𝖭𝗈𝗍𝖾 𝗂𝗇𝗍𝗋𝗈𝖽𝗎𝗍𝗍𝗂𝗏𝖾 || "𝖨𝗇𝗍𝗋𝗈𝖽𝗎𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾"

3.1K 136 120
                                    

Note introduttive || "Introduzione"

Titolo: All that's left.

Autrice: XxMariix_ .

Rating: Giallo; provvisorio.

Stato della storia: In corso; in Revisione.

Trama: Tutti sappiamo cosa successe il 31 Ottobre 1981, Lord Voldemort uccise brutalmente Lily e James Potter, ma non riuscì ad assassinare il loro unico figlio: Harry Potter, che venne affidato ai suoi perfidi zii babbani.
Ma se Sirius Black, il suo padrino, non fosse stato catturato? Se lo portasse via?

Estratto: «Hai mai amato qualcuno più della tua stessa vita?» esigé Sirius Black con tono tagliente, pericoloso tanto quanto un coltello estremamente affilato. Nessuna sorpresa che tutto il Mondo Magico lo avesse considerato un pluriomicida: il suo aspetto diceva tutto, anche troppo. I suoi alti zigomi aristocratici gli donavano un'aria quasi regale, le sue labbra pallide erano ridotte a delle linee sottili per via della rabbia. Era bello, meraviglioso; tuttavia incuteva soggezione. Era tutta colpa dei suoi occhi, ma si sa, essi erano e saranno per sempre lo specchio dell'animo umano.
Quelle iridi grigie non presagivano nulla di buono, tutt'altro. Una volta erano state definite allegre, brillanti, malandrine. In quel momento splendevano d'odio, d'ira, disgusto.
«No, no no no, assolutamente no. Tu non hai mai amato nessuno più di te stesso, comprendo» toccò la punta della sua bacchetta magica con un'unghia perfetta; un sorriso vuoto fece capolino, impresso nel suo volto come in quello di una bambola. «Ma cosa succederebbe se io ti togliessi la vita, esattamente come tu cercarsti di toglierla a me?».

Numero delle parole: attualmente non disponibile.

Avvertimenti: Vari accenni ad elementi di natura sessuale, violenza, negligenza genitoriale, tortura e omicidio. Ci saranno varie morti di personaggi principali, così come per quelli secondari. Presenza di linguaggio, parolacce. Non seguirà completamente il filone canonico, molti personaggi morti saranno vivi, molti vivi saranno morti. Certe coppie non finiranno assieme, alcune si formeranno, altre si scioglieranno; non avranno nulla che un impatto estremamente lieve nella trama.

Note dell'autrice: Salve a tutti e benvenuti! Questo non è un capitolo, bensì siete fra le note introduttive!

Questa storia tratterà della mia personale visione di cosa sarebbe potuto accadere se Sirius Black avesse allevato Harry Potter, il suo figlioccio. Naturalmente ognuno ha le proprie opinioni, quindi se avete domande o persino contestazioni vi invito a porle senza timore, sarò più che felice di rispondere. Vi chiedo di esprimere il tutto con un tono civile.

Il ritmo degli aggiornamenti è potrebbe essere sporadico, ma la priorità sarà sempre la revisione.

I capitoli potrebbero essere suddivisi in parti differenti fra di loro. Non saranno PoV, ma seguiranno il filone narrativo del personaggio che narrerà. Lo scambio accadrà da luogo a situazione differente, persino sottotrame.
Naturalmente tutto ciò è solamente considerabile nei capitoli revisionati.

Ogni tanto troverete dei numeri accanto a delle parole: ¹, ², ³, ⁴, ⁵, ⁶, ⁷, ⁸, ⁹, ¹⁰ e via andando. Simboleggiano dei chiarimenti presenti a fine capitolo in neretto. Possono essere per incantesimi, traduzioni, spiegazioni di un personaggio o di un comportamento, di un'azione, un avvenimento o aggiunte totalmente di mia invenzione. Non siete tenuti a prestarvi attenzione, non è affatto essenziale.

La storia è stata iniziata il giorno 11/10/2017.

[ Per ogni singola violazione di Copyright contatterò chiunque personalmente, ma solo per via privata. Se mai vorreste contattarmi per informarmi di un tale avvenimento vi prego di non esitare, ma ovviamente per via privata. Grazie infinite. ]

๑۞๑,¸¸,ø¤º°'°๑۩ ๑۩ ,¸¸,ø¤º°'°๑۞๑

๑۞๑,¸¸,ø¤º°'°๑۩ ๑۩ ,¸¸,ø¤º°'°๑۞๑

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

๑۞๑,¸¸,ø¤º°'°๑۩ ๑۩ ,¸¸,ø¤º°'°๑۞๑

𝐀𝐥𝐥 𝐭𝐡𝐚𝐭'𝐬 𝐥𝐞𝐟𝐭 || 𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫Where stories live. Discover now