44.

5.3K 250 191
                                    

Jeongguk's pov

La sveglia del mio cellulare iniziò a suonare, allungai un braccio e la spensi. Quel rumore così fastidioso di prima mattina era impossibile reggerlo, ma visto che sono dormiglione non ho molta scelta e devo puntarla ogni mattina se voglio arrivare in tempo a scuola.
Provo ad alzarmi, ma delle braccia mi bloccano sul letto.

Avevo Taehyung letteralmente appiccicato a me e io rimasi un po' sorpreso della cosa, anche perché non ero abituato a svegliarmi con qualcuno accanto, figurarsi stretto così a me.
Fino a ieri sera teneva le distanze su quel letto, stando talmente tanto vicino al bordo da poter cadere da un momento all'altro e invece adesso me lo ritrovavo che abbracciava il mio petto.

Guardai il suo viso attentamente, osservando ogni minimo dettaglio. Notai un piccolo neo sulla punta del naso a cui prima non avevo fatto molto caso, aveva le labbra dischiuse e un po' di saliva nell'angolo della bocca. Non mi ero mai reso conto di quanto quelle labbra fossero così perfette, carnose e rosee. Mi avvicinai al suo viso lentamente vino a trovarmi a pochi centimetri da lui, mi soffermai ancora una volta a guardare le sue labbra. Non so per quale motivo le stavo bramando così tanto, ma più le guardavo più avevo voglia di unirle alle mie.
Si, stavo decisamente impazzendo, ma quella voglia di farlo aumentava sempre di più.

Il grigio strofinò il suo viso nel mio petto e in quel preciso istante lasciai quei pensieri e mi allontanai dal suo viso. Non so perché mi comportavo così, ma l'unica cosa certa era che quel ragazzo mi stava facendo impazzire e non poco.

Guardai l'orario sul mio cellulare e mi accorsi che era tardi, se non ci fossimo sbrigati ad alzarci saremmo arrivati tardi a lezione.

«Taehyung» cercai di svegliarlo, ma l'unica cosa che ricevetti era un lamento da parta sua «Taehyung svegliati o faremo tardi»
Si portò la mano sopra un occhio, iniziando a strofinarlo, aprì l'altro e sollevò lo sguardo su di me e dopo essersi accorto di essere letteralmente appiccicato al mio corpo si allontanò subito mettendosi a sedere.

«S-scusa» abbassò lo sguardo e come al solito le sue guance si tinsero di rosso.

«Tranquillo» risposi io. Ad essere sinceri il fatto che mi fossi svegliato con lui così vicino a me non mi aveva dato alcun disturbo. Strano, ma vero.

«Dormo sempre abbracciando un cuscino e ti avrò scambiato per uno di loro»

«Non è un problema, davvero» lo tranquillizzai io.
Mi alzai dal letto e dopo aver preso dei vestiti dell'armadio uscii fuori dalla stanza per andare in bagno.
Mi lavai velocemente i denti e il viso, guardai il mio riflesso allo specchio e mi accorsi di star sorridendo.

Tornai subito dopo in camera e mi bloccai davanti la soglia della porta. Rimasi a fissare la figura di Taehyung con solo dei boxer neri addosso. Guardai il suo intero corpo, fermandoni due minuti in più ad osservare la sua pancia. Era adorabile.

Il grigio si accorse della mia presenza e dopo avermi lanciato un'occhiattaccia e tirato un cuscino dritto in faccia parlò:
«Si può sapere che hai da guardare?» disse mentre indossava velocemente i pantaloni.
Io non risposi e mi avvicinai a lui, allungai una mano e con un dito inizia a premere sulla sua pancetta.

«È così carina»

«S-smettila di t-toccarmi» afferrò la maglietta sul letto e la porto davanti la sua pancia per coprirla, il viso ormai completamente rosso.

«Perché?»

«Perché è imbarazzante»

«La tua pancia sarebbe imbarazzante?» dissi io cercando di guardare nonostante fosse coperta «Io la trovo carina» allungai una mano cercando di toccarla ancora, ma lui la allontanò subito.

Don't hate me. Love me. ~ KOOKVDonde viven las historias. Descúbrelo ahora