48.

5.5K 283 334
                                    

Taehyung's pov

La scena che avevo davanti era così orrenda ai miei occhi che mi faceva venire la nausea. Era da ben dieci minuti che quei due erano appiccicati l'uno all'altro e io era da ben dieci minuti che li guardavo senza staccargli un attimo gli occhi di dosso. Le mani di quella ragazza dai capelli lunghi e biondi erano fra i suoi capelli. I capelli che solo io avevo il diritto di toccare. Beh no, non era proprio così ma mi piaceva pensarlo.
Le mani di Jeongguk stringevano i fianchi di lei e il loro bacio sembrava sempre meno casto e più passionale.

Un senso di rabbia mi pervase dentro, strinsi le mani a pugni così forte da farmi quasi male e facendo diventare me mie nocche completamente bianche. La gelosia cresceva sempre di più ed era ormai impossibile nasconderla. Volevo staccare quelle sua mani da quella bionda ossigenata, volevo che smettessero di stare così appiccicati. Ero sicuro che se non fossero stati a scuola avrebbero scopato lì davanti a tutti senza curarsi della gente che li guardava.

Era l'ora di pranzo e ci trovavamo nel cortile della scuola. Ero seduto sul suolo freddo, le gambe piegate e le braccia poggiate alle ginocchia, la schiena aderiva contro la parete liscia color pesca della struttura. Ragazzi di varie classi erano impegnati a parlare fra loro, alcune ragazze stavano sedute su uno dei tavoli in legno che vi erano in cortile e parlavano a voce bassa guardando ogni ragazzo presente, sicuramente commentando qualsiasi cosa facessero. Alcuni ragazzi giocavano con una lattina di Fanta come se fosse un pallone da calcio, altri ancora si trovavano con il viso nascosto da un libro intenti a ripassare qualsiasi materia avessero dopo la pausa pranzo.
Accanto a me c'erano Yoongi e Hoseok. Mi girai verso i due cercando di non guardare quei due limonare davanti l'intera scuola. Yoongi era sdraiato con la testa appoggiata sulle gambe del rosso e sembrava stesse dormendo. Guardai quella scena con tenerezza, pensando a come sarebbe stare in quel modo con Jungkook, essere accarezzato da lui e viceversa. Sentire le sue mani fra i miei capelli. So che è impossibile pensare a ciò, ma sognare non costa nulla giusto?

Posai si nuovo lo sguardo su quei due, lasciando che una smorfia di disgusto apparisse sul mio viso non appena vidi le mani di Jungkook posarsi sul sedere di lei. Poggiai la testa al muro e sbuffai rumorosamente attirando l'attenzione del rosso.

«Qualcosa con va Taehyung?» chiese lui guardandomi con attenzione.

«Chi è la bionda?» guardai la ragazza che continuava a baciare e toccare Jungkook, mentre sorrideva soddisfatta.

«Lei è Nayeon» rispose lui osservando la ragazza «È in classe con noi, il che mi sorprende»

«In che senso?»

«Proprio perché è della nostra classe non capisco cosa stia facendo con lei» Hoseok continuava a passare le dita fra capelli del suo ragazzo, ammirando il suo viso pallido «Poi a lui neanche piacciono le bionde»

«Tsk» alzai gli occhi al cielo a quell'affermazione «A me sembra gli piaccia e anche parecchio»

«Fidati di me, non gli piace» Hoseok mi guardò per qualche secondo come se stesse studiando il mio viso «Taehyung...» disse «Se ti piace dovresti fare qualcosa. Se stai fermo semplicemente ad osservarlo come pensi che lui possa avvicinarsi a te in quel modo?»

«Lui è etero, non gli frega un cazzo di me» alzai un po' la testa verso il cielo e chiusi gli occhi. Non volevo più vedere quella e scena che mi si parava davanti. Più guardavo quei due, più la rabbia e la gelosia crescevano.

«Credo che lui debba fregarsene» Yoongi parlò dal nulla, eravamo convinti stesse dormendo, ma ci sbagliavamo.

«Che intendi?» chiese il rosso al suo ragazzo.

Don't hate me. Love me. ~ KOOKVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora