i suoi capelli così lunghi mi piacciono, gli danno un aria da ribelle, che non è. Oppure semplicemente da ragazzo spensierato: ciò che realmente è.

Lui mi accarezza la schiena "Vado ad accendere la tv, mi sembra che i popcorn siano pronti ormai..." Annuisco prima di avvicinarlo a me e leccargli una guancia. Harry scoppia a ridere per il mio gesto fuori dal comune e mentre si allontana mi risponde "Tu sì che sei originale, mia gattina...". Sorrido anche io sistemano il mais scoppiato, nel vero senso della parola, in una bacinella di plastica colorata.

Prendo anche delle caramelle gommose e della Coca Cola con cui accompagnare tutto: è la giornata schifezze, vi ricordo. Poso tutto su un vassoio e mi avvio verso il salotto dove il mio bellissimo futuro marito sta scegliendo che film mettere. Ogni volta che facciamo questa serata gli do l'illusione che possa scegliere cosa vediamo. Sì, tanto alla fine finiamo sempre per vedere uno di quei film che io adoro e ho già visto centinaia di volte.

"Pensavo... Saw l'enigmista?" Scuoto la testa sistemando il mio vassoio su un tavolino "Col cavolo: odio gli horror..." Affermo sedendomi accanto a lui con la bacinella dei popcorn. Harry mi porta un braccio sulle spalle "Eh, dai... È carino! Parla di questo sadico che appare sulla televisione e ti propone dei 'giochi', se così si possono chiamare..." Finisco di masticare ciò che mi ero messa in bocca "No, no... Io un tizio che fa televendite non lo guardo! Ma per piacere: mi mancherebbe solo di passare la serata ad ascoltare uno che mi vuole vendere una bastone con le ventose o un set di pentole...".

Harry scuote la testa "In realtà non fa TELEVENDITE!" Sottolinea l'ultima parola "Ah, ah... E se guardassimo Mean Girl?" Lui prende un po' di popcorn "No, sarà la centesima volta che lo guardiamo!" Sbuffo "Va bene, va bene... Thor? È un buon compromesso..." Harry fa finta di pensarci un attimo e poi mi schiocca un bacio sulla guancia "Scelta perfetta..." Si alza e fa partire il film "Come sempre, del resto..." Gli faccio notare.

Ridacchia "Modesta la mia bellissima..." Harry si siede e io mi sistemo meglio, il più vicino possibile al suo corpo. Il lavoro mi viene facilitato proprio grazie a lui che mi cinge la vita con il suo braccio.

Mi sento felice. Già: popcorn, film e Harry. Il suo corpo mi infonde sicurezza, c'è poco da dire. Ogni tanto ci penso: mi sembra assurdo che lo abbia conosciuto davvero, mi sembra assurdo che fra qualche mese ci sposeremo, ma sono veramente in pace con me stessa, sono contenta di tutto ciò.

Il film si fa sempre più interessante, finché verso circa la metà, come sempre del resto, Harry ha un calo d'attenzione improvvisa: i popcorn sono finiti, le caramelle anche. Inizia a giocherellare con i bottoncini della mia maglietta.

HARRY'S POV

La verità è che questo film l'ho visto un migliaio di volte, ma a Sofia non l'ho detto. Mi annoio, così stuzzico un po' la mia piccola. Sof mi sposta la mano "Haz... Puoi stare attento? Vorrei sapere se Loki è davvero cattivo o no..." Sorrido e mi avvicino al suo orecchio con le labbra "Sì, lo è... Thor alla fine lo mette in prigione..." Detto questo le bacio la pelle che ho davanti, ma lei si sposta fermando il film "No, scusa: mi hai appena detto come va a finire questo film? Sul serio?".

Annuisco fiero di quello che ho fatto: ora si arrabbia e giochiamo come dei leoncini. "Oh ma tu sei..." La vedo cambiare espressione. Sfrutto il suo scompenso emotivo per chiuderla sotto di me. Sorrido baciandole il naso "Dove vuoi andare adesso?" Sofia strizza gli occhi "Mi sa da nessuna parte... Uff..." Fa la finta offesa: lo adoro, mi diverto ancora di più.

"Rimani qui con me... Ci divertiamo..." Le slaccio un bottoncino del pigiama. Sofia mi guarda slacciarle tutto l'indumento senza opporre resistenza, sorride e basta. Mi sistemo a cavalcioni su di lei e le tolgo la maglietta. Sof rimane calma e lascia che le prenda il braccio: inizio a baciarlo delicatamente. Sento,però, il suo corpo contrarsi sotto la mia bocca "Harry... Fermo, fermo...".

Le sorrido "Perché piccola? Qual è il problema? Non stai bene?" Sofia scuote la testa mentre le bacio il collo "Devo assolutamente finire una cosa per la laurea e..." La fermo "Sul serio? È da un sacco che le nostre serate film non finiscono così, a coccolarci e tutto il resto... Non puoi aspettare per quella cosa?" Cerco di convincerla. Sofia sospira

"Io..."

||AUTHOR'S SPACE||

Tadaaaa :D

Probabilmente la maggior parte di voi in questo momento mi sta odiando 😂✌️ mi scuso, ma volevo lasciarvi un po' di suspense 😋 cosa mi dite? Vi è piaciuto il capitolo? Cosa vi piacerebbe che succedesse nel prossimo? A voi la parola: mi fa molto piacere sapere cosa ne pensate 😊

Un GRAZIE è d'obbligo per il vostro caloroso appoggio: GRAZIEEEEE ❤️❤️ senza di voi nulla c'è 😋❤️

Adesso me ne vo(?) e vi lascio alla vostra giornata 😊

GRAZIE A TUTTI ❤️

Show me your smileWhere stories live. Discover now