8. Sorprese a non finire

8.9K 244 17
                                    

Mi porto una mano alla bocca "Che ci fai qui?" Chiedo mentre abbraccio Harry "Secondo te? Andiamo in vacanza!" Lo guardo sconvolta: vacanza? Non dovrebbe andare in tour? "E i concerti?" Lui sorride a tutta la famiglia "Sono riuscito a spostarli...". Non ci posso credere! Sono la ragazza più felice del mondo!

Gli salto addosso non curante dei miei che ci guardano straniti "Lo sapevo che ce l'avresti fatta! Oh, io ti amo!" Harry ride tenendomi fra le braccia "Era tutta una sorpresa!". Annuisco tornando con i piedi a terra "Su! Bora Bora: stiamo arrivando!" Dico presa dalla felicità. Mio padre mi ferma "Aspetta, aspetta: noi andiamo a Bora Bora, voi no." Lo guardo "Come prego?" Harry prende la parola prima di tutti "Io e te tesoro andiamo alle Bahamas...".

Ma qui mi vogliono tutti morta? Prima andiamo a Bora Bora, poi salta il viaggio, Harry ricompare e magicamente andiamo solo io e lui, sottolineo, solo io e lui, alle Bahamas? Mia mamma mi sorride "Sofia, era già tutto programmato... Sapevamo che Harry ce l'avrebbe fatta.".

Sono ancora incredula "Quindi io e Harry partiamo per le Bahamas?" Tutti quanti annuiscono "Yeeee!" Dico alzando le braccia al cielo "Su, ora andate! Il vostro aereo parte fra poco!" Mia mamma mi riporta alla realtà. Dopo esserci salutati, io e Harry ci avviamo verso l'aereo.

---

"Non ci posso ancora credere che siamo solo io e te, qui, in questo paradiso per una settimana!" Dico appoggiando la mia valigia pesantissima sul pavimento della nostra stanza, qui, nell'albergo alle Bahamas. Harry mi sorride dal letto dove si è seduto "Non sai quanto è stato difficile tenertelo nascosto... Comunque sono così contento anche io di essere qui con te..." Poi fa una pausa e subito dopo riprende il discorso "Vieni qui..." Mi sposto dai vestiti che stavo sistemando e mi dirigo verso la sua figura senza esitare.

Mi siedo sulle sue gambe "Andiamo in spiaggia?" Chiedo mettendogli le mani sulle spalle "Sì, però prima devi metterti il costume..." Harry mi guarda con un sorrisetto davvero adorabile sulle labbra "Be', anche tu se per questo..." Mi alzo e vado alla ricerca di un costume, lasciandolo un po' sulle spine: so dove vuole arrivare.

Harry rimane lì a guardarmi nella scelta "Che dici: corallo o giallo?" Chiedo alzando due bikini "Mmm... Corallo: è molto più provocante..." Guardo meglio il due pezzi per constatare la sua frase: non è vero! È un costume semplice, normale, solo che è fatto con una lavorazione simile al pizzo.

Scuoto la testa "Lo pensi tu... Adesso vado a vestirmi... Quando esco voglio trovarti pronto..." Mi alzo e vado verso il bagno ma Harry mi ferma "Puoi cambiarti anche qui, io non ho niente in contrario..." Alzo un sopracciglio e gli sussurro qualcosa all'orecchio "Risparmiati questi ammiccamenti per stasera..." Lui spalanca gli occhi sentendomi dire una cosa del genere "Ah, io ci conto!" Dice facendomi l'occhiolino "Anche io..." Continuo tenendogli il gioco mentre entro in bagno.

Chiudo la porta e mi cambio. Mi guardo allo specchio che occupa buona parte della parete: mi sta abbastanza bene questo costume. Sorrido appena notando il tatuaggio che ho fatto qualche giorno fa e mi chiedo: chissà cosa dirà Harry. Vorrei tenerglielo nascosto fino a stasera ma la vedo dura dato che se sei in costume si vede molto bene. E se... Ho deciso: non andremo in spiaggia, il tatuaggio lo vedrà stasera. Mi metto una maglia che mi arriva appena sotto al sedere e poi esco, ritrovandomi Harry con un costume colorato addosso. Ovviamente è bellissimo come al solito.

"Allora: pronta?" Lui si gira sentendomi arrivare. Mi sorride raggiante "Sì... E se andassimo in giro per l'isola, oggi?" Harry corruga la fronte "Ok, per me va bene...". Prendo la macchina fotografica ed usciamo dalla porta.

---

Io e Harry ci siamo divertiti troppo oggi: abbiamo scattato foto, scherzato e come al solito abbiamo passato un bel pomeriggio. Adesso è sera e, dopo esserci cambiati, siamo andati a cena: buonissima! Il cibo è favoloso qui!

Sono riuscita a tenere nascosto il tatuaggio a Harry, grazie al cielo! È stato difficile, ma ce l'ho fatta. Ora siamo appena tornati in camera e lo scoprirà: non vedo l'ora di sentire la sua opinione.

HARRY'S POV

Sofia è stata un po' strana oggi: non mi ha lasciato toglierle la maglietta, non ha voluto che facessi la doccia con lei... Bo, forse ha qualcosa da nascondermi: ma cosa? Sofia si sistema sul letto "Ti ricordi cosa ti ho detto oggi pomeriggio?" Sorrido mentre mi slaccio i bottoncini della camicia "E come dimenticarlo?". Sofia mi guarda dalla testa ai piedi e mi invita ad avvicinarmi a lei. Mi siedo e subito la mia ragazza fa lo stesso, ma su di me. Sofia mi toglie la camicia e mi bacia con passione.

Mentre ci baciamo sfrutto il fatto che lei indossi un vestitino corto: metto le mani sotto di esso, sfiorandole i fianchi. Dopo pochi baci decido di toglierle il vestito. Rimane in intimo colorato. Sorrido e mi fermo a guardarla in tutta la sua bellezza "Santo cielo..." Sofia ridacchia divertita.

In quel momento noto una cosa nuova, che mai avevo visto su di lei. Mentre le toglievo il vestito ho sentito qualcosa in leggero rilievo sul suo corpo. La guardo meglio e lì, sotto il pizzo fine del reggiseno, sul lato sinistro del suo busto magro c'è un tatuaggio. Rimango sbalordito: c'è scritto il mio nome dentro un infinito.

Sofia mi sorride "Ti piace?" Annuisco ancora senza parole "Io..." Lei prende la mia mano e la appoggia sulla sua pelle tatuata "Volevo lo vedessi stasera, per quello prima ti ho detto che non potevi venire con me a fare la doccia, anche se avrei voluto dirti il contrario... Harry, io ti amo davvero, per quello mi sono fatta tatuare il tuo nome sulla pelle." Sono contentissimo: non ci posso credere! La abbraccio forte e la bacio "È bellissimo, e tu sei perfetta!".

Guardo ancora il tatuaggio "E poi fa male qui, dato che ci sono le costole qua sotto..." Sofia annuisce alle mie parole "È stata un'odissea ma per te questo ed altro...". Vedo nei suoi occhi un luccichio: questo è vero amore, ve lo posso giurare.

Le accarezzo la guancia: la sento tremare per l'emozione. La stringo a me e Sofia nasconde il viso nell'incavo del mio collo "Io non ti lascerò mai, davvero..." Dico passandole un dito sulla colonna vertebrale messa in risalto per la schiena piegata. Mi sto convincendo sempre di più che lei è la ragazza per me, punto e basta.

Sofia alza il viso verso il mio "Siamo molto sentimentalisti stasera, non credi?" Accenno una risata: riesce sempre a fare ironia quando serve. "Hai ragione. Cosa dici?" Sofia sorride con una luce diversa negli occhi

"Mmm... Io un'idea ce l'avrei..."

||AUTHOR'S SPACE||

Buonasera :)

Ecco il capitolo: che ne dite? Avete visto che alla fine c'è stato un 'colpo di scena'? L'avreste mai detto che sarebbe successo? Ovviamente non vedo l'ora di sapere che ne pensate voi :) e... Cosa succederà nel prossimo capitolo? Mmm... Forse l'avete già capito 😂

Ma torniamo serie: GRAZIEEEE! Siamo arrivati a 1.1k letture :D wow! Grazie mille ❤️

Adesso me ne vo(?) 👋

GRAZIE A TUTTI ❤️

Show me your smileWhere stories live. Discover now