52. Stanca? Io!?

3.4K 203 26
                                    

Harry mi sorride incitandomi a continuare "Be', cosa?" Mi mordo un labbro "No, non sono così stanca..." Lui mi schiocca un bacio sulle labbra "Dammi cinque minuti che vado in bagno e arrivo..." Gli sorrido ancora una volta mentre la porta si chiude alla sue spalle. Oh, se lo amo!

HARRY'S POV

Chissà che cos'ha sotto quel vestito... Ah, sono proprio curioso... In teoria sarebbe meglio dormire visto che domani dobbiamo recuperare le nostre valige a Londra e poi partire per la luna di miele... Però... È la nostra prima notte di nozze e magari... Ma sì che avete capito tutti... Mi guardo allo specchio mentre mi lavo le mani: belli i capelli che vanno dove vogliono... Aspetta: Sofia li adora, ciò significa che ci divertiremo anche di più. Non resisto più, ora vado dalla mia bellissima mogliettina.

"Sei pronta a..." Dico aprendo la porta. Mi fermo per un attimo perplesso da quello che vedo. Oh, non ci voleva proprio... Ridacchio mentre mi avvicino alla mia bella addormentata: sì, Sofia si è addormentata in un minuto e mezzo. Le accarezzo la fronte "Piccola..." È così perfetta, ve lo posso giurare, sembra proprio una principessa delle fiabe: abito ampio e rosato, fiori fra i capelli e viso innocente. Mi sdraio accanto a lei e la stringo a me "E io che pensavo sarebbe successo chissà che..." Sorrido fra me dopo averle baciato la guancia

"Notte allora, bella principessa...".

---

"Allora... Come è andata ieri sera..?" Mi chiede Louis guardandomi malizioso. Siamo tutti e cinque seduti a fare colazione nel ristorante dell'albergo in cui alloggiamo. Sofia sta ancora dormendo, non me la sono sentita di svegliarla: era troppo dolce! Ridacchio osservando i miei amici "Lo volete sapere?" Loro annuiscono: davvero sono sicuri che io mi metta a raccontare per filo e per segno tutto quello avremmo fatto io e Sofia una volta spente le luci? Ah, ci rimarranno molto, ma mooolto male.

Guardo gli occhi di ognuno dei presenti e poi mi appresto a parlare "Miei cari signori, vi annuncio che..." Niall spalanca gli occhi mentre io faccio una pausa per tenerli sulle spine "Non dirmi che l'avete fatto senza precauzioni e ora Sofia potrebbe essere incinta!?" Scuoto la testa "Lasciami finire! E comunque no, non è come dici... È anche meglio...". "Vuol dire che ha già partorito!?" Zayn la butta sul ridere "Dai ragazzi, lasciamo finire Harry..." Interviene Liam "Grazie amico! Comunque io e Sofia ieri non abbiamo fatto un bel niente, se non dormire.".

Li ho lasciati di stucco, tutti e quattro. Si guardano increduli "No, ma... Vuoi farci credere che avete dormito come due bravi bambini?" Chiede Zayn poco convinto delle mie parole "Sì, perché è la realtà. Sono andato in bagno e quando sono tornato in camera Sofia si era già addormentata: era stanchissima." Ribatto io senza fare una piega. Sorseggio un po' del mio caffè bollente "Be'... Carino..." Commenta Niall mentre guarda una brioche.

Tutti scoppiano a ridere "E tu invece, irlandesino? Hai forse trovato una ragazza?" Chiedo curioso. Lui scuote la testa "Non saprei... Probabilmente Jen ha acconsentito a baciarmi, ieri, perché era ubriaca... Non lo so, non l'ho ancora sentita..." Louis si intromette "Forse perché sta ancora dormendo, come la maggior parte delle persone, qui...". Annuisco continuando a guardare Niall: c'è qualcosa che lo turba seriamente, chissà, magari gli piace sul serio quella svalvolata di Jennifer. A dir la verità, non è male, anzi: è molto solare, ti fa ridere ed è estroversa. Non mi stupirei se il mio amico e lei si mettessero insieme.

SOFIA'S POV

Mi siedo controvoglia sul letto: la testa mi fa male, ma non male, che dico, malissimo! Devo aver esagerato con... Aspetta, con tutto! Ma sì, brava Sofia! Ho ancora il vestito da sposa addosso... Un attimo, questo significa che io e Harry ieri non abbiamo fatto niente... Ah... Non mi sarò mica addormentata mentre lui è andato in bagno, vero? Oh, mi sa di sì, invece... Ok, ok, stiamo calmi e soprattutto: dov'è Harry? Mi lascio cadere a peso morto sul letto e mi nascondo il viso sotto il cuscino che uso per reprimere il mio urlo di sfogo.

Ora mi sento molto meglio. Mi alzo e tolgo l'abito bellissimo, ma ingombrante, appendendolo per bene. Lo osservo per un attimo: è così bello. Mi riporterà sempre alla memoria ricordi magnifici di un giorno così importante e speciale. Inspiro chiudendo gli occhi così riesco a visualizzare meglio le immagini di ieri, dallo scambio degli anelli al taglio della torta, e tanti altri... Oh, mi sento in cima al mondo!

"I'm on top of the world, hey! Waiting on this for a while nooow, paying my dues to the dirt!" Canticchio mentre mi dirigo come fossi una ballerina verso il bagno. Prendo il mio spazzolino dalla trousse e, dopo aver steso il dentifricio sulle setole, inizio a spazzolare i miei denti in modo stanco canticchiando mentalmente la canzone degli Imagine Dragons.

Mi stupisce che Harry non sia qui, o meglio, forse no... Si sarà svegliato, mi avrà vista dormire e avrà detto: "Perché svegliarla?" Lo fa sempre. Quindi non mi preoccupo di tanto. Sarà giù a fare colazione con i ragazzi...

HARRY'S POV

Apro la porta della camera facendo meno rumore possibile, non voglio che Sofia si svegli...

"I'm on top of the woooorld!"

Sento lei cantare, altro che dormire, così mi avvicino alla fonte di suono, ossia al bagno: voglio farle una sorpresa, infatti le ho portato un muffin al cioccolato che sicuramente adorerà. Sto per aprir bocca quando la vedo: è... Oh, santo cielo... Bellissima. Indossa un completo d'intimo semplicemente perfetto per la sua figura, di un colore rosa confetto. I capelli sono ancora ornati da dei fiori ed è perfetta. Non si è accorta che sono lì, che la sto fissando mentre si lava il viso. Sembra innocente, molto.

Mentre Sofia si asciuga i lineamenti con un asciugamano, decido di parlare ma, ancora una volta, la mia frase viene repressa quando noto la giarrettiera che porta sulla gamba sinistra, in tinta con il resto del suo "abbigliamento". Un sorriso compare sul mio volto: vi assicuro che è un dettaglio che la rende ancora più sexy.

"Amore...?"

||AUTHOR'S SPACE||

Salve a tutte mie bellissime lettrici ❤️

Come ve la passate? Ovviamente spero nel migliore dei modi 😘 ecco a voi, per allietarvi la giornata, un nuovo capitolo che spero vi sia piaciuto tanto. Come avete notato c'è stato un colpo di scena 😂 hhahah, non proprio 😂 vorrei però sapere da voi che ne pensate di ciò che ho scritto, se vi piace o no, se avete delle idee su quello che potrà succedere più avanti, insomma... Tutto 😘

GRAZIE sempre a tutte per il vostro supporto, mi fa sempre piacere trovare dei vostri commenti o voti 😘

Ora vi lascio, vado a leggere un po' il libro per la prof di italiano 😘

Buona giornata ❤️

GRAZIE 💜

Show me your smileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora