9. Risvegli felici

9K 235 12
                                    

La guardo sorridendo "Tipo?" Sofia passa una mano fra i miei capelli "Indovina...". Oh mi diverto troppo quando fa così... La faccio sdraiare e io mi metto a cavalcioni sopra di lei. Sofia mi ferma prima che riesca a fare qualsiasi cosa "No, no..." Con fare esperto allunga le mani verso il cavallo dei miei pantaloni e slaccia i jeans come niente fosse.

Le sorrido in modo malizioso "Oh, la mia bambina cresce in fretta..." Lei scuote la testa divertita. Mi alzo e tolgo i pantaloni. Sofia mi fa avvicinare a lei che è seduta, mentre io sono in piedi vicino al bordo del letto. "Io direi che..." Sta per dire qualcosa ma io la fermo costringendola sotto il mio corpo "Shh..." Dico con un sorriso. Sofia non ha nulla in contrario e lascia che le mie mani l'accarezzino delicatamente.

Mi soffermo sul suo nuovo tatuaggio che mi ha davvero colpito e poi metto la mano dietro alla sua schiena. Lei mi fa sdraiare, sedendosi su di me a cavalcioni. A questo punto riesco finalmente a slacciarle il reggiseno e a lanciarlo lontano da noi chissà dove. Sofia avvicina il suo bellissimo viso al mio e le nostre bocche non esitano a sfiorarsi con dolcezza, come fosse la prima volta. Ben presto le sue labbra premono contro le mie alla ricerca di un bacio molto poco casto.

SOFIA'S POV

Probabilmente mi sto sciogliendo, non so... Harry è così dolce e non ne avrò mai abbastanza dei suoi baci! Le sue mani grandi mi sfiorano i fianchi: i brividi si impossessano di me. Odio quando succede: mi sento troppo vulnerabile. Harry e io ci stiamo ancora baciando quando riesco io, questa volta, ad arrivare ai suoi boxer con le mie mani alquanto inesperte: glieli sfilo.

Harry mi guarda mordendosi un labbro "Sai quello che stai facendo?" Gli sorrido passandomi una mano fra i capelli "Non credo proprio...". Lui scuote la testa "Io però sì..." E senza che possa ribattere mi ritrovo al punto di partenza: intrappolata fra il mio ragazzo e il materasso. Harry mi guarda, poi guarda i miei slip e a seguire di nuovo me "Io direi che questi non servono..." Con grazia fa scivolare via anche le mie care mutandine.

Appoggio una gamba sulla spalla di Harry e lui subito mi prende il piede, iniziandolo a baciare. Parte dall'alluce e sale, sale sempre più in alto fino ad arrivare alla mia benamata coscia. Lo guardo sentendomi scoppiare dentro: il fatto che lui mi stia tenendo così sulle spine mi fa andare fuori di testa. Mi mordo il labbro cercando di contenere il desiderio che sto provando nei suoi confronti.

"Tesoro, apri gli occhi..." Sentendo la sua voce decido di fare come dice e me lo ritrovo a pochi centimetri dal viso "Stai bene?" Annuisco circondandogli il bacino con le gambe "Benissimo..." Affondo le mani fra i suoi ricci e, baciandolo con foga, lo avvicino ancora di più a me, tenendo il suo corpo contro il mio."Harry..." Dico senza respiro mentre mi bacia il collo. Lui mi sorride rassicurante prima di continuare il suo lavoro.

---

HARRY'S POV

Mi sveglio e aprendo gli occhi mi ritrovo davanti lo spettacolo della mia piccola che dorme beatamente, rannicchiata su sé stessa come se fosse un riccio. Le accarezzo la guancia: starei ore e ore a guardarla dormire, ma il buon senso mi richiama e quindi mi alzo per fare una doccia.

Entro in bagno e subito vado nella doccia: faccio scendere il getto d'acqua su di me senza pietà, magari riuscirò a svegliarmi. Rimango imbambolato per un periodo che sembra lungo decenni a pensare a Sofia e alla nostra storia. Ogni tanto mi chiedo:

E se non fossi entrato in quel bar quel giorno? Se non fossi stato di fretta? L'avrei mai conosciuta?

Be', la risposta all'ultima domanda è comunque sì, dato che abitiamo vicini... Però non bisogna mai dare nulla per scontato.

Sento l'acqua del lavandino scorrere e subito intravedo Sofia, con addosso la mia camicia, che si lava le mani "Amore, vieni a farmi compagnia?" Chiedo. Sofia subito annuisce slacciando l'unico bottoncino che aveva allacciato: l'indumento cade a terra senza vita.

SOFIA'S POV

Entro insieme a lui sotto il getto d'acqua e mi lascio a peso morto su di lui "Buongiorno..." Farfuglio ancora assonnata. Harry ride "Buongiorno anche a te...". Incontro i suoi occhi e noto che sono già vispi, pieni di vita "Se sei già così pimpante, non ti spiacerà lavarmi i capelli, vero?" E detto ciò mi giro, mostrandogli la schiena dove si appoggiano timidi i miei lunghi capelli castani.

Harry non perde tempo e fa come gli dico "Come stai?" Chiede prima di lasciarmi qualche bacio sulla spalla. Sorrido "Bene, bene... Tu invece?" Mi giro appena per vedere il suo viso "Graffiato, ma bene..." Mi viene un po' da ridere. Guardo le mie unghie colorate di un giallo canarino "Non sono tanto lunghe..." Mi difendo io "Non sono lunghe? Quelli sono artigli!" Harry sembra molto contrario "Eh va be'...".

Finiamo di lavarci e poi ci vestiamo. Harry si sta guardando allo specchio per sistemarsi i capelli mentre io lotto per un centimetro di superficie riflettente "Uffa! Ma che vanitoso! Fammi spazio!" Dico cercando di spostarlo. Harry ride "Mmm... Devo sistemare i miei bellissimi capelli..." Ma dopo pochi secondi riesco a fargli cambiare idea "Sei odioso!" Gli bacio la guancia "Ogni tanto..." Lui ricambia il bacio ed esce dal bagno lasciandomi da sola nell'impresa di sistemarmi la bandana fra i capelli.

"Dove vuoi andare oggi?" Chiede Harry al di là della parete "Spiaggia, sicuramente spiaggia..." Torno da lui e lo trovo già pronto per uscire. Sorrido mettendo gli occhiali da sole

"Su, andiamo a divertirci!"


||AUTHOR'S SPACE||

Buon pomeriggio :D

Ecco il nuovo capitolo, scusate se vi ho fatto aspettare così tanto ma non sapevo bene come scrivere la prima parte: sono abbastanza negata 😂✌️ a parte ciò lasciatemi le vostre impressioni :*

GRAZIE a tutti per il sostegno e perché continuate a votare e leggere, e commentare 😋

Ora vado 👋

GRAZIE DI ❤️

Show me your smileWhere stories live. Discover now