Prologo

22.7K 754 35
                                    

"Mettimi giù!" Urlai, divincolandomi cercando così di liberarmi dalla presa di Zayn. "Lasciami andare!" Mi trovavo sospesa sulla sua spalla, mentre un braccio di lui mi stringeva le gambe. L'unica cosa che potevo fare era percuotere la sua schiena con i pugni mentre mi portava nella mia stanza. Mi gettò nel letto, lanciandomi uno sguardo torvo.

"Hai per caso dimenticato, Abigail, chi comanda in questo posto? Chi ti possiede? Non sei niente. Niente di niente. Sei mia. Mia soltanto. Posso fare quello che voglio con te, e tu non puoi fare niente a riguardo." Ringhiò, con tono minaccioso.

"Ma non lo farai." Lo sfidai, ricambiando lo sguardo.

Rimase in silenzio.

~~~~~~~

Più di cento anni nel futuro, la corruzione ha preso il possesso sulla gran parte dei governatori e governi. Quello che una volta era un mondo libero, ora è dominato dal Governo - composto da un gruppo di Padroni.
Padroni come Zayn.

Il resto della popolazione è ridotta in schiavitù.

Non c'erano vie di mezzo; nessuna classe intermedia. O sei ricco, o sei costretto in schiavitù.

Se sei fortunato, potresti essere capace di vivere un paio d'anni, magari tutta la vita ben nascosto - libero - ma in costante paura.

Ma se sei come Abigail, il più piccolo errore potrebbe diventare il tuo peggior incubo.

Tolta dalla vita di strada con la forza, Abby viene venduta ad uno dei più ricchi, più potenti e più attraenti uomini al mondo, Zayn Malik.

Abby avrebbe facilmente potuto diventare un'altra delle sue schiave, costretta a fare qualsiasi cosa Zayn volesse. Eccetto una cosa.

Abby nascondeva qualcosa di sacro.

Qualcosa con cui persino l'uomo più potente, manipolativo e bello non vorrebbe immischiarsi.

----------------------------------------------

Ciao a tutti, volevo cominciare dicendo che la storia non è mia, ma di una ragazza americana (@izzysaphira) che mi ha concesso di tradurla, tutti i diritti vanno quindi a lei. Detto questo spero che la storia vi piaccia almeno la metà di quanto sia piaciuta a me.
Grazie mille a chi legge, fatemi sapere cosa ne pensate.

~Clau ✨

Laced (Italian Translation)Where stories live. Discover now