4. Forza di gravità

9.6K 263 14
                                    

SOFIA'S POV

Ma lo sta facendo davvero? Oh, non mi frega! Mi sblocco dal mio stato si trance e gli prendo il viso fra le mani, baciandolo con foga "Tu sei malefica!" Harry ci scherza su, preso alla sprovvista dal mio comportamento "Sono cattivissima!" Ridendo mi alzo dalle sue gambe "Prendimi!" Voglio rendere sempre tutto un gioco, forse un po' troppo. Come sapete tutti, la mia delicatezza è pari a quella di un elefante con l'ernia al disco: mentre corro verso le scale mi inciampo e cado a terra

"Sofia!"

Harry si precipita su di me preoccupato. Mi porto le mani sulla caviglia "Ahi..." Dico facendo una smorfia per il dolore. Lui subito prende il mio piede fra le mani "Quanto ti fa male? Non sembra una storta, ma nemmeno una slogatura... Riesci a camminarci?" Ma quanto è apprensivo questo ragazzo? Quasi mi soffoca con tutte quelle domande "Un po', e ora calmati! Sembra che sia caduta da un ponte!" Mi faccio aiutare da Harry ad alzarmi e provo a camminare: ci riesco, zoppicando appena, ma ci riesco. Mi tolgo dalla sua presa ma il mio ragazzo mi riprende subito, alzandomi da terra "Dove pensi di andare!? Adesso ti siedi e metti il ghiaccio sulla caviglia!". Sbuffo mentre Harry mi sistema comoda sul suo divano "Non è necessariooo!" Mi lagno come non mai.

Lui si alza "Stai ferma qui! Arrivo subito... E comunque non contraddirmi: certo che è necessario!" Sbuffo nuovamente incrociando le braccia al petto: io e la mia solita incapacità di contrastare le leggi della fisica! Stupida forza di gravità del cavolo! Harry arriva velocemente con del ghiaccio fra le mani e lo posiziona sulla mia caviglia: mi sposto al contatto gelido "Dai, non fare la bambina...". Sospiro e mi lascio appoggiare la roba fredda sul piede.

Il mio ragazzo si siede accanto a me "Tutta colpa mia..." Dice sospirando "No: è colpa della fisica..." Gli accarezzo la guancia cercando di rincuorarlo per una cosa che non è stata fatta apposta "Sei troppo buona, troppo..." Harry si avvicina a me appoggiando le sue labbra sulle mie "Dove eravamo rimasti?" Chiedo innocentemente. I suoi occhi si illuminano e subito inizia a baciarmi costringendomi sotto il suo corpo "Mm... Andrei avanti tutta la mia vita..." Dice a bassissima voce.

Sorrido mentre Harry mi accarezza la schiena "Anche io..." Sento le sue labbra scendere fino al mio collo e in quel momento non capisco più niente. I suoi ricci mi solleticano il viso. Rido appena mentre lui mi ferma "Su, Sof! Basta ridere: è una cosa seria!" Porto le mani sotto la sua maglietta e gliela tolgo "Visto? Adesso sono seria..." Mi giustifico lanciando la t-shirt al di là del divano "Mm... Ci può stare..." Sorrido sentendo la sua risposta.

Guardo meglio il petto di Harry, perfettamente scolpito: la bava alla bocca viene spontanea. Le mie mani raggiungono i suoi jeans e lo avvicino a me, facendolo arrivare davanti al mio viso con il bacino. Lui ridacchia divertito "Sof, vacci piano..." Alzo un angolo della bocca mentre gli slaccio la cintura e inizio a sbottonargli i pantaloni "Pianissimo..." Sono sul punto di abbassargli i jeans quando il campanello suona.

DRIIIIIN!

Sbuffo e Harry fa altrettanto "Devi proprio alzarti?" Chiedo senza togliere la presa dal tessuto dei pantaloni "Sì... Arrivo subito, 5 secondi e sono da te..." Mi bacia la fronte e poi si alza. Lo guardo camminare verso la porta mentre si riabbottona i jeans: la sua schiena è così sexy, non che il resto sia da meno, ma adesso sono ben visibili i muscoli e insomma... Harry è bello, punto e basta. Ovviamente non contradditemi: non amo Harry perché è bello, ma per il suo carattere, il suo modo di fare, la sua dolcezza e la solarità. Il fatto che abbia un corpo che fa invidia ai modelli dell'Abercrombie, gli occhi chiari e i capelli che gli danno un'aria da ribelle... Be', questo è un bonus, un punto in più di cui non mi lamento.

Intravedo Harry mentre apre la porta e io me ne sto sul divano mezza nuda. Buffo questo, non trovate? "Hey Haz!" Riconoscerei fra mille quella voce e soprattutto quell'accento: Niall. Harry lo fa entrare "Che ci fai qui?" Lui sorride notando la cintura di Harry ancora slacciata "A farti un saluto... Ma mi sembra tu abbia qualcosa di più eccitante da fare, no?" Lui ride alla frase del biondo che si dirige in salotto chiamandomi "Dov'è la mia Sofia!?".

Alzo un braccio "Qui irlandese!" Niall si avvicina a me e quando vede il mio 'abbigliamento' sorride malizioso "Uff... Harry è fortunato ad averti. Dai un bacino anche a me?" Annuisco facendolo abbassare per baciargli la guancia "Come dire di no al mio cucciolotto di Golden Retriver tinto!?" Harry scoppia a ridere per il modo in cui chiamo il nostro amico "Ah. Ah. Ah. Non sei divertente..." Niall ricambia il bacio.

Gli scompiglio i capelli "Sono divertentissima! Su, che ci fai qui?" Lui guarda me, poi guarda Harry "Ehm..." Il suo sguardo si posa sulla mia caviglia "Ma che hai combinato!?" Sospiro "Sono caduta, nessun danno... Allora? Sputa il rospo!" Dico incrociando le braccia al petto. Anche Harry è nella mia stessa posizione, solo in piedi accanto al divano "Ma niente... Semplicemente c'è di mezzo un altro tuw...". Harry lo guarda corrugando la fronte "Un altro cosa!?" Il biondino si osserva le scarpe diventate molto interessanti, al momento "Ehm...". Sospiro "Niall: breve ma coinciso!"

Lui prende un respiro profondo e...

||AUTHOR'S SPACE||

Heyyy :D

Ecco il capitolo, come promesso :* che dite? Vi è piaciuto? Spero di sì! :) mi raccomando: lasciatemi i vostri commenti :D ma soprattutto... COSA DEVE DIRE NIALL DI TANTO IMPORTANTE? Bo, se vi va ditemi la vostra :)

Vi ringrazio: GRAZIEEEEEE :D senza di voi sono persa :*

Adesso vado, spero di aggiornare presto :D

GRAZIE A TUTTI ❤️

Show me your smileOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz