23.

4.8K 275 87
                                    

Taehyung's pov

Una volta finito di parlare con i ragazzi, scesi di sotto, indossai un cappotto ed uscì di casa.

Camminai lungo la strada che portava al bar, appena arrivai notai Yoongi e Jin fuori ad aspettarmi. Entrambi mi sorrisero.

«Ehi V» Jin si avvicinò a me e mi strinse in un abbraccio fin troppo forte. Era ovvio che cercasse di consolarmi, ma stranamente stavo bene. Solo la loro presenza mi rassicurava.

«Piano Jin» dissi ridendo e cercando di staccarmi da quell'abbraccio un po' troppo soffocante «Mi fai male»

«Scusa» sciolse subito l'abbraccio e mi sistemo il cappotto con fare materno. Quando si comportava come una madre protettiva era adorabile.

«Entriamo o no?» Yoongi sembrava agitato. Strofinava nervosamente le mani guardando ogni tanto all'interno del bar.

«Si entriamo» dissi infine. Yoongi si avvicinò a me e mi poggiò un braccio sulle spalle trascinandomi dentro.

Ci sedemmo al solito tavolo, quello accanto all'enorme vetrata. Presi uno dei menù e comincia a sfogliarlo. Avevano di tutto e tutto sembrava buonissimo, ma come al solito ordinari la stessa cosa. Da quando venivo in questo bar non facevo altro che ordinate la solita cioccolata calda con aggiunta di panna. Era deliziosa e non potevo farne a meno.

«Allora...» Yoongi poggiò i gomiti sul tavolo, stirando il collo verso di me e guardandomi dritto negli occhi «Gli hai fatto molto male? Lo hai picchiato con forza?»

«Ho fatto quello che dovevo. L'ho preso a pugni e gli ho spaccato il labbro» dissi fiero del mio gesto.

«Solo questo?» Yoongi si abbandonò sulla sedia, era deluso dalla mia risposta «Dovevi fargli di peggio» sbuffò in segno di disapprovazione.

«Si, magari avresti potuto ucciderlo e seppellirlo nel parco» disse Jin ironico ottenendo l'approvazione da parte di Yoongi.

«Esattamente! È quello che avresti dovuto fare» rispose lui abbassando il capo in continuazione. L'idea di Jin sembrava piacergli molto.

«Scherzavo Suga» Jin iniziò a ridere notando l'espressione delusa sul viso dell'amico.

Li guardai a mia volta e scoppiai a ridere insieme a Jin, mentre Yoongi ci guardava malissimo. Detestava essere preso in giro.

«Beh, non mi frega più un cazzo di lui. Non voglio più parlarne» risposi bevendo finalmente un sorso di quella buonissima cioccolata calda che avevano appena portato. Volevo solo rilassarmi e divertirmi con i miei amici. Parlare di Seojoon avrebbe solo rovinato la mia serata.

Passò solo qualche minuto, quando notai Yoongi girarsi velocemente verso la porta d'ingresso che si era appena aperta.

Jeongguk e i suoi amici erano appena entrati nel bar.

Ecco, ora la serata sarebbe stata rovinata dalla sua faccia da culo.

Continuai a bere la mia cioccolata ignorando i ragazzi che erano appena entrati, quando qualcuno salutò il mio amico attirando la mia attenzione.

«Ciao Yoongi! Possiamo unirci a voi?»

Alzai lo sguardo verso quella voce. Jeongguk e i suoi amici si trovavano davanti a noi e ci osservavano. Perché Hoseok doveva chiedere di sedersi con noi? Non lo avevano mai fatto, perché proprio adesso? Non volevo che Jeon si unisse a noi, era fuori discussione.

Don't hate me. Love me. ~ KOOKVOnde as histórias ganham vida. Descobre agora