64.

4.3K 169 17
                                    

Taehyung's pov

Mi rigiro nel letto, facendo attenzione a non svegliare Yoongi al mio fianco. Per quasi tutta la notte sono rimasto sveglio assicurandomi che il mio migliore amico stesse bene, insieme a me, ovviamente c'era Seokjin che per tutto il tempo si era incollato a Yoongi come una calamita, accarezzandolo così che potesse dormire sereno e dargli un po' di conforto. Insieme a Seokjin abbiamo parlato per tutta la notte, ovviamente facendo attenzione a non svegliare il nostro amico. Abbiamo rimugianato per tutto il tempo cercando di capire cosa fare, ma siamo giunti alla conclusione che l'unica cosa che possiamo fare è stargli vicino senza stressarlo troppo.

Guardo il ragazzo accanto a me, raggomitolato sotto le coperte che stringe a se, accanto a lui Seokjin è in un piccolo angolino del letto col rischio di cadare sul pavimento. Li guardo per qualche secondo poi decido di svegliare il castano così da poter tornare casa e sistemarci per un altro noioso giorno scolastico.

«Jin» allungo un braccio muovendo  leggermente il suo corpo «Jin svegliati»

Lo sento mormorare qualcosa poi apre piano gli occhi e si mette seduto.
«Buongiorno V» dice mentre sbadiglia «Dorme ancora fortunatamente» sorride, mentre passa una mano fra i capelli del menta.

«Già, ha dormito tutta la notte» mi alzo dal letto recuperando le scarpe e guardando l'orario dalla piccola sveglia sul comodino «È ancora presto, dobbiamo sbrigarci» mi infilo la seconda scarpa saltellando per la camera come un idiota «Muoviti»

«Perché tutta questa fretta? È ancora presto» si strofina gli occhi, poi di mala voglia si alza dal letto.

«Perché oggi la prof deve interrogarmi e sono cazzi se non mi presento» finisco di mettermi la scarpa e mi avvicino nuovamente al letto «Devo ancora tornare a casa e farmi una doccia» lascio un piccolo bacio sulla chioma color menta e sorrido appena vedo la serenità nel suo viso «Andiamo?»

«Okay, okay» sbuffa, mettendosi velocemente le scarpe e dando una veloce occhiata a Yoongi prima di lasciare la camera.

«Buongiorno ragazzi» la mamma di Yoongi ci saluta con un dei suoi soliti sorrisi «Non è ancora troppo presto? Vi avrei chiamati io» si asciuga le mani sul grembiule dopodiché posa i piatti puliti in un degli sportelli in alto.

«È quello che gli ho detto io» sospira Seokjin.

«Sedetevi vi preparo la colazione»

«Oh no non ti disturbare. Ho davvero fretta di tornare a casa, quindi mangerò dopo» gli sorrido «Ci vediamo». E sia io che Jin usciamo di casa.

Non appena metto piede in casa, mia madre mi riempie di domande e io ovviamente ho dovuto spiegarle tutta la situazione. Anche lei sa del problema di Yoongi ed è sempre disposta ad aiutare la madre del menta quando ne ha bisogno. Mi chiudo in camera e faccio una doccia veloce, mettendo la prima cosa che trovo nell'armadio. Un paio di pantaloni blu notte e una camicia a striscia grigia e blu, mi pettino i capelli come meglio posso e metto gli occhiali neri anche oggi. Dopo aver sistemato lo zaino scendo velocemnte di sotto e prendo una brioscina da uno degli sportelli.

«Io vado» dico salutando i miei e uscendo di casa.
Una volta fuori scendo i piccoli scalini e apro il cancello di casa ritrovandomi davanti ad esso un suv nero. Rimango un attimo a fissarlo, sapendo già chi troverò all'interno. Il finestrino si abbassa e finalmente posso intravedere il mio ragazzo.

«Buongiorno piccoletto» dice con un sorriso. Sembra quasi che la discussione avuta ieri sia stata dimenticata.

«Buongiorno» mi avvicino al finestrino appoggiando le braccia su di esso e guardando il castano all'interno. «I tuoi non ti hanno ancora tolto l'auto?»

Don't hate me. Love me. ~ KOOKVNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