Epilogo

4.5K 226 203
                                    

Sei pronto?

Non sarò mai pronto》dico nervoso, sistemandomi la camicia grigia dentro i pantaloni.

Dai Taehyung l'abbiamo fatto già tantissime volte

Ma sembra che ogni volta sia come la prima》deglutisco a fatica, mentre Jungkook si avvicina a me.

Rilassati》il corvino prende il mio viso fra le mani e mi bacia dolcemente《Sei bellissimo》mormora portandomi una ciocca di capelli, ormai tinti di nero, dietro l'orecchio 《Vedrai che una volta sul palco la paura svanisce

Se sono con te sarà così

Ragazzi andiamo》Namjoon si fa spazio fra lo staff e ci raggiunge. Mi guarda per qualche istante vedendomi andare nel panico e mi sorride dolcemente《Su con la vita V》ride《Andrai benissimo come sempre》. Ricambio il sorriso, poi guardo Jungkook, gli do un bacio veloce sulle labbra, lo prende per mano e raggiungiamo insieme il resto dei ragazzi.
Okay ragazzi, saliamo su quel fottuto palco e diamoci dentro come sempre》dice Namjoon, ormai diventato il leader dei gruppo 《Siete pronti?》ci incoraggia, alzando il tono della voce.

Si》rispondiamo in coro. Portiamo le mani al centro una sopra l'altra, come facciamo ogni volta che iniziamo un concerto e urliamo ancora 《BTS》

Ci sistemiamo in fila, sopra una piccola piattaforma che ci porterà sopra il palco, poi quest'ultima inizia a sollevarsi. Stringo la mano di Jungkook alla mia e ci guardiamo per minuti interminabile. Quando poi iniziamo a vedere i fan, ci stacchiamo e guardiano di fronte a noi.
Purtroppo ci è stato detto di nascondere la nostra relazione in pubblico, ecco perché ognuno di noi cerca sempre di non dare a vedere quello che prova l'uno per l'altro. È una scocciatura, ma abbiamo deciso di accettare la cosa pur di arrivare dove siamo adesso. E quando giungerà il momento diremo a tutti di noi.

BTS BTS BTS》sento le urla degli Army rieccheggiare per tutto lo stadio. Porta una mano sopra gli occhi così da coprirmi dalle luci che mi arrivano dritte un faccia. Chiudo gli occhi per un istante poi lentamente li riapro abbassando la mano e guardando i fan davanti a noi. Come al solito lo stadio è pieno di lucine colorate, la maggior parte di esse viola. Il calore che mi trasmettono è intenso e sento i brividi lungo tutto il corpo. L'adrenalina che sale alle stelle. Ormai è da diversi anni che ci esibiamo davanti a tanta gente, ricordo gli inizi quando erano poco più di 30 persone, mentre adesso gli stadi si riempiono ogni volta, i fan che urlano i nostri nomi. Mi sento felice quando sono su un palco, quanto mi esibisco con la mia musica, quando mi lascio andare muovendomi a tempo. Sentire l'affetto dei fan verso i nostri confronti, tutte queste persone che ci sostengono e che non ringrazieremo mai abbastanza per aver fatto si che il nostro sogno si realizzasse, perché alla fine è grazia a loro che siamo arrivati fin qui. È una sensazione meravigliosa di cui mai mi stancherò.
Guardo il resto dei ragazzi spostarsi in punti diversi del palco e salutate i fan.
Jimin sorride ampiamente e i suoi occhi si chiudono in due piccole fessure. Namjoon alza le mani sventolandole per salutare i ragazzi seduti nei posti in alto. Hoseok inzia a mandare vari cuori verso ogni direzione e i fan ricambiano quel gesto alzando le braccia e formando anch'essi un cuore. Yoongi è immobile che muove ogni tanto la mani e sorride dolcemente lasciando che fuoriescono le gengive. Jin inizia ad urlare come un pazzo, correndo per tutto il palco avanti e indietro. Vedo Jungkook in lontananza, abbassato verso alcuni fan che urlano il suo nome, ha gli occhi lucidi e un sorriso sulle labbra. Come sempre ci sono vari striscioni con dediche, disegni e nostre foto, ogni tanto vedo volare in alto qualche peluche per poi cadere sul palco. Cammino lentamente guardando i fan e alzando la mano verso di loro per salutarli. Sorridono e io sorriso con loro.
Jungkook corre verso di me avvolgendolmi le spalle con le braccia. Gli do un colpetto sotto il mento con le dita e sorrido. E non appena ricambia il sorriso i suoi denti da coniglio escono fuori, facendo si che io perde qualche battito. Le fan come ogni volta che io e Jungkook mostriamo un po' d'affetto iniziando ad urlare come delle psicopatiche. Sono felice di condividere tutto questo con lui, con i miei amici, la mia seconda famiglia. Non avrei mai creduto di arrivare così in alto.

Il resto dei ragazzi ci raggiunge e insieme ci inchiniamo verso i fan che iniziano ad urlare ancora una volta. Un gran coro si alza dallo stadio, i fan urlano i nostri nomi per poi finire con un BTS e un urlo generale.
Sento gli occhi pizzicare ogni volta che sono qui, che osservo tutta questa gente che è qui per noi. Stringo la presa sul microfono, poi lentamente lo porto alle labbra. Voglio che sappiano quando teniamo a loro. Voglio mostrare loro tutto l'amore possibile.

AARMYYYYYY》urlo con tutto il fisto che ho in gola《WE PURPLE YOU

Fine

●●●


~Spazio autrice ~

Ed eccoci giunti alla fine di questa storia. Sono sicura mi mancherà scriverla, proprio come la precedente. Non so voi, ma ogni volta che finisco una storia mi sento come un vuoto dentro.
Spero vi sia piaciuta, che non vi abbia deluso e che l'abbiate apprezzata fino in fondo.
So di non essere il massimo a scrivere, ma spero di migliorare giorno dopo giorno.

Ringrazio ognuno di voi per averla letta fino alla fine e per avermi sostenuta sempre.
Scriverò altre storie, ho già molte Taekook in mente e spero seguirete anche quelle. Se volete che io scriva di qualche ship in particolare, basta dirlo e vi accontenterò.

Grazie di cuore ❤

~ We purple you ~

Don't hate me. Love me. ~ KOOKVWhere stories live. Discover now