Il Ballo di Natale

2.7K 128 113
                                    

Harry

Il ballo di Natale era meraviglioso. La Sala Grande era decorata con lucine e candele. Tutto era bianco come la neve che c'era fuori. Io indossavo il mio solio completo nero con una camicia verde in tinta con i miei occhi. L'aveva scelta Ginny. Lei indossava un vestito verde, che le arrivava alle ginocchia, abbinato alla mia cravatta e aveva i capelli raccolti in uno chignon. Sembrava una principessa. La sua bellezza era superata solo da Hermione. Ron non voleva proprio indossare una cravatta gialla, ma Hermione aveva insistito perché si abbinava al suo vestito. Le maniche le arrivavano fino ai gomiti e il vestito le arrivava alle caviglie. Il colore partiva dal bianco e sfumava verso il giallo. I suoi capelli ricci erano sciolti e Ron non riusciva a toglierle gli occhi di dosso. La musica non era iniziata, ma c'era un bel po' di rumore fatto dagli studenti. Silente si alzò nella sua tunica viola e oro e si rivolse a tutti noi.

"Grazie a tutti di essere venuti. E permettetemi di aggiungere, avete tutti un aspetto meraviglioso. Come ho già detto, ci saranno degli ospiti speciali. Li chiamerò a breve, ma prima vi dirò alcune cose su di loro. In America c'è una scuola chiamata Ilvermony. Non molti conoscono l'altra. La chiamano Campo Olimpia. A dire la verità, è una delle scuole da cui escono le persone più potenti. Questa sera, abbiamo alcuni studenti e insegnanti che sono venuti a salutarci. Non gli piace molto che si sappia di loro, quindi siamo davvero fortunati." Silente sorrise.

Mi guardai intorno. Non c'era alcuna traccia degli studenti di scambio. Dove erano? Forse si erano dimenticati. O pensavano di essere così speciali da non doversi presentare? Non mi resi conto che Silente stava ancora parlando fino a che non fece cenno verso le porte.

"Non tratteniamoli più a lungo. Vi presento i professori di Campo Olimpia." I portoni si spalancarono e quattordici adulti entrarono. Beh, tredici camminarono se non si conta l'uomo sulla sedia a rotelle. Due di loro erano davanti, ovviamente l'equivalente di Silente e della McGranit. La donna indossava un abito bianco fino alle caviglie e l'uomo aveva un completo di un blu molto accesso. Gli insegnanti che lo seguivano non erano molto speciali, fino a che non entrò la donna più bella che avessi mai visto. I suoi capelli erano biondi e le raggiungevano la vita. Indossava un abito turchese che arrivava sotto le ginocchia. Non so che cosa avesse di particolare. Tutti i ragazzi nella sala la stavano guardando. Quando tutti gli insegnanti furono entrati, Silente parlò di nuovo.

"Ora, come richiesto dalla professoressa Dité," la bellissima donna annuì a Silente, "Gli studenti verranno annunciati in coppie. "Thalia Grace."

Thalia entrò. Indossava una giacca di pelle e una canottiera viola con dei jeans neri. I suoi capelli erano sciolti e si vedevano i suoi braccialetti. Perché non era con qualcuno? Ridacchiai pensando a Malfoy che aveva cercato di invitarla.

"Frank Zhang ed Hazel Lavesque."

Un ragazzo muscoloso e una ragazza bassa entrarono. La ragazza indossava un vestito oro e dei leggings. I suoi capelli castani e ricci erano sciolti e rimbalzavano a ogni suo passo. Il ragazzo sembrava più grande di lei, ma solo in altezza. Entrambi sembravano avere quindici anni.

"Jason Grace e Piper McLean."

Thalia aveva un fratello? Un ragazzo biondo entrò con un completo blu. Aveva un taglio sul labbro e non assomigliava in alcun modo a Thalia. Forse erano adottati. La ragazza vicino a lui era bellissima. Indossava un vestito corto rosa che brillava mentre camminava. Aveva dei guanti di seta rosa che le arrivavano alle spalle. Sembrava a disagio nei suoi vestiti e continuava a lanciare occhiatacce alla professoressa Dité. I suoi capelli erano castano chiaro con delle piume intrecciate in modo ordinato dietro le spalle, ma continuava a cercare di spettinarli.

"Leo Valdez e Calypso."

Un ragazzo dai capelli castani entrò insieme a una bellissima ragazza con un vestito bianco che dalla coscia iniziava a scendere diagonalmente fino alla caviglia. (Scusate. È difficile descrivere quel tipo di vestito, non giudicatemi.) Entrambi avevano un grande sorriso sul viso che mi diceva che ridevano molto.

"Percy Jackson e Annabeth Chase."

La maggior parte delle ragazze sospirò quando entrarono. Quindi Percy non aveva mentito quando aveva detto di avere una ragazza. Percy indossava un completo blu scuro con una cravatta verdemare abbinata al mantello di Annabeth. Lei aveva un vestito grigio che le arrivava sopra le ginocchia. Un mantello arrivava fino a terra e portava i suoi capelli biondi in una coda alta.

"E, finalmente, la 'super coppia', Nico Di Angelo e Will Solace."

I due ragazzi entrarono, tenendosi per mano. Alcune persone spalancarono la bocca. Gli studenti dello scambio risero e sorrisero. Nico e Will indossavano dei completi abbinati con delle cravatte rosse. Nico camminò con sicurezza fino a dove Silente e uno dei suoi professori (dall'aspetto molto oscuro) gli diede un microfono. Nico si girò verso gli studenti di Hogwarts.

"Hey Malfoy!" Tirò la cravatta di Will e lo baciò. Quando si separarono, Nico parlò di nuovo. "Non permetterti mai più di minacciare me o il mio ragazzo." Fece cadere ili microfono e si allontanò, con Will che sorrideva. Gli studenti dello scambio e gli insegnanti festeggiarono e applaudirono. Jason e Piper abbracciarono Nico e la maggior parte di loro gli diede una pacca sulla spalla. Mi girai verso Malfoy. Stava praticamente fumando. Mi girai verso Ginny e le diedi la mano mentre la musica iniziava.

"Posso avere l'onore di questo ballo?" Lei sorrise e mi trascinò sulla pista da ballo.

Sarebbe stata una serata divertente.

A/N

Okay. Allora, ho progettato io i vestiti, quindi è stato difficile descriverli nella storia. In ogni caso, vi mostrerò una foto così che possiate sapere che cosa stia succedendo nella mia testa.

Il vestito di Piper. Ignorate la collana, non mi piace molto.

Hazel

Thalia

Ginny. Odiavo come sono venuti i capelli e la testa quindi l'ho decapitata, ma i capelli sono in uno chignon.

Calypso. Adoro questo qui. Per la cronaca, il vestito è bianco e non sta facendo vedere a tutti le gambe. Non è una stoffa trasparente, è solo difficile colorare di bianco un foglio bianco...

Hermione. Non so cosa sia successo con la direzione dell'immagine.

Annabeth. Ho salvato il meglio per ultimo. Amo completamente questo qui, è sicuramente il mio preferito.

Grazie al quaderno Top Model design di Despesche. Amo usarlo perché non so disegnare i corpi, solo i vestiti. Se vi piace disegnare vestiti, ve lo consiglio. Non so dove lo vendano (in quali stati). Non sono stata pagata. I vestiti sono MIEI quindi...

Spero vi stia piacendo la storia.

~pearjam

Babysitter a Hogwarts {Libro 1} [Traduzione di Babysitting Hogwarts]Where stories live. Discover now