29

2.5K 172 7
                                    


Sentii un rumore provenire dall'ingresso, girai lentamente la testa cercando di non svegliare Jimin. Vidi Namjoon entrare, "che diamine ci fai qui di nuovo", sussurrai abbastanza divertito dalla situazione, "ssh io sono ovunque" , ridacchiò.
Il suo sguardo si posò sul piccolino che giaceva sul mio petto, "ma che carino", guardai Jimin e gli accarezzai i capelli biondo cenere lasciando uscire ,dalle mie labbra,un sospiro di felicità, "già..." ,sorrisi istintivamente, "madonna Yoongi sei cottooooo" , come potevo negarlo? Lo ero davvero.

"Già...lo amo troppo"

Sentii Jimin muoversi lentamente, segno che si stava svegliando, "Nam vattene. Si sta svegliando" ,dopo tre ore lo convinsi a levarsi dai coglion- cioè ad andarsene.

Mi ritrovai di nuovo chiacchierare con il biondino seduto su di me. Mi raccontò di se, di come non si accettava o piaceva, e queste cose facevano davvero male, perché lui era davvero stupendo, sia dentro che fuori, e vederlo così pieno di insicurezze e poca autostima mi distruggeva.
Purtroppo il tempo è davvero troppo veloce e tutto prima o poi finisce.

"Yoongie io dovrei andare a casa sono le sette..." ,mi guardò prima di alzarsi svogliatamente, già sentivo la mancanza del suo contatto. Lo accompagnai alla porta, "ci vediamo domani" mi lasciò uno dei suoi solari sorrisi e si volto per andare via ma lo bloccai per il polso, "aspetta...non puoi rimanere a dormire qui..?"

Baby Boy  ➳ YoonminWhere stories live. Discover now