38. Confessioni e chiacchere

5.3K 202 13
                                    

Urlo ritrovandomi difronte Niall, Liam, Zayn e Louis che sbadigliano e parlano in salotto. Il fatto è questo: sono sorpresa, tutto qui. Subito si girano verso di me "Oh, ciao Sofia!" Dice Liam con un bellissimo sorriso. Li guardo senza capirci ancora qualcosa "Che ci fate qui!?" Chiedo mettendomi le mani sui fianchi. Zayn fa per rispondere quando mi sento prendere per i fianchi "Amore! Sei sveglia, allora!" Harry mi stringe forte e mi lascia un piccolo bacio sulle labbra. Annuisco con un sorriso "Già... Ora mi spiegate come mai siete tutti qui?".

Ci sediamo tutti insieme, dove finalmente riceverò una risposta "In pratica ieri eravamo talmente ubriachi che abbiamo deciso di venire qui." Taglia corto Lou mettendomi un braccio sulle spalle "Ancora? Ma sempre ubriachi?" Chiedo guardando il mio amico dagli occhi azzurri che mi sorride "Non mi sembra che tu abbia fatto eccezione, ieri..." Mi stringo nelle spalle "E come fai a saperlo?" Lui mi bacia la guancia "Piccola ingenua: il tuo alito.".

Arrossisco mentre gli altri ridacchiano "Eh, va be'... Può succedere...". Niall mi guarda dal pavimento dove si è seduto "Ora la spieghi tu, una cosa a noi?" Gli sorrido "Certo che sì bellissimo biondino!" I suoi occhi percorrono il mio corpo da testa a piedi "Com'è che ci delizi di co tanta beltà, in questo completino color pastello?" Guardo il mio abbigliamento: reggiseno azzurro chiaro e mutandine gialle con pizzo. Arrossisco di nuovo "Ehm, scusate..." Zayn si intromette nel discorso "No, non c'è problema: stai benissimo vestita così..." Dalla sua voce trasuda malizia.

Harry gli scocca uno sguardo di fuoco: fare quello geloso gli viene bene. "Sofia, vai a metterti una maglia..." Mi intima il mio ragazzo. Scuoto la testa e mi siedo fra le gambe di Niall, sul pavimento "Perché? Sto bene così..." Lo sfido. Sono proprio curiosa di vedere a che punto arriverà, se magari mi porterà su di peso. Niall, nel frattempo, ha afferrato al volo il gioco a cui stiamo giocando così mi abbraccia facendo aderire il suo petto contro la mia schiena "Già, lei è bellissima...".

L'irlandese appoggia le labbra sul mio collo mentre rido per il solletico che mi provoca. Harry stringe la mano in un pugno e mi guarda in modo serio "Sof..."

"Hey! Qui si fa gossip e nessuno mi chiama? Carino da parte vostra, sul serio!" Jennifer interrompe Harry avanzando fra di noi: giusto per dire, nemmeno lei si è infilata qualcosa. I ragazzi la guardano con gli occhi spalancati mentre si siede al mio precedente posto sul divano, fra Louis e Harry. Tutti la conoscono, alcune volte siamo anche usciti tutti insieme, ma non l'avevano mai vista in costume, o semplicemente in reggiseno e mutande.

Lei sorride a tutti soffermandosi ancora di più su di me "Oh! Styles, occhi ben aperti: Horan ti frega la sposa!" Jennifer fa una battuta dando una gomitata amichevole a Harry. Lui annuisce sfoderando un sorriso finto "Amore, vieni qui?" Lo guardo alzando le sopracciglia "Sei geloso se mi lascio abbracciare da uno dei tuoi, nonché miei, migliori amici?" Harry si passa la lingua sulle labbra: mossa pericolosamente sexy. Sa che questo non mi lascia indifferente.

"Geloso? Ma dove..." Cerca di nascondere quel sentimento avvicinando Jennifer a lui. Vuole giocare anche lui? Bene, giocheremo pesante. Liam scuote la testa: lui ha capito tutto, probabilmente anche prima di me. Jen ci sta, figurati se si tira indietro quella! Gli passa una mano fra i capelli "Oh... Come sono morbidi... Ha ragione Sofia a dire che è come toccare il paradiso...". Harry mi guarda divertito "Lo dici sul serio?" Improvvisamente i piedi di Niall che sfiorano i miei sono davvero interessanti "Può darsi..." Rispondo esitante. Alzo lo sguardo e lo ritrovo che mi fa l'occhiolino con quel suo sorriso che fa sciogliere anche l'acciaio, ve lo assicuro.

Jennifer continua a parlare "Ti stupisce? La tua ragazza mi racconta un sacco di cose, lo sai?" Harry sembra moooolto interessato a ciò che ha da dire la mia amica "Tipo?" Jenny mette le gambe incrociate colpendo il povero Louis malamente sulla coscia. Nonostante questo lei va avanti "Insomma... Da dove vuoi che cominci? Da quando andate a mangiare fuori o da quanto vi divertite a letto?" Arrossisco di colpo alle sue parole: non è vero che le ho raccontato di quando io e Harry dormiamo insieme e tutto il resto! Se mai a grandi linee senza entrare nei dettagli, ma non come tutti staranno pensando.

Zayn ridacchia insieme agli altri "Be', a me interessa molto..." Liam gli tira un pugno sul braccio, non troppo forte "Ahi! Che c'è? È lei che l'ha detto, non io!" Si lagna con l'amico. Harry alza un sopracciglio e punta i suoi occhi nei miei come per dire -Davvero? Davvero le racconti queste cose?- prendo parola prima che chiunque altro lo faccia "Non è vero! Non te l'ho raccontato, Jennifer..." Dico guardandola in modo severo. Lei si stringe nelle spalle "Credo sia ora di andarci a vestire, scusateci ragazzi..." Prendo la mia amica per un braccio e la tiro con me verso le scale.

Arrivate in camera chiudo la porta "Ma che ti inventi!?" Chiedo furiosa mettendomi le mani sui fianchi "Che mi invento? Di certo vi divertite voi due, non importa dove siete..." Jennifer rimane calma mentre va verso il mio armadio "Mi presti qualcosa di comodo?" Domanda. Annuisco nonostante sia arrabbiata con lei "Hai presente che figura del cavolo ci faccio!?" Jenny risponde in modo affermativo mentre si infila un paio di leggins colorati "Sì, in effetti potevo risparmiarmela... Scusa..." Si guarda i piedi nudi. Sorrido e l'abbraccio "Oh, fa niente... Ti voglio bene lo stesso, furetto albino!" Lei scoppia a ridere ricambiando la stretta "Anche io ratto delle nevi!" Rido insieme a lei. Già, le voglio un bene dell'anima.

TOC, TOC!

"Avanti!" Dico sciogliendomi dalle braccia di Jen. Harry entra nella stanza sorridendo "I ragazzi stanno preparando la colazione, se volete... Scendere..." Jennifer mi fa l'occhiolino e si avvia verso la porta "Grazie amico bello! Vi lascio soli... A dopo." Saluta con la mano e dopo essere uscita dalla camera chiude la porta.

Harry viene verso di me "Allora..." Dice mettendomi le mani sui fianchi "Allora..." Ripeto io prendendolo per la maglia e portandolo a due millimetri dal mio viso "Ti sono mancato?" Annuisco alla sua domanda sfiorandogli il naso con il mio. Le nostre labbra si uniscono dando vita ad un bacio dolce. Come se niente in salotto fosse accaduto. Continuiamo a baciarci mentre Harry gioca con il pizzo dei miei slip appena sotto il sedere "Sai, ti stanno proprio bene..." Dice sorridendo. Allaccio le braccia dietro al suo collo "Mmm... Davvero?" Harry annuisce nuovamente "Andiamo giù o preferisci 'dormire' un po'?". Lo colpisco giocosamente sul petto

"È ovvio: andiamo a fare colazione, sto morendo di fame..."


||AUTHOR'S SPACE||

Tadaaaaa :D

Eccomi qui con un nuovo capitolo :D c'avreste sperato per così presto? 😂 amatemi perché ho trovato un briciolo di tempo: viaggio in macchina di 5 ore, ringraziate lui 😂 comunque eccolo qua, spero vi piaccia! Se vi va lasciatemi i vostri pareri, mi piace tanto leggere ciò che pensate 😘 e di Jen? Hahah diciamo che quando può fa casino... Ma bando alle ciance: scrivete un commento se vi va 😘

Un GRAZIE particolare a tutte voi che leggete, votate e commentate: GRAZIE ❤️ sono felice che vi piaccia la mia storia ❤️ un grazie anche per le visualizzazioni (83k) e i voti (3k): gentilissime ❤️

Ora vi saluto, spero abbiate una buona giornata 😘👋

GRAZIE DI ❤️

Show me your smileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora