7 Mesi

197 14 0
                                    

(per capirci la pancia è grande così foto cap)
T/N POV
L'inverno era già arrivato e la mia gravidanza stava procedendo in maniera fin troppo sofferta. Mi chiedevo se era normale, la schiena mi doleva e la notte mi era impossibile dormire a causa del pancione di ormai sette mesi che mi portavo dietro. Erano passati due mesi dalla vacanza che avevo fatto con i miei amici e novembre si stava facendo sentire con tutta la sua forza e il suo gelo. Ero avvolta in una sciarpa, e stavo camminando per le strade di Tokyo per poter ammirare le decorazioni natalizie che stavano già infestando le vie. Avevo sempre amato quel clima magico che creavano le luci. Adoravo sentire le guance fredde e giocherellare con il vapore che abbandonava le mie labbra. E poi in questo periodo nonostante le occhiaie chilometriche che avevo, mi sentivo rinata. Sette anni fa, intorno a questo periodo avevo incontrato per la prima volta Light e non potevo fare a meno di sorridere. I miei occhi furono attratti da un negozietto che aveva esposti dei giochi per bambini, nonostante non sapessi il sesso del piccolo esserino che avevo dentro di me, decisi di entrarci e magari di comprare una culla e un peluche. Non ero molto esperta con queste cose quindi mi ritrovai ad osservare 5 tipi diversi di culle senza capire quali fossero le differenze che avevano l'una dall'altra. Rimasi lì imbambolata a guardare le culle per una decina di minuti, ero tentata di chiedere una mano alle commesse, ma, erano tutte indaffarate nel servire altri clienti. Quindi ero lì come una stupida a guardare delle scatole con dei disegni stampati sopra. Poi sentii una voce provenire dalle mie spalle. Mi girai e mi ritrovai davanti una ragazza di colore più grande di me di al massimo 10 anni. In braccio aveva una bambina che si guardava intorno incuriosita.
...:"Ti serve una mano?"
T/N:"Si grazie"
....:"Per esperienza ti dico che quello è il migliore, (aveva detto indicando una culla) e resistente ed è pieno di tasche per metterci dentro i pannolini o le coperte."
T/N:"Grazie mille"
Mi avvicinai alla scatola che mi aveva indicato ma essendo abbastanza impedita non riuscii a toglierla dallo scaffale.
.....:"Scusa se ti serve una mano puoi chiedere a me, sai io ci sono già passata con questa bella bambina"
T/N:"Davvero?"
....:"Certo anche perché sembri in alto mare"
È così mi ero ritrovata a girare per quello che sembrava essere un grande magazzino per neo mamme a fare acquisti con una sconosciuta gentilissima che si era offerta di aiutarmi. Avevo preso la culla, una specie di fascia che si doveva indossare attorno al busto che serviva per poter portare il bambino. Il biberon, un passeggino e un peluche a forma di anatra che emetteva dei suoni. La ragazza che stringeva al petto una bambina di circa due anni era rimasta con me tutto il tempo aiutandomi nello scegliere i prodotti migliori. Si trattava di una ragazza di qualche anno più grande di me, aveva la pelle scura ma si notava che era una mulatta. Stava indossando un semplice vertito con dei motivi colorati e tra i capelli aveva una molletta che cercava di tenerle i capelli legati in una specie di puciu mal fatto.
Passai una buona ora a fare acquisti di ogni gente, sempre seguendo i consigli di quella neo mamma che mi aveva salvata dal totale senso di naufragio che stavo provando poco prima. La sua bambina era bellissima, si stava guardando intorno con occhi attenti e ogni tanto strattonava un lembo del vestito della mamma per indicarle dei giocati che le piacevano.
....:"Ti senti pronta per il grande giorno?"
T/N:"No"
