74

5.2K 204 216
                                    

Mi rigiro su un fianco e mi accoccolo al petto di Jungkook. Le sue braccia avvolgo subito i miei fianchi avvicinandomi ancora di più a lui. La sua pelle è come sempre profumata e mi era mancata poterla sentire e stare così insieme a lui. Dopo le lezioni sono andato a casa sua e sono rimasto per la notte. Inutile dire che non abbiamo dormito granché, ma abbiamo pensato bene di recuperato il tempo perduto.
Sento il mio cellulare squillare e mi stacco subito da Jungkook così da spegnere la sveglia e lasciarlo dormire ancora un po' prima delle lezione. Nel frattempo ne approfitto per fare una doccia. Mi volto a guardarlo e lo vedo mormorare qualcosa nel sonno, poi si gira dall'altro lato dandomi le spalle e stringe a se il piumone. Mi alzo a fatica dal letto visto il dolore allucinante che sta provando il mio fondoschiena in questo momento. Ieri non sono riuscito a convincerlo a fare l'attivo, anche solo per una volta. Quindi adesso ho il culo distrutto e camminare mi viene un po' difficile. Apro uno dei cassetti del comodino e prendo un paio dei suoi boxer e lentamente vado in bagno.
Dopo una veloce e calda doccia, mi guardo qualche secondo allo specchio osservando i segni sul tutto il corpo che mi ha lasciato ieri Jungkook. Dei segni che finalmente non dovrò più nascondere. Mi lascio sfuggire un piccolo sorriso ripensando a tutto quello che è successo ieri e mi sento felice.
Sento la porta aprirsi e attraverso lo specchio vedo entrare un Jungkook assonato che si gratta la testa, i capelli spettinati e gli occhi semi aperti. Anche il suo corpo è coperto di vari succhiotti e mi sento soddisfatto per l'ottimo lavoro.

Buongiorno》mugugna avvicinandosi a me e circondandomi da dietro.

Buongiorno》gli sorrido, ma lui sprofonda il viso nell'incavo del mio collo dove poco dopo inizia a lasciare svariati baci.《Hai un così buon odore》mi morde il lobo dell'orecchio e rabbrividisco《Perché non mi hai svegliato? Potevamo fare la doccia insieme》dice offeso.

Cosí che il tuo cazzo mi sfondi il culo un'altra volta? No grazie, hai fatto abbastanza. Ho il culo a pezzi》sbuffo, mettendo un adorabile broncio. Lui in risposta scoppia a ridere.

Scusa》mi da altro bacio sul collo e sulla spalla《Mi era mancato averti tra le mie braccia

E al tuo cazzo era mancato il mio culo?》. Ride ancora più forte di prima e questa volta io faccio lo stesso. Ci guardiamo per un po' attraverso lo specchio, poi con le sue lunghe dita inizia a sfiorare la mia pelle.

La tua pelle è stupenda》sorride soddisfatto, guardando i segni lasciati da lui stesso《Adesso non dovrai più nasconderli, così tutti quei coglioni lì fuori sapranno che sei mio

Sono sempre stato tuo. Anche quando fra di noi era finita》sussurro. Lui mi guarda e mi sorride dolcemente. Mi giro verso di lui guardandolo dritto negli occhi《Ti amo stronzo

Ti amo anch'io testa di cazzo》ride lui per poi baciarmi dolcemente sulle labbra. 《Adesso è il mio turno》mi toglie l'asciugamano che ho in vita lasciandomi nudo, mi da una pacca sul sedere e dopo avermi esaminato per bene leccandosi le labbra, mi lascia andare ed entra in doccia.

Posso prendere i tuoi vestiti?》chiedo.

Hai già preso i boxer, non vedo quale sia il problema

Grazie》sorrido anche se lui non può vedermi, visto che è girato di spalle e si sta massaggiando la testa con lo shampoo. Esco dal bagno e corro verso l'armadio guardando all'interno. La maggior parte dei suoi vestiti e completamente nera, tranne per qualche maglietta bianca o comunque di tonalità scure. Non sono solito vestirmi di nero, quindi cerco fra i vari vestiti sperando di trovare qualcosa di più colorato, ma l'unica cosa che riesco a trovare, che non sia troppo elegante, è una felpa senza cappuccio color bordeaux. Prendo quella e anche un paio di jeans strappati alle ginocchia, come tutti quelli che ha del resto, li indosso e mi guardo allo specchio dell'armadio. La felpa è decisamente troppo grande, ma a me non dispiace affatto e poi profuma di Jungkook quindi mi va benissimo. Finisco di vestirmi, mi sistemo i capelli e mi metto comodo nel letto aspettando che lui esca dal bagno.

Don't hate me. Love me. ~ KOOKVWhere stories live. Discover now