31

2.4K 194 5
                                    


Mangiammo le pizze, mi divertivo a guardare Jimin imprecare ogni volta che del pomodoro gli cadeva sporcandosi la felpa, cioè LA MIA FELPA.
Assomigliava sempre di più a un bambino quando le sue guance si tingevano di un rosa tenue ,dovuto dall'imbarazzo.

"Aaah ora esplodo, sono pieno" ,sospirò il biondo spiaccicandosi sulla sedia con l'eleganza di un triceratopo, "ma non hai mangiato neanche metà pizza" , in quel momento mi stavo sentendo un obeso solo per aver mangiato una pizza intera, "ma io ho lo stomaco piccolo",così si spiega il suo essere così magro.

Mi alzai e sistemai il casino che avevamo creato per tutta la cucina solo per mangiare, "hyung io ho sonno" , sbadigliò stropicciandosi gli occhi, era seduto sullo spigolo di marmo del piano cucina, lasciava che le sue gambe scoperte dondolassero lentamente, le labbra schiuse e le sue iridi puntate nelle mie, "andiamo a letto" , "ma poi si farà subito mattina e mi toccherà tornare a casa..." mise su un adorabile broncio, "quindi che dovremmo fare?" , mi avvicinai incuriosito, si portò un dito a picchiettarsi il labbro come per pensare, "non ne ho idea", inutile, ridacchiai e mi avvicinai ancora un po' per dargli un bacio sulla fronte ma lui ne approfittò per avvinghiarsi a me e farsi prendere in braccio, "andiamo in camera" sussurrò accoccolandosi al mio petto.

Lo portai nella mia stanza e lo lascia sul letto mentre io presi posto sulla sedia davanti alla mia scrivania, presi un foglio e una penna, "ma che fai?" , mi voltai, "ti devo ancora dire quali sono le cose che amo di te".

Dopo mezz'ora finalmente avevo finito, non avevo mai scritto lettere a nessuno e non ero sicuro del risultato.
Gliela porsi senza dire nulla, lui mi squadrò e poi la aprì.

"Caro Jimin,
Come stai? Spero bene :)
Tu stai beatamente sul letto a sfottermi mentre io probabilmente partorirò un papiro non una lettera.
Mi avevi chiesto di elencare tutte le cose che amo di te quindi ecco..
Amo il tuo viso. È meraviglioso, i tuoi occhi sono perfetti, trasmettono felicità, molta felicità, per questo odio quando piangi, mi spezza il cuore. Amo il tuo nasino,mi piace riempirlo di baci quando me lo permetti, o quando non vengo preso prima dalle tue labbra. Parlando di labbra, dio santo sono illegali, sono così soffici e carnose...solo a pensarci mi viene voglia di baciarle, mi fa stare bene, sembra quasi di averti completamente per me, completamente mio.
I tuo capelli sono soffici, amo accarezzarli, quel biondo cenere ti sta proprio bene.
Il tuo fisico è stupendo, non so perché non ti piaci, mi sembra un po' impossibile, ti trovo così bello ed elegante.
Se mi metto a parlare del tuo atteggiamento, del tuo carattere, di quanto amo il tuo essere estremamente soft ma estremamente sexy allo stesso momento e di come mi mandi fuori di testa con uno sguardo probabilmente ti ritroveresti davvero con un papiro.
Non trovo cose sbagliate in te.
Purtroppo non ho molto tempo per scrivere, ho sonno anche io.
Ricorda che sei perfetto.

Ti amo~
-Yoongi"

Baby Boy  ➳ YoonminWhere stories live. Discover now