....:"Non si è mai pronti per queste piccole pesti"
T/N:"Comunque io sono T/N T/C grazie mille per avermi aiutata, sarei morta"
....:"Giusto.... Non mi sono ancora presentata... io sono Iruwa e lei è la piccola Ife. Tranquilla mi sono divertita e poi mi ha fatto tornare indietro nel tempo quando ero io in questa situazione"
Iruwa:"Sei sola?"
T/N:"Si"
Iruwa:"Tranquilla c'è la farai, anche io ho affrontato tutto da sola ma come vedi sono ancora viva."
Annui per poi incominciare a scavare nei vari borsoni di cose che avevo comprato e che da lì a poco avrei portato a casa. Finalmente le mie mani si scontrano con una superficie morbida, senza aspettare altro tirai con forza fuori dalla borsa un peluche che avevo visto prima e che a quanto pare aveva attirato l'attenzione della piccola Ife. Lo porsi alla bambina che con titubanza  e con un briciolo di imbarazzo lo afferrò con le sue piccole manine. La sentii bofonchiare un grazie e sorrisi di riflesso.
Iruwa:"Ma T/N..."
T/N:"Tranquilla mi fa piacere anzi l'ho presa apposta per lei. Grazie davvero per quello che avete fatto oggi per me...mi avete salvato la vita"
Iruwa sorrise leggermente ringraziandomi con il capo per il regalo che avevo fatto alla sua bambina.
Iruwa:"È stato bello, se ti serve ancora una mano non esitare a chiamarmi"
Mi porse un foglietto con sopra scritto il suo numero di telefono, dopo averla ringraziata ancora una volta e aver saluto entrambe avevo iniziato a camminare.
Stavo tornando a casa, avevo il portafogli più leggero e non avevo comprato le metà delle cose che mi sarebbero servite. Il lavoro andava abbastanza bene, ma con l'arrivo di lei o lui dovevo iniziare a fare un po' di calcoli su come avrei potuto fare a mantenere due persone.
Avevo bisogno di un'altro lavoro da portare avanti in parallela con il mio al bar blu. Camminai per un paio di minuti per poi ritrovarmi davanti al cimitero, quel cimitero.
Aprii il cancello di ferro scuro che avevo davanti ed entrai in quel posto senza vita. Un leggero stato di neve si era attaccata al suolo e le tombe erano state spolverate di un bianco candido quasi fuori luogo. Passai tra le varie lapide osservandole con attenzione. Camminai con passi svelti verso la lapide di Light Yagami. Mi accovacciai vicino ad essa e la accarezzai con le punte delle dita.
T/N:"Buon giorno amore"
Ero seduta con la schiena appoggiata su quella pietra dura, intorno a me regnava un silenzio denso. Vicino a Light c'era la tomba di suo padre Soichiro e da qualche parte più avanti si trovava la tomba di Ryuzaki.
T/N:"Lo sai, alla visita di controllo mi hanno detto che è tutto apposto e il nostro bimbo/bimba è davvero forte. Mancano due mesi e la portò tenere in braccio. Secondo te come sarà? Io spero che abbia i tuoi occhi, spero che sia uguale a te anche perché se prende da me perderebbe molta della tua bellezza. A giusto oggi abbiamo fatto i primi acquisti per bimbi, non ci crederai ma è pieno di cose stranissime, esistono pure dei biberon a forma di cucchiaio. Penso che cercherò un altro lavoro, lo so, non sei daccordo ma devo. Louis ha messo su tre chili e sta diventando bianco e Africa beh lei è di nuovo incinta. Cioè è la secondo cucciolata che fa, diventerò una gattara. Va beh io devo andare a casa. Buon quasi natale renna mia, ti amo"

Hey:3
Buon giorno o buona sera a seconda di quando leggerete il capitolo. Domanda: Conoscete sekaiichi hatsukoi?
Io lo adoro! Nel caso ti interessare guardarlo lo trovi su animeword.
Scrivetemi se lo conoscete e se vi piace così diamo iniziò a una bella conversione!


La tempesta nei tuoi occhi Kira x Reader  जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें