Ti odio

93 9 10
                                    

T/N POV
Avevo appena parcheggiato davanti alla lavanderia. Non sapevo come ma in auto erano saliti pure Natsuo ed Emiko che per non si sa quale ragione avevano trovato estremamente emozionante la situazione. Con una buona dose di alcol che sia io che i presenti avevano ingerito l'atmosfera si era fatta meno tesa e molto più tranquilla. Insomma l'alcol fa miracoli e lo dice una che non è amante delle bevande alcoliche. Aki si era ridestata dai suoi pensieri e adesso per non si sa quale assurda ragione aveva iniziato a parere di calzini. Sayu aveva da poco professato il suo interesse per un uomo sposato, mentre Emiko aveva preso a parlare di quanto fossero belle e morbide le tette della sua amante. Insomma stava andando tutto per il meglio. Strinsi con maggior forza il volante tra le dita eravamo ferme in quel parcheggio oramai da dieci minuti ad aspettare che la modella e Natsuo facessero ritorno e si sperava con buone notizie. Intanto Aki mi era saltata addosso appoggiandosi a me ed incitandomi con lo sguardo nel prendere ancora un sorso di vino. Avrei rifiutato se ci fossimo trovate in un'altra situazione ma in quella attuale no. Afferrai la bottiglia dalle sue mani e con titubanza portai l'anello vicino alle labbra per poi prendere tre grandi sorsi di quel liquido stranamente dolciastro che lasciava come un senso di calore e bruciore nel petto. Il camioncino del papà di Natsuo era molto grande e vantava una quantità di sedili impressionante, in più eravamo riuscite a trovare altre bottiglie di alcol nascoste nel bagagliaio. Una leggera musica usciva dalla radio della vettura mente Sayu e Emiko avevano preso a cantare la strofa della canzone anche se stavano stonando praticamente ogni nota.
Aki:"T/NNNNN..... Lo avresti mai detto? Mi sposo! Io oggi mi sposo!"
Non era il suo solito modo euforico di fare era marcato dalla dose alcolica che le circolava nelle vene ed istintivamente mi senti in colpa nel vederla così. Era il giorno forse più importante della sua vita almeno era uno di quelli in cui sarebbe cambiato il suo stato sociale e lei era brilla. Io non ero da meno ma almeno mi vantavo della grande capacità di riuscire a mettere insieme dei pensieri.
Aki:"Mi dispiace..... Sai è da quando Light è tornato che volevo dirtelo.... Prima eri triste ma in un modo o nell'altro andavamo avanti... Invece ora... Sembri vuota..... T/N LA VITA È BREVE! SE VUOI ESSERE FELICE DEVI CORTRUITI LA TUA FELICA! CORRI DA CHI TI PORTA IL CUORE!"
Emiko/Sayu:"SÌ!"
Posai la testa sopra il volante facendo partire involontariamente il clacson, alzai di colpo la testa ricevendo le occhiate sconvolte delle mie amiche, nemmeno tempo un minuto che ci eravamo ritrovate a ridere come delle pazze facendo versi strani con la bocca.
Natsuo:"Ma porca trota! Siete ubriache!"
Misa:"Tra un'ora il vestito e pronto"
Natsuo:"T/N, Aki, Sayu ed Emiko non è divertente smetterla di ridere! Tra un'ora e mezza abbiamo un matrimonio!"
Sayu:"C-ci si sposa?"
Aki:"IO!"
Natsuo:"A mali estremi estremi rimedi. Misa controllare, non farle più bere. Io chiamo i rinforzi!"
Riappoggiai la bottiglia sulle mie labbra, per provare ad annebbiato maggiormente la mia mente, non volevo pensare a cose tristi oggi. Riuscii a bere un bel po' prima che la modella mi levo delle mani la bottiglia buttandola sul marciapiede anche gli altri alcolici avevano subito la stessa sorte. Vetri rotti al suolo e pozze di viso come in una scena horror.
Natsuo:"Stanno arrivando... I genitori sono già là è anche Fujio e compagnia bella ora: avete un'ora e mezza per farvi passare la sbronza e quindi ho chiamato gli esperti del caso. Dopo oggi siete tutte in debito con me!"
Annuì piano col viso per poi aprire la portiera ed uscire dalla macchina, non ero molto sicura di quello che stava succedendo. Insomma girava un po' tutto e sembrava stranamente più grande, era come se le cose si zoommassero e allontanassero da sole. Anche il mio corpo era strano non capivo se era più leggero o pesante, ma una cosa la capivo, le mie mani erano davvero le mie mani? Sentii una mano prendermi per il polso e in pochi secondi mi ritrovai in spalla al mio amico credo? L'odore era il suo pure la voce.
Natsuo:"Merda! T/N diavolo ma ti sei vista?"
Misa:"Non essere duro con lei!"
Ero di nuovo con il culo sul sedile, Aki mi aveva guardato in modo strano e dopo di era messa a cantare a squarciagola. Emiko si era unita a lei e Sayu aveva iniziato a ballare per quanto possibile. Io dal canto mio avevo iniziato a sparare parole a caso che avessero la minima assomiglianza sonora con il testo originale. Poi eccole più voci conosciute che si erano abbattute su di noi.
Natsuo:"Io... Scusate non credevo che sarebbe andata a finire così.... Siamo stati via una ventina di minuti e...ah"
Nate:"Aki?"
La mia amica aveva alzato di colpo la testa e si era fiondata nella direzione della voce iniziando a ridere.
Aki:"NATE!!! TI AMO!"
Mea:"Emiko non la passi liscia come hai potuto?"
