27. Gita fuori porto

7.6K 207 18
                                    

Harry mi accarezza i fianchi, alzando la mia maglietta. Sorrido appena vedendo la mia pancia color cadavere esposta al suo tocco delicato che fa venire i brividi "Ora, mi dirai tutto..." Gli occhi verdi di Harry cambiano leggermente colore, scurendosi appena. Mi da una strana sensazione... Le sue gambe si posizionano ai lati del mio bacino e la sua bocca rosea ispeziona per bene il mio collo, mordicchiandolo quando arriva alla base di questo.

Sento i brividi, ma non posso mollare: il vestito sarà una sorpresa, punto e basta! "Tu sei una brava bambina, perché non mi dici niente?" Lui si ostina a sapere la risposta ma indovinate? Stavolta non l'avrà. Respiro profondamente mentre fisso il soffitto: devo focalizzarmi su qualcosa se non voglio mollare proprio adesso. Harry sbuffa vedendo che non gli do corda e mi alza la maglietta fino al collo, scoprendo il reggiseno.

"Ci andrò pesante con te, tutto a meno che tu non mi dica qualcosa..." Il suo sorriso malizioso mi manda in tilt il cervello "Oh, no!" Mi lascio scappare un gemito mentre la sua bocca si posiziona sotto il reggiseno. I suoi baci si fanno sempre più avidi, vogliosi. Inizio ad ansimare: no, non posso mollare! Harry slaccia il gancetto dietro la mia schiena "Sei sicura di non volermi dire niente?" Incontro il suo sguardo per un attimo: non ci penso nemmeno! Mi mordo il labbro e poi parlo "Sicurissima!".

A quel punto Harry mi toglie maglietta e reggiseno, olé! Nonostante abbia il cuore in gola mi viene in mente qualcosa: lo abbasso verso di me così riesco a cambiare le posizioni. Gli slaccio subito i jeans svelando il tessuto dei boxer scuri. Ci appoggio la mano facendo pressione "E adesso come la mettiamo?" Harry spalanca gli occhi mentre io sorrido beffarda. "Ehm... Direi che ci fermiamo..." Dice il mio ragazzo in modo poco convinto "Però tu non mi chiedi più del vestito..." Mi appoggio con le mani sul suo petto per guardarlo negli occhi.

Harry sorridendo mi porge la mano "Affare fatto perfezione..." Sorrido abbracciandolo forte "Oh, ti amo alla follia anche quando sei così rompiscatole, accidenti!" Lui ridacchiando mi accarezza la schiena "Anche io, c'è poco da fare...".

TOC, TOC!

Ci guardiamo e poi guardiamo la porta "Ma cavolo! Io non vado ad aprire!" Harry scuote la testa lasciandomi un bacio sulla fronte "Be', rimaniamo qui... Sono stanca..." Mi sistemo meglio su di lui che sembra essere d'accordo con me "L'unica cosa è che proporrei di toglierti anche i jeans e..." Gli colpisco la guancia con la mano "Harry!" Lui si massaggia il punto dolorante "Ok, lo so, lo so...".

TOC, TOC!

Bussano ancora alla porta "Forse è importante..." Dico guardando di storto un pezzo di porta che riesco ad intravedere "Dici?" Harry gioca con i miei capelli sciolti, sparsi quasi sulla sua faccia.

"HARRYYYY! APRIMI QUESTA PORTA O LA BUTTO GIÙ IO!"

Sobbalziamo alla frase urlata dalla persona che è dietro l'entrata. Ci guardiamo mentre lui titubante risponde "Un... Un attimo!" A bassa voce, poi, continua con me "Vestiti velocemente!" Annuisco alzandomi dalle sue gambe. Prendo il reggiseno e la maglia che giacevano per terra e corro su dalle scale per non farmi vedere da nessuno. In realtà non ho ben capito chi sia, quindi per sicurezza sparisco dalla circolazione per un attimo.

Mi giro ancora una volta prima di svoltare l'angolo per la camera e noto la figura di Harry che si allaccia i pantaloni frettolosamente davanti alla porta. Sorrido: sembra un cucciolo di cane appena nato che fa fatica a stare in piedi, dato che saltella di qua e di là per sistemarsi i jeans.

HARRY'S POV

Mi passo una mano fra i capelli ed apro la porta difronte a me "Era ora! Cosa aspettavi!?" Nick entra. Il suo look oggi è abbastanza, come dire... Eccentrico? Sì, proprio così. È come se un arcobaleno gli fosse esploso addosso. "Scusa è che..." Sto cercando di parlare quando lui mi ferma "Ok, fa niente, perdonato." Andiamo a sederci in cucina "Vuoi qualcosa da bere?" Chiedo con un sorriso "Grazie, magari un caffè... Senza zucchero!" Inizio a prepararlo e in poco tempo eccolo fra le mani del mio amico.

Mi siedo difronte a lui "Uhm! Allora, pensavo... Per quella storia della smentita: come si fa?" Appoggio la testa sul palmo della mano mentre lo ascolto "Non so, sei tu il genio qua dentro..." Dico in modo ovvio "Puff! Lo so, lo so non farmi arrossire!" Nick mi fa un cenno con la mano e io scoppio a ridere: questo ragazzo è la fine del mondo!

