33

2.4K 167 2
                                    


Sorrisi quando lo vidi scendere con addosso i miei vestiti decisamente non del suo stile.
Uscimmo di casa dopo un altro paio di lamentele da parte del biondo e ci ritrovammo, purtroppo,nel cortile della scuola.
Sbuffai annoiato,odiavo quel luogo, troppa monotonia. Vidi Namjoon avvicinarsi con un sorriso incorniciato dalle sue solite fossette, "buongiornoooo" ,esclamò per poi soffermarsi a guardare Jimin, "ma perché ha addosso i tuoi vestiti? Aspetta,aspetta avete dormito insieme?!", ora dovevo capire dai vestiti come cavolo era arrivato al fatto che avevamo dormito insieme, "in realtà si" , "OOOH MA DAVVERO".

Sopportai a lungo gli scleri di Nam che cercava di capire se lo stessi prendendo per il culo o no. Mi voltai e vidi un ragazzo avvicinarsi a Jimin, Hoseok? Era da tanto che non lo vedevo, "Jimin puoi venire un attimo?", squadrai il ragazzo, "oh...si certo?" Disse titubante il biondino che mi lanciò un ultimo sguardo per poi allontanarsi con il castano.

Sospirai , "geloso eeeh?" , mi punzecchiò Namjoon, stavo quasi per lanciargli una gomitata dritta in faccia ma mi trattenni.

Passarono numerosi minuti e di Jimin ancora nulla, sbattei impaziente il piede a terra sbuffando. Si mi dava fastidio tutto ciò, Hobi non mi era mai andato a genio.

Lo vidi tornare,il suo volto lasciava scoperta un espressione strana, "ben tornato" ridacchiò Nam,forse lui non lo aveva notato ma io si. Avevo notato da subito un livido che si nascondeva tra la sua maglietta e la parte di corpo scoperta, "che è successo" ,mi avvicinai preoccupato, "è colpa di quel coglione" ,ringhiò infastidito, "eH nO pErChÈ tU aMi LuI" ,fece le virgolette con le dita prima di sbuffare.

Stavo per rispondere ma la campanella bloccò tutto, "ti scrivo appena posso, non farti ammazzare". Entrai in classe, posai distrattamente lo zaino a terra e presi posto al solito banco.

@Park_.Jimin._

Y: puoi spiegarmi quello che è successo prima?

J: ma che ne so, quello mi si è avvicinato a caso, mi ha picchiato e ha cominciato a dire cose come che tu non mi ami, che io ti sfrutto perché infondo non voglio stare con te.

Y: ma che diamine, ma cos'è un ragazzino di 7 anni?
Y: non ascoltarlo.

J: mi ha detto di scollarmi da te e se non lo faccio ci saranno conseguenze, ma che ne so.

Y: poi lo sistemo io

J: no no,non ti mettere in mezzo ai casini

Y: ti sto solo aiutando

J: a ricreazione posso venire nella tua classe?

Y: ti aspetto :)

Baby Boy  ➳ YoonminWhere stories live. Discover now