39

2.2K 159 7
                                    


Sistemai le ultime cose sull'albero per poi attaccare la spina illuminando le luci incastrate tra i rami.
Mi voltai, Jimin stava appendendo cose per tutta casa, non che mi andasse a genio ma almeno avevo un po' di colori a rallegrare casa.
"Come sta andando?", mi avvicinai, "BENE!", esclamò entusiasta per poi voltarsi, inciampare e cadere a terra facendo rovesciare su di lui uno scatolone pieno di palline, "AIUTO LE DECORAZIONI MI ASSALGONO" ,scoppiai a ridere, come poteva essere così sbadato?
Lo liberai da tutte le tonnellate di palline, nastri, brillantini e fiocchi che lo stavano sommergendo, "ora sei libero, nessuna decorazione di Natale potrà ucciderti" , ridacchiai e lo aiutai a tirarsi su.
Poggia le mani sui suoi fianchi e mi avvicinai leggermente per stampargli un bacio.

Sentii il campanello suonare, lasciai la vita di Jimin, sbuffando leggermente, e mi recai ad aprire a chiunque stesse bussando ripetutamente sulla porta.
Vidi una figura molto alta, Jin, "oh, Jin era da un po' che non ci vedevamo" , sorrisi, tra le mani aveva dei libri, "ciao" , sorrise, "Nam ora era occupato e mi ha chiesto di portarti questi, dice che li hai dimenticati a scuola", mi porse due libri di testo, "oh grazie, che sta facendo Namjoon di così importante? Oh comunque entra, c'è un po' di casino", mi sposati permettendo al maggiore di entrare, posai i due libri sul tavolino, "sta facendo la spesa perché-" ,si bloccò non appena udí le urla di Jimin.

"YOONGI-AH TI SBRIGHI A TORNARE DI QUA?! LE DECORAZIONI VOGLIONO PROPRIO UCCIDERMI" , la sua voce rimbombò per tutta l'abitazione, mi sbattei la mano in fronte pregando che Jin non cominciasse con i suoi scleri, "Oh ma c'è quel piccoletto di cui mi ha parlato tanto quel dannato di un koala?" , si fece più avanti mentre si riferiva PALESEMENTE a Namjoon.

Il biondino spuntò dal salotto con un nastro avvolto tutto intorno al suo corpo, "si è annodato", mi guardò tirando fuori la sua vocina da bimbo, "ma sei in grado di fare qualcosa da solo?" , lo liberai subito, "vi shippooo" ,saltellò felice il maggiore guadagnandosi il mio bellissimo sguardo da killer ammazza eomme.

"Ah comunque, mi stavo dimenticando, io e Nam abbiamo organizzato una piccola cena insieme a Jungkook,Tae, Hobi e ovviamente voi due, dimmi se potete" ,ci guardò sorridendo, "anche Hoseok?", "si perché?" , lo guardai e poi guardai Jimin "non veniamo" , dissi diretto, "come mai?", "ha picchiato Jimin convinto che io lo amassi e bla bla" , lui sospirò,"vabbè non glielo abbiamo ancora detto, al massimo non lo invitiamo" , annuii "allora ci saremo" , sorrisi, "OK ALLORA VADO A CUCINARE, VENITE VERSO LE OTTO E TRENTA A DOPOO" , scappò fuori casa in un secondo lasciandoci di nuovo soli.

"Certo che è strano" , inclinò la testa, Jimin ,confuso dal comportamento del più grande.

Baby Boy  ➳ YoonminKde žijí příběhy. Začni objevovat