Si parte

230 16 10
                                    

Lo so non aggiorno da un po' ma sono successe alcune cose che mi hanno demoralizzato e come dire non è un periodo super solare, ho pure pensato di prendermi una leggera pausa ma... Non mi va... Nel senso che scrive questa storia e darmi delle cadenze per aggiornarla e uno sfogo e mi fa star bene scrivere quindi non preoccuparti la storia va avanti!  ULTIMA COSA: LEGGERE LO SPAZIO AUTRICE POTREBBE INTERESSARTI GRAZIE!
Grazie per l'attenzione e scusa ancora

INIZIO STORIA!
T/N POV
5 mese di gravidanza, 4 mese senza Light. Avevamo deciso di prenderci qualche giorno di riposo per poter staccare un po' da tutta questa situazione e cercare di tirare avanti. Così Aki aveva proposto di andare al mare per una settimana a cercare di rilassarci. Non era una cattiva idea e infatti l'avevo accolta di buon grado. Stavo preparando tutto il necessario per il viaggio, ed ero pronta per la settimana di mare non stop, che mi si prospettava davanti. Avevo chiesto a Sayu se volesse venire con noi e aveva risposto di sì quindi avremmo fatto una grande comitiva per andare alla casa al mare di Nate. Le cose tra noi erano ancora tese ma cercavo di non essere troppo ostile nei suoi confronti in presenza del nostro gruppo per non creare tensioni. Ero da poco uscita di casa con tutto il necessario ben impacchettato in una valigia. Natsuo era appena sceso dalla sua auto, un'Audi A3, l'aveva comprata da poco e ne andava estremamente fiero. Infatti una volta che chiuse la portiera dell'auto mi rivolse un sorriso beffardo e orgoglioso della sua "Beby" era azzurra ed era stata tirata a lucido in modo quasi maniacale tanto che brillava per colpa dei raggi del sole.
Natsuo:"Bella vero?"
T/N:"Non è male"
Natsuo:"È bellissima di certo più bella della tua"
T/N:"Heyy non insultare  la mia auto"
Aki:"T/N ma tu non hai un auto"
T/N:"Certo che c'è l'ho ma è invisibile"
Aki:"Okay banda di schizzati, ora che io e Nate siamo qui prossimo salire su Baby e andare a prendere Sayu poi dritti al mareeeeeeeee"
Nate:"Okay"
Natsuo si avvicinò a me per poi strapparmi la valigia di mano e caricarla nel bagagliaio dell'auto. Io lo guardai un po' contrariata ma poi gli sorrisi leggermente.
Aki:"Forza T/N in auto su su"
T/N:"Bau"
Entrai in auto sedendosi dietro insieme a Aki mentre Nate si era seduto davanti. Natsuo accese l'auto per poi far partire una delle nostre canzoni preferite che iniziammo a cantare a squarciagola.
L'auto si spense mentre Natsuo scese dalla vettura per andare a caricare i bagagli della sorella di Light, che subito si precipitò in auto squadrandomi dalla testa ai piedi.
Sayu:"AWWWW LA PANCIA È CRESCIUTA!"
T/N:"Già"
Aki:"Ora T/N sembra un piccola balenottera azzurra spiaggiata. Quando saremo al mare sarai una balenottera in acqua"
Sayu:"Vomiti?"
Natsuo:"NON AZZARDARTI A VOMITARE NELLA MIA AUTO!"
Aki:"HEYYY LASCIA STARE LA MIA BALENA TU RAZZA DI PASSIVO CHE NON SEI ALTRO!"
Natsuo:"Anche tu sei passiva"
Aki:"Se fossi lesbica sarei attiva"
Sayu:"Perché stiamo parlando di questa cosa?"
Nate:"bho"
T/N:"Cama Aki"
Aki:"Ma mamma ha iniziato lui!?"
T/N:"NON MI CHIAMARE IN QUEL MODO!!"
Natsuo:"Dovrai abituarti"
Sayu:"Allora...... Partiamo o stiamo fermi nel vialetto di casa mia a girarci i pollici?"
Aki:"Partiamoooo"
