4.

5.7K 285 195
                                    

Taehyung's pov

Mi sono svegliato presto questa mattina. Sono di buon umore. Dopo la scuola uscirò col mio ragazzo. Non lo vedo da un casino di tempo, visto che non frequentiamo la stessa scuola. Predo il cellulare dal comodino e mando un messaggio.

Messaggio a Seojoon

Me:
Ehi, non vedo l'ora di vederti oggi

Me:
Non ci vediamo da troppo tempo

Me:
Mi manchi

Seojoon:
Mi dispiace, oggi non riuscirò a venire

Me:
Che cazzo stai dicendo?

Me:
Mi prendi per il culo?

Seojoon:
No. Facciamo un'altra volta

Seojoon:
Ciao.

Me:
Dici sempre così e poi rimandi ogni volta.

Seojoon:
Senti non ho proprio tempo da perdere al momento

Seojoon:
Ti chiamo dopo

Me:
Ma col cazzo

Me:
Fottiti Seojoon

Ora sono incazzato. Sto con Seojoon da mesi ormai. Agli inizi ci vedevamo spesso, ma negli ultimi due mesi sembra distante. Comincio a vederlo raramente e ogni volta ha una scusa pronta per rimandare la nostra uscita. Questa cosa mi infastidisce parecchio.

Esco di casa per dirigermi a scuola. Alzo il cappuccio del cappotto e cammino a testa bassa per tutto il tragitto. Arrivo davanti la scuola, i miei amici mi stanno aspettando all'ingresso. Non appena mi avvicino a loro cominciono a guardarmi preoccupati. I loro sguardi posati su di me mi stanno infastidendo. Alzo di scatto la testa e li guardai male.

«Che cazzo avete da guardare?» sono incazzato con Seojoon e me la prendo con loro senza un motivo preciso.

«Va tutto bene Tae?» Jin si avvicina a me poggiando la sua mano sulla mia spalla. Sembra preoccupato.

«Ti ha dato di nuovo buca, vero?» Yoongi mi fissa. La sua espressione lascia capire l'odio che prova in questo momento. È incazzato più di me.
«Giuro che se lo prendo gli stacco la testa» dice irritato simulando il gesto con le mani.

Jin e Yoongi sono i miei migliori amici. Gli racconto sempre tutto, anche quello che succede con Seojoon. Quindi sanno benissimo che quando sono incazzato, la maggior parte delle volte lo sono a causa sua. Non se la prendono neanche quando gli urlo contro. Capiscono il motivo e mi lasciano fare senza discutere. Loro ci sono sempre per me e farebbero qualsiasi cosa pur di vedermi stare bene, e per me è lo stesso.

«Dovresti darci un taglio con quello» dice Yoongi disgustato all'idea di pronunciare il suo nome.

«Mi chiedo perché perdi ancora tempo dietro a quel deficiente» Jin è preoccupato. È come un fratello maggiore. Sempre pronto a proteggere sia me che Yoongi. Seojoon non gli è mai piaciuto.

«Perché...» comincio a parlare, ma la mia voce è insicura e loro se ne accorgono «perché lo amo?».
Mi sembra di mentire a me stesso. Forse la mia è diventata abitudine. Forse semplicemente non vogli stare solo.

«Si certo, come no» dice Yoongi ovviamente sicuro di quello che sta dicendo «Su andiamo» si avvicina a me avvolgendo le mie spalle con le sue braccia e insieme a Jin entriamo a scuola.

~

Per metà delle lezioni non ho fatto  altro che stare con le braccia sul banco e il viso sprofondato in esse. Non ho neanche seguito la lezione. Non appena sento la campanella della pausa suonare mi alzo per recarmi in bagno. Entro nell'ultima porta e mentre svuoto la mia vescica, mi accorgo di un numero di cellulare scritto sulla parete.

«Chi cazzo scrive il suo nome del bagno?» guardo confuso «Questo dev'essere davvero disperato».
Alzi la cerniera dei jeans e prendo il cellulare dalla tasca. Digito subito il numero. Non so se per noia o semplicemente perché questa mattina sono nervoso, ma decido di mandargli un messaggio.

~

Quel tipo non ha ancora risposto. Sarà davvero incazzato.
P

rima fa le cose e poi se ne pente? Bah, la gente è matta.


Le lezioni sono finite, saluto i miei amici e torno a casa. Arrivato a casa vado subito in camera mia e mi butto nel letto esausto. Sto per chiudere gli occhi quando il mio cellulare squilla avvisandomi che è appena arrivato un messaggio.

1 nuovo messaggio da
"Ragazzo dei cessi"

Ragazzo dei cessi:
Che cazzo vuoi ancora?





~ Spazio autrice ~

Tae, non preoccuparti di Seojoon. Incontrerai qualcuno migliore di lui.

Don't hate me. Love me. ~ KOOKVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora