19

2.6K 175 11
                                    

Vidi la testolina di Jimin sbucare dalla finestra "mi spieghi perché cazzo lanci dei sassi alla mia finestra-" ridacchiò sonoramente, mi portai l'indice alla bocca per indicare di non fare casino e presi ad arrampicarmi sulla parete color crema. Quando giunsi alla finestra entrai "ok non sono morto, cavolo sono spider man" lui incrociò le braccia al petto "seriamente?" Mi squadrò come per intendere cosa ci facessi li "a quanto pare" fece un sorriso e mi abbracciò "awwww" , "scusa se volevo vederti baby boy~" si staccò dall'abbraccio e chiuse la porta a chiave "evitiamo che mio fratello sappia della tua presenza" lo guardai confuso "ma è omofobo?" Lui sbuffò "no in teoria no,è solo stupido" fece le spallucce ma non capii cosa intendeva.

"PARK METTI APPOSTO LA TUA CAMERA E STACCA QUELLA BANDIERA" urlò una voce maschile "ma cos...NO PERCHÈ LA BANDIERA" , "è piena di polvere, devo lavarla" , "ah ok" il biondino prese la bandiera arcobaleno e la ripiegò con cura, mi piaceva osservare i suoi morbidi e delicati movimenti.

La maniglia si abbassò per aprire la porta ma fu bloccata, "Jimin perché ti sei chiuso? Ti stai segando o cosa?" Jimin mi guardò terrorizzato e io corsi a infilarmi nell'armadio.
"DAI MA COSA DICI" rispose jimin a tono sbloccando la porta e lasciando entrare suo fratello. "Oh allora non ti stavi segando-" in quel momento una risata traditrice scappo dalla mia bocca e tentai, in tutti i modi, di soffocarla, "ma che è" sentii dei passi avvicinarsi all'armadio, ero fottuto, "AOH CHE VUOI DALL'ARMADIO" , "Jimin è inutile, lo so che nascondi i vibratori nell'armadio"

Scoppiai dal ridere "CHE CAZZO STA SUCCEDENDO LA DENTRO.".

Sentii qualche spintone, qualcuno cadere a terra e l'anta dell'armadio aprirsi di scatto

"non.è.come.pensi."

Baby Boy  ➳ YoonminWhere stories live. Discover now