Eravamo ammucchiate sui sedili posteriori e stavamo letteralmente morendo di caldo. I quattro finestrini della vettura erano stati tirati giù mentre una continua aria ci colpiva da ogni direzione. Io, Sayu e Aki eravamo distese sui sedili posteriori mentre le note di una canzone degli ac dc risuonava nell'auto. Stavamo ormai viaggiando da un paio di ore e avevamo assistito a tutte le catastrofi possibili, pioggia che successivamente si era trasformata in grandine, sole cocente e bagni di sudore. A Volte venivo colpita da alcune conati di vomito cosa che faceva fermare l'auto e che mi costringeva a piegarmi in due per rigettare succhi gastrici e saliva. Aki sembrava dare di matto tutte le volte con attacchi di panico e con il suo modo schizofrenico. L'unico che sembrava mantenere la calma in quelle situazioni era Beby l'auto. Certo non mi aspettavo che non reagissero ma di sicuro non avevo immaginato che: Aki si sarebbe fatta prendere dal panico iniziando a correre avanti e indietro. Nate si era messo a vomitare cosa che mi aveva fatto pensare di non essere l'unica incinta. Sayu piangeva di gioia e diceva cose come: "il bambino è vivo!" e poi c'era Natsuo che era preoccupato che Beby simanesse traumatizzata o to, non ho ancora capito di che sesso era la macchina. Dopo quattro lunghissime ore eravamo finalmente arrivati. Scendemmo dall'auto per poi iniziare ad osservarci intorno con aria circospetta.
Aki:"Ah, quindi la casa al mare, È IN REALTÀ UNA MEGA VILLA CON PISCINA E CON UN GIARDINO GRANDE COME UN CAMPO DA CALCIO?!?"
Nate:"Si"
T/N:"CON CHE CALMA C'È LO STAI DICENDO?!?"
Natsuo:"Nate qui è ora, sposami?"
Aki:"Giù le mani, lui è mio"
Natsuo:"A ma davvero?"
Aki:"Si"
Natsuo:"Nate di qualcosa a questa prostituta che ti gira attorno, delle che ami solo me!"
Aki:"Prostituta a me?!? Senti chi parla mister.... Mister......AAAA"
Natsuo:"Ah ah"
Nate:"Io amo Aki"
Aki:"Amoreee"
La mia amica era saltata addosso al suo ragazzo che la stava guardando con aria ingenua.
Sayu:"T/N doppiamo parlare di un argomento serio"
T/N:"Dimmi tutto"
Sayu:"La casa è grande, i letti sono tanti, noi li proveremo tutti"
La voce della ragazza era incredibilmente seria e il suo sguardo era così determinato che mi provocò dei leggeri brividi. Eravamo appena arrivati e nonostante tutte le difficoltà, questa vacanza si prospettava migliore del previsto, con o senza demone dentro la pancia mi sarei goduta fino all'ultimo secondo di questo mare, lo avrei guardato e me lo sarei impresso sulla pelle per tutti e due.

Heyy:3
Ragazzi ho bisogno di voi! Ho una nuova idea e sono qui per fare un sondaggio per capire se effettivamente possa essere bella o meno.
Voglio scrivere un'altra Kira x Reader una nuova storia non inerente alla precedenti che ho già scritto. La trama sarebbe questa:
18 anni, una volta che si compiono 18 anni tutto il Mondo perde colore, il verde diventa grigio e l'azzurro diventa scuso. Tutto diventa bianco, nero e grigio... I colori spariscono dal mondo, solo una cosa, solo una.
La si vede, la si può distinguere.... Gli occhi della propria anima gemella.
Questa è la trama ditemi nei commenti cosa ne pensate e se devo provare a scrivere questa mia idea. Anche se insomma è ancora in fase di inizio. Come sempre se trovate qualche orrore segnalatemelo grazie mille!

La tempesta nei tuoi occhi Kira x Reader  Where stories live. Discover now