"Hey! Non mi avete invitata ad una rimpatriata fra amici!?" Sofia scende dalle scale avvicinandosi a noi "Ciao bellissima!" Nicholas apre le braccia e lei si nasconde contro la sua maglia rossa "Ciao bel radiofonico!" Gli bacia la guancia e io sorrido guardando la scena "Harry! Non mi avevi detto che c'era la tua bellissima futura mogliettina! A proposito: fammi vedere l'anello!" Il nostro amico guarda la mano di Sofia dove alloggia la fedina di diamanti che le ho regalato.

Nick spalanca la bocca "Eh, il tuo ragazzo ha gusto, c'è poco da fare!" Ridiamo tutti quanti mentre Sofia si siede sulle mie gambe "Parliamo di cose serie, adesso..." Lei guarda negli occhi Nick "Ok: potrei invitare Harry in radio già domani, che ne dici?" Annuisco appoggiandomi sulla spalla di Sofia "Per me va bene...". Lui prende l'ultimo sorso della bevanda bollente e sorride "Perfetto, alle 9: mi raccomando, puntuale!" Stringo le mani sui fianchi della mia ragazza "Puntualissimo...". Nicholas ha notato che forse è di troppo "Be', starei a chiacchierare con voi tutto il giorno ma ora devo andare, ci vediamo domani!".

E più veloce della luce Nick se ne va. Sofia si gira verso di me "Che fai? Anzi, cosa pensi di fare!?" Mi accoccolo a lei "Nulla, ho solo voglia di sentirti vicina..." La sento ridacchiare "Non 'tua'?" Guardo Sof "Na..." Poi la stringo forte appoggiandomi con la guancia sul suo petto. Sofia affonda le mani fra i miei capelli facendomi sentire davvero bene "Harry?" Chiudo gli occhi "Sì?". "Sai che cosa dovremmo fare?" A quella frase la mia mente si riempie di possibili scene "Mm... Io un'idea ce l'avrei..." Sofia scoppia in una risata davvero bella "No, non credo che stiamo pensando la stessa cosa...".

Sposto il viso dalla sua maglietta e la guardo negli occhi "Peccato, non sarebbe stato poi male come programmino..." Sofia alza un sopracciglio "Sorvoliamo che è meglio. Volevo dire che non siamo ancora andati a vedere la chiesa per la cerimonia, e nemmeno la location per il ricevimento..." Mi porto una mano alla testa: me n'ero completamente dimenticato!

"Che ne dici se ci andiamo domani?" Chiedo facendo due conti "Alle 9 devi andare da Nick, te lo ricordi!?" Sofia mi riporta fra i miei impegni "Ah, già... Be', domani pomeriggio: va bene?" Lei si morde il labbro inferiore mentre si concentra sulla sua agenda immaginaria "Credo che sia perfetto, però riusciamo solo a vedere la chiesa: ora che arriviamo là sarà quasi sera..." E così la mia mente si illumina come una lampadina da 100 watt "Rimaniamo a casa di mia madre a dormire e il giorno dopo andiamo a vedere il ristorante, che ne dici?".

SOFIA'S POV

Sorrido alla sua proposta "Per me andrebbe bene, dopodomani tra l'altro non vado in redazione, né in Università, ma... Non credi sarebbe meglio chiedere a tua madre se va bene anche a lei?" Harry prende il cellulare che aveva in tasca, compone velocemente il numero e si porta l'apparecchio telefonico all'orecchio "Nessun problema, sicuramente mi dirà di sì... Pronto mamma?".

Lo guardo mentre parla con la sua mamma: è un tesoro! Sorride per tutta la durata della telefonata. Dopo una conversazione lunga più o meno 10 minuti abbiamo una risposta "A lei va bene, ha detto che non vede l'ora di vederci. Non oso pensare a cosa preparerà per cena... Minimo ha già iniziato a cucinare, sai quanto adora avere delle persone per cui far da mangiare..." Sorrido abbracciandolo "Tua madre è un tesoro, devi capirla..." Harry annuisce. Le nostre labbra si incontrano e subito ci lasciamo prendere da sua serie di baci che rischiano di toglierci il fiato.

"Ti amo..." Dice lui senza fiato "Io di più..." Sorrido rimanendogli vicinissima "E io più del tuo più..." Harry tocca il mio naso col suo. Sembriamo due koala in questo momento, o magari due gatti, che ne so... Ma sta di fatto che siamo davvero belli insieme e io non mi stancherò mai di dirlo.

||AUTHOR'S SPACE||

Tadaaa :D

Ecco il nuovo capitolo! Notato che ho pubblicato già oggi? 😂 btw spero vi piaccia :) fatemi sapere che ne pensate :)

GRAZIE a tutti, siete adorabili ❤️ Vi voglio bene :D

Ora scappo, sono di fretta 👋

GRAZIE DI ❤️

Show me your smileWhere stories live. Discover now