50

2.1K 128 20
                                    


Il campanello suonò, presi un bel respiro, dovevo ricompormi, dove era finito lo Yoongi freddo e impassibile?

Mi alzai e dopo essermi asciugato le guance ,dalle salate lacrime, posai la mano sulla maniglia ma tutti i ricordi mi riaffiorarono, di nuovo.
Tremai leggermente e chiusi gli occhi. Non dovevo pensarci, andava tutto bene, sicuramente si trattava di Jin preoccupato pronto con una proposta di guerra accompagnata da una bella cenetta a casa sua.

Girai il pomello e aprii la porta rivelando, come da me previsto, la figura alta e snella di Jin, "oh Yooooooooon", mi abbracciò il ragazzo, era evidentemente preoccupato e poi le mie condizioni erano terrificanti, "oddio ma come sei ridotto...hai bisogno di un bagno caldo e una bella maratona di film", mi guardò con gli occhi da vera madre per poi entrare e sistemare il casino dovuto alla mia crisi isterica.

Rimasi a guardarlo, mi sentivo sempre inutile, lui sembrò notarlo e,dopo aver preso da terra dei libri e averli riposti nell'apposita mensola, mi si avvicinò, "ritroveremo il tuo Jimin ok? Ora è davvero tardi vieni da me, ti dai una sistemata, ceniamo e poi domani proveremo ad andare a casa sua", mi sorrise sistemandomi i capelli arruffati, annuii, odiavo sentirmi trattato come un bambino di tre anni ma, in quelle circostanze, mi ci voleva .

Presi le mie cose e dopo poco tempo ci ritrovammo a casa sua. Nam era sul divano a farsi una mega maratona di Twilight, insomma, tutte queste smancerie, non ne ero proprio in vena.
Salii al piano di sopra, volevo farmi solo una doccia calda e rilassarmi. Mi tolsi i vestiti e li ripiegai posandoli sul ripiano di marmo, mi guardai allo specchio, ero davvero ridotto uno schifo. Sospirai e entrai in doccia.

L'acqua calda scorreva sulla mia pelle, i miei muscoli cominciavano a rilassarsi e con essi anche la mia mente si stava tranquillizzando.
Quante cose avevo sbagliato? Davvero troppe, in sole 24 ore avevo perso la persona che amavo. Insomma, lui poteva anche non ricambiare ma almeno, sentire il tempore del suo corpo,mi avrebbe reso più felice.

Le lacrime ripresero a scendere silenziose e invisibili. Si fondevano assieme all'acqua che ricopriva il mio corpo. Scorreva veloce tanto da non farmi più capire nulla.

Eeh gayz in questo capitolo c'è un piccolo "spoiler/riferimento" alla seconda Yoonmin che presto pubblicherò ehehe

vediamo chi lo capisce ;)

Baby Boy  ➳ YoonminWhere stories live. Discover now