52

1.9K 147 10
                                    


Scesi dall'auto, eravamo li, davanti a quella casa che in quel quasi mese aveva creato meravigliosi ricordi e momento unici che custodivo gelosamente.

"13 giorni...",sospirai ammirando l'abitazione , "tieni ancora il conto?", Jin poggiò una mano sulla mia spalla sorridendomi calorosamente, "come potrei smettere?", sorrisi malinconicamente, non avrei mai smesso, ero ancora in gioco no?
Presi un bel respiro e suonai, attesi qualche secondo, minuto,un bel po' di minuti, stavo andando nel panico, nessuno veniva ad aprire.

Jin si guardò intorno per poi avvicinare a una finestra e affacciarsi, "Yoon sicuro sia qui?", continuò a scrutare all'interno della casa, "si perché?", domandai decisamente confuso, "Yoon in questa casa non c'è nessuno...",sentii un forte peso al petto.

Perché non c'era nessuno? Dove era finito Jimin? Dove lo aveva portato? Stava bene? Lo aveva ferito?
Dovevo calmarmi, l'indirizzo era quello lo ricordavo benissimo, doveva essere li per forza.

Corsi nel retro,ignorai i richiami di Jin, dovevo rivederlo in tutti i modi possibili.
Visualizzai subito la finestra da cui entrai numerose volte, avevo quasi rischiato di spaccargliela a forza di sassate inutili giusto perché inviargli un messaggio era troppo scontato.

Sorrisi lasciando scendere una silenziosa lacrima, mi aggrappai, con tutte le forze presenti nel mio organismo, a tutto quello che avevo a disposizione per arrampicarmi.
"Yoongi! Scendi ti prego, ti farai male", si agitò Jin cercando di farmi scendere, non gli diedi retta, ormai ero lì.
Allungai il collo, ero sicuro che lo avrei visto, lui sarebbe stato lì seduto ,sulle sue coperte giallo pastello,a fantasticare sulla vita e a navigare tra tutti i suoi ricordi più belli,ma non fu così.

La stanza era vuota e buia, vi era un anormale disordine, in confronto al solito suo ambiente pulito,e si sentiva la triste mancanza della sua felicità. Letteralmente crollai, non psicologicamente ma fisicamente, non ne potevo più, era passato solo un giorno e già sentivo di star per morire.

"YOONGI!", urlò Jin mentre il mio corpo si lasciava cadere indietro attendendo l'impatto al suolo.

Baby Boy  ➳ YoonminWhere stories live. Discover now