24

2.6K 182 10
                                    


"Jimin seriamente dobbiamo parlare,manda via il tuo ragazzo" fece irruzione il più grande, squadrandoci, "lui rimarrà quindi dimmelo."'incrociò le braccia al petto tirandosi su per mettersi seduto, "ho detto di mandarlo via." Disse serio "dai Jimin meglio se vado..." feci per alzarmi ma mi fermò subito, "no, lui rimane qui. Dicci.".

Oramai esasperato finalmente si decise a parlare, "prima di tutto, perché hai un succhiotto? Secondo,smettila di fare queste minkiate a 15 anni, terzo se te lo ha fatto lui e neanche state insieme la situazione è grave" lo guardai abbastanza perplesso per tutte le cavolate che stava sparando, Jimin si portò le mani ai capelli maledicendo il fratello per tutta la situazione, "se non ti dispiace rispondo io." Alzai lo sguardo "i succhiotti non penso abbiano un perché, avrà pure 15 anni ma a me non sembra che tu ne abbia molti di più per avere la posizione di dire queste cose, infine, quel succhiotto è un mio segno di amore non serve stare insieme per farlo." Lui alzò un sopracciglio, ma quanto si crede superiore? "Scusa eh, che segno di amore mi rappresenta se neanche state insieme" sospirai malinconicamente "infatti è da parte mia non sua..." non conclusi la frase, so che lui non ricambia il mio amore e questo basta a spezzarmi in due.

Lui non rispose ma lo vidi abbastanza confuso, evidentemente aveva capito la situazione, Jimin non aveva reazioni...lui sapeva che era così...e per lui andava bene così...no?
"Meglio se vado a casa." Non salutai neanche Jimin, volevo andarmene, chiudermi in camera a rimuginare su tutto.

Entrai nell'abitazione e mi buttai sul letto.
Mi abbandonai a un pianto silenzioso mentre maledissi me stesso per essermi lasciato illudere un altra volta...

Baby Boy  ➳ YoonminWhere stories live. Discover now