Be my omega (Italian translat...

By ChiaradeLuca2

756K 37.6K 7K

Tutto iniziò quando l'alpha posò gli occhi sul basso e curvy omega e seppe in quel momento che la sua vita no... More

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 38
Capitolo 39
Capitolo 40
Capitolo 41
Capitolo 42
Capitolo 43
Capitolo 44
Capitolo 45
Capitolo 46
Capitolo 47
Capitolo 48
Capitolo 49
Capitolo 50
Capitolo 51
Capitolo 52
Capitolo 53
Capitolo 54
Capitolo 55
Capitolo 56
Capitolo 57
Capitolo 58
Capitolo 59
Capitolo 60
Capitolo 61
Capitolo 62
Capitolo 63
Capitolo 64
Capitolo 65
Capitolo 66
Capitolo 67
Capitolo 68
Capitolo 69
Capitolo 70
Capitolo 71
Capitolo 72
Capitolo 73
Capitolo 74
Capitolo 75
Capitolo 76
Capitolo 77
Capitolo 78
Capitolo 79
Capitolo 80
Capitolo 81
Capitolo 82
Capitolo 83
Capitolo 84
Capitolo 85
Capitolo 86
Capitolo 87
Capitolo 88
Capitolo 89
Capitolo 90
Capitolo 91
Capitolo 92
Capitolo 93
Capitolo 94
Capitolo 95
Capitolo 96
Capitolo 97
Capitolo 98
Capitolo 99
Capitolo 100
Capitolo 101
Capitolo 102

Capitolo 19

10K 494 128
By ChiaradeLuca2

Era la vigilia di Capodanno ed era anche la notte del loro matrimonio. Erano le 23:45, volevano dire i loro "lo voglio" a mezzanotte con i fuochi d'artificio e tutto quanto. Dire che erano nervosi sarebbe un'incomprensione perché erano più che nervosi.

Niall era con Louis provando ad assicuragli che il suo alpha non lo avrebbe lasciato all'altare mentre era incinto. Il pancino di Louis ancora non si vedeva perché era ancora la sua prima settimana di gravidanza, così il suo doppio petto blu-navy gol calzava perfettamente, complimentando le sue deliziose curve insieme alle due scarpe mattoni e sotto il suo completo, indossava una camicia bianca senza cravatta.

Louis sospirò osservandosi allo specchio mentre si aggiustava il completo e Niall gli acconciava i capelli facendolo sembrare il re che già è. Louis disse pacatamente, "So che è pazzesco, ma-"

Niall lo interruppe e disse nel suo stretto accento irlandese, osservandolo attraverso lo specchio, "É pazzesco, tutte le sue insicurezze sono dannatamente stupide " continuò a sistemargli i capelli in un ciuffo perfetto, poi gli sorrise e aggiunse,"Aspetta che ti veda così, si dimenticherà come si parla quando vedrà questo pezzo di perfezione!"

Louis arrossì poiché il suo miglior amico era proprio bravo a farlo sentire meglio anche se i suoi pensieri erano focalizzati sulla piccolissima possibilità che Harry cancellasse tutto. Disse con un sospiro, "Okay, sto bene, si," e sorrise attraverso lo specchio, muovendo la testa da un lato all'altro.

Niall lo osservò e disse, "Non posso crederci che ti stai sposando, quando sarà il mio turno?" ed aggrottò le ciglia teneramente facendo tubare Louis.

Louis gli pizzicò le guance leggermente e disse, "Ci sono tantissime alpha qui, vai a sceglierne uno tu stesso," poi appoggiò le mani sulle sue spalle e aggiunse," ma dal momento che sei il mio testimone dovrai aspettare fino alla fine della cerimonia, " e rise continuando a prepararsi.

Niall sorrise amorevolmente perché Louis era un omega così dolce e nessuno potrebbe negarlo. Disse seguendolo, "Solo perché tu lo sappia, sarai il mio futuro testimone, anche se sarai carico con dei bambini nella tua pancia," facendo ridere forte Louis e facendogli dimenticare per cosa fosse stressato.

Il piccolo omega di voltò e disse, "Meglio sia io il tuo testimone, non siamo migliori amici per nulla," poi guardò l'orologio notando che erano le 23.51 il che significava che aveva ancora quattro minuti prima di dover camminare lungo la navata.

Niall seguì lo sguardo di Louis e disse, "É ora, amico," poi il padre di Louis,Mark, entrò nella stanza insieme a Jay che tubò alla vista di Louis e disse, "Il mio bellissimo bambino di sta sposando"

Louis arrossì e gemette pacatamente, "Mammaaaa...." andando verso lo specchio per sistemarsi i capelli.

Mark sorrise a Louis insieme a Jay e disse, "Andiamo, figliolo, andiamo a sposarti," poi annuì rassicurandolo con lo sguardo che tutto sarebbe andato bene.

Louis annuì con un sorriso e si diresse verso il padre coso che egli lo avrebbe condotto lungo la navata mentre Jay e Niall andarono davanti ai loro posti.

---

(20 minuti prima)

"Non posso crederci che sto per sposarmi con un tale pezzo di paradiso, Zayn," Harry disse con un enorme sorriso a decorargli il volto, osservandosi nello specchio.

Indossava un completo nero con una camicia a quadri della Yves Saint Laurent sbottonata a mostrare il petto e rivelando i suoi tatuaggi anche se essi si sarebbero visti attraverso la camicia. Inoltre,indossava un paio di stivaletti neri sempre Yves Saint Laurent ed un foulard a fantasia paisley.

Morale della storia, Harry amava fare compere da Yves Saint Laurent e non gli interessava cosa gli altri pensassero.

Zayn ruotò gli occhi amorevolmente e sorrise, poi disse "Lo hai già detto 50 volte in un'ora, Harold," gli deide una pacca sulla spalla per poi riportarlo a sedere sulla sedia posa dinnanzi lo specchio ed aggiunse, "Ora siediti prima che ti si rovini la acconciatura o altrimenti non ti sposerai finché non avrò finito con i tuoi capelli."

Harry lo ignorò, poi sospirò con un piccolo sorriso e disse, "Louis è semplicemente così perfetto per me e finalmente succederà, lo sai?" e lo osservò attraverso lo specchio, mentre Zayn gli spruzzava i capelli perfettamente.

Zayn è un perfezionista ed è per questo che le persone lo chiamano Gesù.

L'alpha corvino annuì con un piccolo sorriso e rispose, "Lo so, Harry, lo so," poi aggunse, "Non posso credere che il tuo omga sia già pregnante, beh io non sarei stato sorpreso in ogni caso, " e ridacchiò aggiungendo qualche tocco speciale ai capelli di Harry prima di terminare con essi.

Harry aggrottò le sopracciglia e disse, "Non ti ho mai detto che era gravido..."

Zayn lo osservò attraverso lo specchio, la morte negli occhi, e rispose, "So tutto," poi fece un sorriso aggiungendo, "Scherzavo, posso sentire il suo odore, un odore cosi forte, dovresti stare attento ora," poi girò la sedia cosi che Harry lo fronteggiasse.

Harry si accigliò un po', poiché pensava che stava facendo attenzione, ma immaginò di no. Osservò Zayn e disse, "Sono cauto, posso sentire se qualcosa non va, anche se non siamo nella stessa stanza, dunque so se sta bene o meno," e scosse leggermente le spalle.

Zayn domandò non appena si sedette sul tavolo, poiché stanco di stare in piedi, "Dunque, voi due avete fatto l'atto mentre lui era in calore e tu lo hai messo incinto?"

A ciò, Harry annuì e Zayn giunse alla conclusione e disse, "Beh allora ciò significa che vuoi due siete legati per l'anima," quando vide la faccia confusa di Harry, aggiunse, "Tu fondamentalmente possiedi il tuo omega e lo rivendichi, cosi che da due anime se ne formi una sola. Nulla potrà separarvi eccetto la morte o se si rompe il legame, non sono sicuro."

Harry annuì ad ogni singola parola perché stava trattenendo tutte le informazioni in mente. I suoi occhi si spalancarono e disse, "Oh..." poi deglutì perchè non voleva che il loro legame si rompesse e nemmeno voleva che Louis morisse.

Prima che uno di loro potesse dire qualcosa, Des e Anne entrarono nella stanza per vedere come procedesse. Entrambi gli alpha si alzarono osservandoli ed Harry domandò, "Dove eravate? I genitori non dovrebbero stare con il loro figlio quando si sposa tutto il tempo o cosa?" poi ridacchiò abbracciandoli entrambi.

Des accarezzò la sua schiena e disse, "Sono orgoglioso di te, figliolo, hai intrapreso un lungo cammino," ed Anne aggiunse con un sorriso amorevole, "Non posso aspettare per vedere i miei nipotini ad essere onesta," in cambio Zayn stava ridacchiando in fondo, perché i genitori di Harry erano semplicemente cosi casuali.

Questo è come tutto andò con Harry a raccontare a sua madre che avrebbe avuto i suoi nipotini ma che per il momento doveva andare e sposarsi di già.

Se ne andarono tutti compreso Zayn mentre Harry rimase nella stanza e prese un respiro profondo per calmarsi. Il suo cuore stava battendo fuori dal petto da quanto eccitato e nervoso fosse circa il matrimonio.

I genitori di Harry si diressero verso i loro posti vicino a Jay, mentre Zayn rimase in piedi dal lato opposto del testimone di Louis. Niall arrossì un po' quando vide Zayn perchè diciamocelo, Zayn era il ragazzo più hot nella stanza e ognuno stava praticamente sbavando per lui. Zayn sogghignò quando catturò Niall a fissarlo, ma poi l'omega immediatamente spostò lo sguardo arrossendo ulteriormente.

L'alpha uscì dalla stanza e si diresse verso il suo Testimone ad aspettare Louis, mentre la musica suonava di sottofondo. Zayn battè la sua schiena e disse, "Andrà tutto bene, fidati di me" e poi Harry si voltò per dar lui un sorriso per ringraziarlo prima di tornare a guardare la navata aspettando l'amore della sua vita.

L'alpha poteva giurare che il suo cuore avesse saltato un battito quando intravide il suo omega insieme a suo padre, mentre stavano camminando lungo la navata verso di lui.

Louis aveva un tenero rossore sulle guance mentre lentamente si sistemava la sua frangetta che fece veramente venir voglia ad Harry di raggiungerlo e sistemargliela lui e forse mettergli anche un anello al dito mentre lo faceva.

Quando il suo omega lo raggiunse, tese la mano per aiutarlo a salire sullo scalino cosi che potesse stare in piedi proprio di fronte a lui. Mark si sedette vicino a Jay ed i genitori di Harry, ad osservare la cerimonia.

Mentre tutti spostavano lo sguardo tra l'orologio e la coppia, il prete diceva loro cosa dire, parola per parola. Quei due erano nella loro piccola bolla, a fissarsi l'un l'altro con cosi tanto amore a riempire i loro occhi, mentre Harry reggeva le manine del suo omega tra le sue.

L'orologio segnò la mezzanotte mentre il prete diceva, "Puoi ora baciare il tuo omega," ed Harry immediatamente fece la prima mossa afferrando le guance di Louis e facendo scontrare le loro labbra mentre il suono dei fuochi di artificio riempiva le loro orecchie.

Ognuno stava facendo loro gli auguri e scattando numerose fotografie, perché questo è il tipo di matrimonio da sogno che tantissime persone vorrebbero avere.

Era perfetto, elegante e splendido.

Le persone di solito si sposano di mattina o di pomeriggio, ma quei due si sono sposati a mezzanotte della Vigilia di Capodanno e bacati durante il loro Nuovo Anno.

Harry sussurrò contro le labbra di Louis, "Sono cosi innamorato di te, Lou.." e continuò a baciarlo appassionatamente.

Louis arrossi e rispose al bacio e lentamente si stacco cosi da poter riprender fiato, poi disse, "Sono innamorato di te anche io," e gli sorrise in un modo da toglier il fiato.

Continue Reading

You'll Also Like

18.1K 1.1K 15
Derek arriva alla spiaggia in anticipo, e trova l'allenatore, Chris, già lì. Dopo dieci minuti, un ragazzino si avvicina a loro correndo. "Temevo di...
50K 1.8K 15
Sequel della storia Larry "Wolf's Princess" Boy x boy story Sono passati sedici anni dalla nascita dei primogeniti di Harry e Louis. Nel DNA, due f...
7K 305 5
Piccoli episodi di vita quotidiana, di una coppia tanto bizzarra quanto equilibrata. Accetto critiche e consigli, buona lettura! N.B: I personaggi ci...
44.5K 2.3K 39
Where... Grace Martinez ha passato la sua intera vita sui campi da tennis. All'inizio non apprezzava molto questo sport, ma essendo una persona eccen...