Sala Comune

2.6K 120 7
                                    

Harry

Fui uno degli ultimi a entrare nella sala comune. Gli americani erano già lì, seduti in un angolo a sussurrare tra di loro. Quando entrai, tutti smisero di parlare e mi fissarono. Tutto ciò che si poteva sentire erano i nuovi ragazzi che sussurravano, anche se era un po' più chiaro quello che stavano dicendo. Stavano parlando in una lingua completamente diversa. Smisero di parlare appena si resero conto di essere gli unici a parlare. Decisi di spezzare il silenzio.

"Dean, Seamus, avete passato delle buone vacanze?"

"Abbastanza. Meglio di Seamus." Disse Dean. Guardai Seamus.

"Mia madre non voleva farmi tornare quest'anno."

"Perché?" Chiesi, anche se sapevo già quello che avrebbe detto.

"Oh, um, vediamo. Per colpa tua. Stanno scrivendo un sacco di cose su te e Silente nella Gazzetta del Profeta."

"E tu ci credi?" Ora mi stavo irritando.

"Beh, sì. Non tutti erano lì la notte in cui Cedric è morto." Con la coda dell'occhio vidi Nico alzarsi e iniziare ad avvicinarsi.

"Beh, forse dovresti leggere la gazzetta come la tua stupida madre, ti dirà tutto quello che devi sapere!" Dissi.

"Non permetterti di parlare in quel modo di mia madre!"

"Dico quello che voglio a chiunque mi dia del bugiardo!"

"Ehi, Seamus, giusto? Lascia stare Harry. Quello che ha detto è la verità. Il signore oscuro è tornato e tutti voi dovreste maledettamente accettarlo. Oh, miei dèi, inizio a parlare come gli inglesi." Disse Nico.

"E chi saresti tu?" Sbottò Seamus.

"Nico di Angelo, ora lascia in pace Harry."

"Che sta succedendo?" Entrò Ron.

"È pazzo, ecco cosa sta succedendo! Tu credi a quella spazzatura che si dice su Tu-Sai-Chi?" Disse Seamus indicando me e Nico.

"Sì, ci credo. Qualcun'altro ha dei problemi con Harry?" Nessuno disse niente. Io e Ron salimmo le scale verso la camera da letto.

"Grazie amico." Dissi.

"Quando vuoi."

A/N

Questo capitolo era corto, mi spiace. Sto basando i dettagli di Harry Potter sul film, perché è tutto quello che ho a disposizione. YouTube è una grande invenzione. Spero non vi di spiaccia, ma non possiedo nessuno dei libri di Harry Potter e quindi va così. I film di Harry Potter sono meravigliosi e la maggior parte dei dettagli è corretta, diversamente da certi film, *cough cough*. Quindi non dovrebbe essere un grande problema. :P

~Pearjam

Babysitter a Hogwarts {Libro 1} [Traduzione di Babysitting Hogwarts]Where stories live. Discover now