45

2.1K 153 9
                                    


Tornai a casa, non ero affatto tranquillo, non facevo altro che pensare a lui, Jimin, chissà che stava facendo, se si sentiva solo, non riuscivo a pensare ad altro.

Mi infilai sotto la doccia, mi sciacquai al volo e poi  misi un pigiama pulito. Corsi in camera mia e mi avvolsi, infreddolito, nelle coperte, attaccai il mio caricatore alla presa accanto al letto e dopo aver vagato per insta decisi di posarlo e dormire.

Neanche il tempo di chiudere gli occhi che sentii il suono di una notifica, pigramente staccai la faccia dal cuscino e ripresi il mio dispositivo.

1 messaggio da "Baby Boy🧸"

Aprii rapidamente whatsapp e lessi il messaggio.

J: Yoongi

Y: Jimin

J: ho litigato con quello stronzo, come immaginavo non vuole che ti veda e bla bla

Y: ma oddio santo
Y: vedi di non farti chiudere dentro casa, ora siamo anche nelle vacanze di Natale è difficile
vederci

J: lo so
J: mi volevo addirittura picchiare per una cosa così futile, ha davvero dei seri problemi
J: ma poi è stupido. Non capisce che sono gay e basta.

Y: lascialo stare se ha una mentalità così non penso la cambierà

J: senti...posso venire a dormire da te? Magari quando si addormenta...so che è mezzanotte e mezza però...

Y: d'accordo baby boy
Y: infondo adesso ho solo 14 giorni

Riposai il telefono e sorrisi, diedi una sistemata alla camera e attesi il suo arrivo, verso le due sentii il campanello, scesi ed aprii, "fammi entrare cazzooo, fa freddo", Jimin corse dentro casa cominciando a saltellare dal freddo, "pure te che nella notte del 23 dicembre ti metti a correre fuori con un bel pigiamino senza neanche un giubbotto", ridacchai facendogli notare il suo magnifico outfit, Jimin appoggiò le mani alle ginocchia cercando di riprendere fiato, probabilmente aveva corso, "devo dirti una cosa sconvolgente", disse mentre boccheggiava in cerca di aria, "Hoseok", già udendo quel nome mi bloccai, "lo ha mandato mio fratello", una rabbia si impossessò del mii corpo, mi sentii sul punto di esplodere,  "dio santo.", dissi solo cercando di calmare il casino nella mia mente, lui sospirò.

Presi posto sul divano, "sono le tre e non ho per niente sonno",sbuffai,nel mentre Jimin si sedeva su di me, "neanche io..", mi guardò a lungo e poi sorrise, "questo sorriso a caso?", lo punzecchiai, "non è a caso", mise su il broncio, "è per te", di nuovo il suo lato da bambino, sarei potuto esplodere.

La mia attenzione fu catturata dalle sue labbra, morbide e soffici, volevo tanto baciarle, mi avvicinai per fare quello che avevo in mente ma..., "oh io salgo a letto" , Jimin si alzò di scatto avvicinandosi alle scale, "e mi lasci così?", lui rise annuendo per poi salire, quanto lo odiavo.
Salii in camera ma lo ignorai del tutto, si era rifiutato di baciarmi? Bene.

Baby Boy  ➳ Yoonminحيث تعيش القصص. اكتشف الآن