Non so bene come ma non erano più sul furgoncino anzi sentivo distintamente la luce del sole colpirmi il corpo.
Emiko era corsa verso la sua donna affondando la faccia in mezzo al décolleté della sua donna sospirando compiaciuta. Sayo era invece stata presa in braccio da Natsuo.
Light:"Sayu"
Akira:"T/N?"
Alzai la testa osservando il ragazzo biondo che mi guardava con tenerezza. Era davvero bello essere guardati così, mi sentivo protetta anche in una situazione come questa.
T/N:"Akia"
Natsuo:"È già... È il premio per più ubriaca va a.... T/N! Complimenti... T/N non avresti dovuto bere te le avevo affidate, non sei una bambina"
Lei aveva messo il broncio facendo ricadere la testa verso il marciapiede. Non mi era mai successo di poterla vedere così, solitame non aveva mai superato una certa soia. Akira invece sembrava intenerito dalla scena come se volesse proteggerla a ogni costo come se sapesse come consolarla.
T/N:"A-anche io... Ho il diritto di...bere....NON È GIUSTO PERCHÉ SOLO IO DOVEVO STARE ATTENTA?!"
Natsuo:"Perché sei una madre ti ho vista superare molto di peggio"
Akira:"Natsuo ora non è il momento di provocarla non è molto in sé"
T/N:"Si... È non ho mai ceduto... I-io c'è la metto tutta per mostrarmi forte davanti a voi... N-non c-criticarmi se per un-a volta cado"
Akira:"Amore, nessuno ti giudica hai passato davvero di tutto, Natsuo si è solo espresso male hai tutto il diritto di mostrarti debole o fragile davanti a noi. Forse ti abbiamo un po' troppo idealizzata io per primo, sai quando ti ritrovi davanti una donna che ha partorito e cresciuto un figlio da sola affrontando il lutto...beh ti senti un po' in soggezione come se potessi chiedere tutto a quella ragazza perché sai che è forte. Forse però questa convinzione ti ha messa sotto pressione eccessiva"
Annui piano con il viso sentendo alcune lacrime scivolare via dalle mie guance, non sapevo come ma l'alcol faceva davvero un brutto effetto. Era come se avessi buttato per terra lo scudo e davanti a me avevo un plotone  di cavalieri armati e corazzati.
Akira:"Butta fuori tutto"
Una pugnalata
Sentivo il fiato mancare ma le sue parole il fatto che quel plotone aveva iniziato a correre verso di me mi aveva fatta fremere dalla paura. Dovevo davvero levarmi l'armatura? Espormi più di così? E se sapendolo si rattristassero, come potevo io ferirli in un giorno tanto importante. Akira perché devi domandare.
Light:"Siamo qui"
T/N:"I-io....i-io..."
Natsuo:"T/N"
Nate:"Sarà un bel regalo se ti confiderai con noi... Sono anni che vorrei sapere cosa ti passa per la testa ma sei davvero riservata specialmente se hai paura di poter ferire le altre persone... Ma T/N renderai la giornata migliore a tutti se ci dirai le cose come le pensi... Pure noi siamo stufi di vederti così... Non sappiamo come comportarci quindi se non vuoi parlare per te beh fallo per noi"
T/N:"Io sono arrabbiata con il Mondo... P-perché deve scegliere lui per me? P-perché devo sempre comportarmi in un determinato modo perché... Mi sento così?! I-io ho paura...se non riuscissi a crescere bene Soichiro e se fallissi se non riuscissi a farlo felice e se... E poi perché? Mi prendendo in giro? Io non lo capisco! Sento la pelle bruciare e....Akira ti amo... Ma io.... Io amo anche Light... Mi dispiace..."
Senti le gambe cedere mente i singhiozzi si impossessarono del mio corpo mi doleva la testa il petto mi bruciava non riuscivo a respite bene e non potevo fare altro che annaspare in cerca di ossigeno.
Akira:"Credevi che non lo sapessi... T/N... Non sai come sia stato difficile insinuarsi nel tuo cuore avevi ripromesso a te stessa di non amare più nessuno... Perché amavi ancora lui... Se Light non fosse tornato un pezzo del tuo cuore sarebbe stato comunque suo. Ma io lo sapevo già, lo sapevo dal primo momento...e ti amo T/N amo anche la parte di te che ama lui perché ti rende quella che sei. Hai un cuore talmente grande che solo io non riuscirei a colmarlo tutto"

N.A non so come mi vengano frasi così ma io mi sto sciogliendo.... Lo amo!

Light si era fiondato vicino a me avvolgendomi in un abbraccio protettivo. Senza pensarci due volte avevo iniziato a prendere a pugno la sua schiena, si lo odiavo, ma odiamo molto di più me stessa per i sentimenti che ancora nutrivo verso di lui. Mi odiavo perché non volevo ferire Akira eppure lo stavo facendo ogni mio più piccolo pezzo di pelle lo stava ferendo. Mente i miei pugni si abbattevano contro la schiena di Light in maniera netta come a voler scandire il tempo dalla mia bocca usciva una sola frase ripetuto come un giradischi rotto, un giradischi che si singhiozzata distro dai suoi stessi sentimenti
"Ti odio"

Hey
Depressione! Vi era mancata? Bhe anche se così in fosse stato eccovela qui! Forse la scuola mi ha ispirata nel scrivere un pezzo tanto triste ma ok... Come credo avrete notato sto scrivendo una raccolta di one shot ma non temete non abbandonerò questo libro!

La tempesta nei tuoi occhi Kira x Reader  Where stories live. Discover now