1

6.1K 237 4
                                    


-지민

Con un meraviglioso vaffanculo chiusi il libro di matematica buttandolo con non molta cura sul gelido pavimento in parquet della mia stanza. Non ci capivo letteralmente nulla di quella materia inutile e studiarla mi risultava la cosa più faticosa al mondo, non parlando poi degli esercizi, quelli erano impossibili.
Mi allontanai dalla scrivania in legno raggiungendo il soffice letto dalle coperte giallo canarino, uno dei colori che più amavo, mi trasmetteva serenità.
Optai per farmi passare gli esercizi, non avevo grandi amici in classe ma chiederli a qualcuno non sarebbe stato complicato se non fosse stato per un malfunzionamento del mio KakaoTalk.
-"aish non ci credo, ancora problemi con i numeri telefonici?", borbottai rotolandomi nelle coperte, purtroppo tutti i miei numeri erano stati nuovamente cancellati e questa cosa mi dava un fastidio immenso ,dato che non si trattava neanche della prima volta. Non mi persi d'animo, non mi sarei mai piegato a fare quei dannati esercizi, provai a ricordare il numero di un mio compagno e dopo tremila tentativi mi sembrava di esserci riuscito.

J: Hey mi mandi i compiti di mate? :)

X: mi dispiace ma non mi sembra di avere compiti di matematica o tanto meno il tuo numero, credo tu abbia sbagliato.

J: aaah diamine
J: scusami tanto D:

X: Non preoccuparti,tranquillo

Posai il telefono con una grande voglia di seppellirmi, -"PARK MA COME HAI FATTO A SBAGLIARE", mi auto-rimproverai battendo i piedi al materasso ripetutamente come un bambino in punizione. Mi fermai solo quando una nuova notifica catturò la mia attenzione.

X: Piuttosto, ti va di conoscerci?

J: perché scusa?

X: mi sto annoiando e sai non capita tutti i giorni di avere un ragazzino così carino che ti scrive

J: se stai provando a rimorchiarmi davvero è il modo sbagliato questo

X: Quindi?

J: Quindi cosa?

X: Ti va di conoscerci?

J: no.❤️
j: devo studiare non ho tempo da perdere
J: Ciao.

X: ci sentiamo.

-"Certo che ormai la gente non si regola più", sbottai posando definitivamente il dispositivo e arrendendomi a dover fare da solo quei dannati esercizi.

Baby Boy  ➳ YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora